Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Il ragionamento è molto semplice: se qui tutti gli interisti, che seguono tutte le partite, la pensano allo stesso modo... non vi sorge il dubbio che forse ci sia un fondo di verità?

Quest'anno sta giocando bene, come avrebbe dovuto giocare sempre. L'impressione è che sia motivato, e vi assicuro che la differenza di atteggiamento in campo è abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo solo di quest'anno, comunque. L'anno scorso gli ho visto fare più di una vaccata, in effetti.

Ah, sondaggino: chi di voi cambierebbe Handa con Donnarumma, da subito e fino a fine campionato? Diciamo in prestito reciproco per un anno, così evitiamo considerazioni su un acquisto conveniente per l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, senza portiere probabilmente si perde, ora me lo scrivo.

Evidentemente non era così scontato. Se ritieni che il portiere sia decisivo a prescindere dalle parate che fa (ne ha fatta una di difficile in tre giornate, le altre sono state su tiri che qualsiasi portiere di serie A, B o C prende), allora non consideri la presenza del portiere come scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi oh, senza portiere probabilmente si perde, ora me lo scrivo.

Evidentemente non era così scontato. Se ritieni che il portiere sia decisivo a prescindere dalle parate che fa (ne ha fatta una di difficile in tre giornate, le altre sono state su tiri che qualsiasi portiere di serie A, B o C prende), allora non consideri la presenza del portiere come scontata.

Chi ha parlato di tre giornate?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impressione è che sia motivato, e vi assicuro che la differenza di atteggiamento in campo è abissale.

Quoto e aggiungo che è anche più protetto da quei due mostri davanti.

Da qui le varie parate che menziona il Daunt, quasi tutte tirate in "bocca" perchè quei due di cui sopra non lasciano cosi tante aperture agli attaccanti

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia chiaramente era una provocazione e come tale andava presa.

E' che come mi capita di scrivere tante volte mi dà fastidio quando si trova un unico capro espiatorio che sconta le colpe di tutti.

In questo senso c'è chi mi vede come un difensore dell'Allegri rossonero o dell'attuale portiere nerazzurro, ma non è esattamente così.

La realtà invece è che dietro una difesa di merda Handanovic ci metteva pure le sue cappelle, dietro una difesa forte sta facendo grandi parate.

Ronnie, dire che con un portiere diverso l'anno scorso andavate in Champions è una grande cazzata (per quanto mi riguarda) a meno che non si trattasse di Jesus Christ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è una novità.

Come il ds del tempo era Italo Allodi (il padre di tutti i moggi) Si sapeva che l'Inter di quei tempi era favorita dagli arbitri.

Poi andò alla juve ed il resto è storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Primo tempo terrificante, poi per fortuna nel secondo è venuta fuori la pochezza di una delle squadre più scarse mai viste in serie A. Se non altro, viste le due ultime esclusioni forse finalmente Mancini si è reso conto che Perisic è un giocatore mediocre e deve stare fuori.

Comunque, siamo primi in classifica quindi... GRANDE! :D

Adesso arriva la partita della verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo terrificante, poi per fortuna nel secondo è venuta fuori la pochezza di una delle squadre più scarse mai viste in serie A. Se non altro, viste le due ultime esclusioni forse finalmente Mancini si è reso conto che Perisic è un giocatore mediocre e deve stare fuori.

Ma smettila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'ho visto giocare una decina di volte: offensivamente non ha mai fatto una giocata decisiva, difensivamente è semplicemente imbarazzante.

Non è scarso, ma di certo non vale la valutazione che gli è stata data... e di certo Lijajic è molto più forte di lui.

Vabbè, Trovane uno (dei "top-acquisti") dell'ultima sessione di mercato, che vale veramente la cifra pattuita tra i club....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'ho visto giocare una decina di volte: offensivamente non ha mai fatto una giocata decisiva, difensivamente è semplicemente imbarazzante.

Non è scarso, ma di certo non vale la valutazione che gli è stata data... e di certo Lijajic è molto più forte di lui.

Vabbè, Trovane uno (dei "top-acquisti") dell'ultima sessione di mercato, che vale veramente la cifra pattuita tra i club....

Baselli! ;) Anzi, no, vale molto di più! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jovetic e Ljajic: sono costati (anzi, costeranno) meno di lui, sono più giovani di lui, sono nettamente più forti di lui.

Jovetic è suo coetaneo.

E stai parlando di ruoli diversi, comunque. L'utilità di Perisic è quella di saper anche difendere, oltre ad attaccare.

Comunque pazzesco come tu sia in grado di dare del bidone ad un giocatore (che per me non ha fatto male, oltretutto) dopo 6-7 partite, in maniera inappellabile e drastica.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli sto dando del bidone, sto solo dicendo che altri sono più forti di lui, e questi altri spesso sono stati fuori mentre lui, a parte le ultime due partite, aveva giocato sempre.

Saper difendere??? La sua fase difensiva è veramente inesistente, è proprio in quel fondamentale che è chiaramente peggiore di tutti gli altri. Poi ovviamente può migliorare... anzi, deve. Perché adesso gioca in Italia, non in Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...