Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ricordi male, Mazzarri non è mai arrivato quarto, al massimo quinto e comunque con una stagione di pessimo calcio. 

L'ultimo precedente di cambio a poche settimane dall'inizio della stagione è quello della Juve con Allegri. Non un pessimo precedente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me De Boer strapiace, l'unico inconveniente è la tempistica di un cambio così

Paragonarlo ad Allegri non ha senso sia perché il livornese arrivò a metà metà luglio, sia perché era una squadra già vincente ed oliata e lui allenava in A da un decennio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho paragonato lui ad Allegri, era semplicemente l'ultimo cambio a estate inoltrata che mi veniva in mente :D

Comunque preoccuparsi di fare peggio di quanto avrebbe fatto Mancini, dopo i sei gol presi dal Tottenham (ok amichevole, ma la squadra non esisteva)  è assurdo. Forse, dico forse, facciamo a tempo a salvare la stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2016 at 19:37, MasterMatrix dice:

Siamo ormai al tormentone di Mancini e Icardi.

Ma guarda te se il ns presidente deve stare li a rilasciare comunicati per far finire sti tormentoni.

Ora vedremo quale sarà il prossimo.

 

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha voluto mandare un messaggio alla squadra e ai tifosi nerazzurri prima dell'inizio della tournée negli Stati Uniti. Parole importanti, riportate dal sito ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele, con cui Thohir è intervenuto su due degli argomenti spinosi di queste prime settimane: Mancini e Icardi: "Ho letto che tante cose sono state scritte in Italia su Roberto Mancini, ci siamo parlati in questi giorni, lo incontrerò negli Stati Uniti, ma tengo a ribadire ciò che ho sempre detto e pensato: lui è il nostro fuoriclasse, grazie alle sue capacità e alla sua grande esperienza vogliamo cercare di migliorare il posizionamento in campionato per arrivare in Champions League e disputare al massimo delle nostre possibilità Europa League e Coppa Italia.

 

Minchia che potenza la stampa filojuventina, è riuscita a guastare i rapporti tra l'Inter e il Mancio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che la nuova dirigenza prima di impegnarsi con un rinnovo volesse prendere un minimo di coscienza della situazione e che cmq volesse far condurre la campagna acquisti da propri uomini e non dal Mancio.

per contro Mancini voleva condurre lui la campagna di mercato e puntava al prolungamento (sia per ovvi motivi economici che per aver più potere sui giocatori) o in alternativa a una risoluzione antipata con tanto di buonuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron, era da un po' che non frequentavo il Foruml, ma noto che sei peggiorato.

 

:dash1:

 

Fozza inda

 

Destabilization is the only solution

 

Sei un mito

:^_^:^_^

 

 

37 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Proprio non ce la fate a rispettare le opinioni altrui eh...

 

Le chiami opinioni?

 

Sono paranoie

 

:rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mist dice:

Ma che volevate che dicesse?

Giustamente difendeva il suo allenatore, anche se la nuova dirigenza aveva idee diverse. Il problema è che costava troppo mandarlo via.

 

 

Chiaro. Così come lo faceva Marotta quando diceva che Pogba non era in vendita, così come lo facevano i responsabili della comunicazione rossoneri quando dicevano che il Milan era per il Berlo un pezzo di cuore etc etc.

 

Il problema non è che una figura della tua squadra (dirigente, allenatore o giocatore che sia) spari cazzate o racconti balle, quello è parte del lavoro e nessuna squadra ne è immune.

Il problema, semmai, è prendere per oro colato tutto quanto esce dal club per cui si tifa e percepire come una congiura qualsiasi notizia che si discosti dalla verità ufficiale.

 

Poniamo che la squadra x faccia un'offerta da 100 mln per Icardi e una da 100 mln per Bonucci. Cosa succederebbe? Al di là di ogni dichiarazione precedente Ausilio e Marotta si caricherebbero sulle spalle i giocatori e li porterebbero a piedi presso il nuovo club.

27 minuti fa, Cozzamara dice:

Iron, era da un po' che non frequentavo il Foruml, ma noto che sei peggiorato.

 

:dash1:

 

Fozza inda

 

Destabilization is the only solution

 

Sei un mito

:^_^:^_^

 

 

 

Le chiami opinioni?

 

Sono paranoie

 

:rofl::rofl:

Esisti ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Proprio non ce la fate a rispettare le opinioni altrui eh...

 

Beh, capisci che se bastava Thohir che diceva "mancini è il nostro fuoriclasse" per chiudere la questione, allora figurarsi se l'ipotesi Simeone può definirsi probabile, dato che nessuno ha mai detto nulla di ufficiale! La realtà è, semplicemente, che la storia di mancini era vera sin dall'inizio, e abbiamo tenuto a fare la preparazione un allenatore che era preoccupato di massimizzare la buonuscita e poco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta che un giornalista l'azzecca, eccovi qui tutti a rimarcarmi la cosa.

Ma tutte le altre volte che scrivevano cagate (e non vuol dire menzogne eh) nessuno ha avuto l'onestà intellettuale di venire qui a dire che avevo ragione ( a parte Mist una volta)

 

Ora io non ho mai detto che scrivono solo menzogne ma, anche quando scrivono la verità, lo fanno in modo orrendo.

Per esempio l'articolo che segue, una vera cagata.

Della serie, "mi porto avanti con il lavoro" :

http://www.calciomercato.com/news/suning-caos-sembra-zamparini-che-ha-fatto-de-boer-per-meritarsi--970731

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...