Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Capisco che voi dobbiate parlare del bbilan anche quando il tema è, per esempio, l' eclissi di luna di stanotte. Abbiate almeno, la compiacenza di farlo nel vostro spazio cosicche uno che non ha voglia di leggere di quella squadretta sa come fare. Grazie

detto da uno che su 100 post ne scrive 97,5 sul bbilan direi che non fa una piega :D

Ma che scrivo giapponese? Non vengo mai nel vs spazio bbilanista a scrivere dell'Inter (se l'ho fatto è stato un eccezzione)

come con le zz

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che voi dobbiate parlare del bbilan anche quando il tema è, per esempio, l' eclissi di luna di stanotte. Abbiate almeno, la compiacenza di farlo nel vostro spazio cosicche uno che non ha voglia di leggere di quella squadretta sa come fare. Grazie

detto da uno che su 100 post ne scrive 97,5 sul bbilan direi che non fa una piega :D

Ma che scrivo giapponese? Non vengo mai nel vs spazio bbilanista a scrivere dell'Inter (se l'ho fatto è stato un eccezzione)

come con le zz

:D

Et unntak (ti va bene in norvegese, sig precisino?) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo con ansia l'intervento di Rava su Handanovic.

il pubblico freme!! :)
In realtà non ho niente da dire in questo caso... il secondo gol è solo sfiga e non capisco come si possa dargli delle colpe: il tiro in porta è fortissima, lui la para bene, se rifà quella parata altre 1.000 volte, per 1.000 volte va sul fondo o in altre zone del campo... il primo gol è un infortunio, amen può capitare.

Non sono certo queste le cose che mi fanno incazzare... io mi incazzo se prende gol assurdi su tiri rasoterra in mezzo alla porta o sul suo palo... o soprattutto se non prova nemmeno a parare come ha fatto almeno 10 volte l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita di ieri poco da dire... se la vittoria col milan era stata la vittoria di mancini viste le prestazioni di medel e melo, la sconfitta di ieri è la sua sconfitta vista la FOLLE, FOLLE e ancora FOLLE scelta iniziale di giocare con la difesa a 3 con Santon difensore centrale e perisic terzino. Una roba di una stupidità imbarazzante, ed è ancora più incredibile che abbia aspettato di prendere 3 gol per cambiare. Ed è ancora più incredibile che nel secondo tempo dopo aver segnato l'1-3 abbia pensato di rifarlo ancora, giusto in tempo per prendere il quarto.

Voglio bene al mancio e lo stimo... ma se non accantona subito questa porcheria è da uccidere. Sono schifato e senza parole di fronte alla puttanata che ha fatto.

Voi parlate tanto di culo avuto prima... io sono convinto che giocando come avevamo fatto finora, anche nonostante l'infortunio di jovetic, anche nonostante la cappella di handanovic, anche nonostante l'enorme sfiga sul secondo gol (ma non era l'anno dell'inter in quanto a fortuna?) sarebbe stata comunque una partita equilibrata e combattuta fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un figlio della generazione Berlusconi, nel prendere pezzi di discorso ed incastrarli come ti fa comodo. La disonestà intellettuale è più forte di te.

Straparli; a parte le risibili considerazioni accessorie, piuttosto deliranti, ti ho dimostrato che sei stato tu a tirare in ballo Milan e Milanisti.

No, hai "dimostrato" che ho inserito i termini nei miei discorsi, fuori contesto.

Se vi vedo nel topic a gnegnegnare, dico "guarda i milanisti che gnegnegnano".

Cosa fa l'onesto Scrigno?

milanisti

"Ecco! Li hai tirati in ballo!"

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo son quelle situazione dove all'arbitro, allo stadio ed in diretta tv ti sembra rigore tutta la vita, poi se lo guardi e lo riguardi bene...

E purtroppo il calcio arriva a sanare certe situazioni sempre con decenni di ritardo e quando useranno la prova tv per squalificare i simulatori sarà sempre troppo tardi semmai ci si arriverà (ieri sera ad es. Migliaccio era da denuncia, prima stramazza al suolo puoi si rialza dopo 3 secondi quando l'arbitro non ci casca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita di ieri poco da dire... se la vittoria col milan era stata la vittoria di mancini viste le prestazioni di medel e melo, la sconfitta di ieri è la sua sconfitta vista la FOLLE, FOLLE e ancora FOLLE scelta iniziale di giocare con la difesa a 3 con Santon difensore centrale e perisic terzino. Una roba di una stupidità imbarazzante, ed è ancora più incredibile che abbia aspettato di prendere 3 gol per cambiare.

Da quello che ho capito, non ha iniziato a 3, ma ha cambiato dopo il secondo gol. Probabilmente sperava di consentire ai laterali più libertà (dato che Telles in difesa era un birillo, probabilmente ha pensato di dargli più libertà di attaccare, ma l'unico effetto ottenuto è stato quello di farsi arare sulla fascia destra dove Perisic non capiva neanche che giorno fosse.

Che Mancini non sappia cambiare in corsa si sa, ma anche sul 2-0 dopo 20 minuti una squadra sicura di sè può continuare a giocare come se niente fosse, per quanto la mancanza di qualità a centrocampo renda l'impresa ardua: per una volta che doveva fare come al solito -non fare niente-, ha voluto fare il colpo di mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un rigore scandaloso né una simulazione, nel replay laterale si vede che c'è il tocco del ginocchio. Handanovic ha visto arrivare l'avversario in ritardo, è quella la sua colpa, e quindi non è riuscito a fermarsi.

Evidentemente se c'è di mezzo l'Inter le immagini ti arrivano criptate. C'è il tocco? Certo che sì. Ma guarda le gambe, lui inizia ad accasciarsi PRIMA del tocco.

Non mi aspetto certo che una persona poco obiettiva nei nostri confronti come te lo ammetta, ma vedo che per altri tuoi compagni di tifo c'è ancora speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, non ha iniziato a 3, ma ha cambiato dopo il secondo gol.

Assolutamente no ('ha anche detto poi lui in conferenza stampa), Perisic fa il terzino fin dalle primissime battute dell'incontro, dopo il 2-0 ha solo invertito Santon con Medel come centrali di dx e sx. Anche stavolta, ci ha messo una vita a cambiare in corsa (dopo il gol del 3-0 visto la figura imbarazzante di Perisic è tornato alla difesa a 4). Poi subito dopo il 3-1 con l'ingresso di Biabiany per Perisic ha di nuovo cambiato tornando al 3-4-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo son quelle situazione dove all'arbitro, allo stadio ed in diretta tv ti sembra rigore tutta la vita, poi se lo guardi e lo riguardi bene...

La cosa assurda è che il tuffo è avvenuto a due metri dall'arbitro di fondo campo.

A cosa servono questi signori?

E' stato proprio l'arbitro di porta a dare il rigore, l'arbitro inizialmente non l'aveva dato (o semplicemente aspettava lui).

Vedendo il replay ho solo pensato "Mah", in generale comunque non si può prendersela per un episodio del genere... il rigore in diretta sembrava netto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno qui ha aperto topic con immagini giganti come avrebbe fatto qualcun altro. :D

E' un dettaglio. Si tuffa e prende il rigore. Avremmo perso lo stesso perché Handanovic rimane una merda e avrebbe fatto cappelle in altri momenti. I 10-15 punti persi per causa sua li metto già in preventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...