Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Note positive:

molte più palle gol create del solito.

Mah

Io francamente preferivo quando creavamo 1/2 palle-gol e ne concedevamo mezza.

Se il prezzo per creare qualche palle-gol in più è concederne almeno 4 clamorose come dice giustamente Scrigno... preferisco crearne meno, appunto.

Poi la Sampdoria in casa è difficilissima da battere eh... non abbiamo fatto una brutta partita... ma dopo le prime 5 avevo scritto che ancora non avevamo avuto banchi di prova visto che avevamo incontrato solo squadrette (ed oggettivamente era così, anche vedendo gli altri risultati di ieri), e dopo i primi banchi di prova direi che lo scudetto è quasi impossibile; oggettivamente potremmo lottare per il terzo posto, ma sarà durissima visto che ci sono tre squadre che hanno una rosa nettamente più forte (Roma, Napoli, Juve), e le solite Fiorentina e Lazio che saranno fino alla fine a lottare per quella stessa posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Note positive:

molte più palle gol create del solito.

Mah

Io francamente preferivo quando creavamo 1/2 palle-gol e ne concedevamo mezza.

Se il prezzo per creare qualche palle-gol in più è concederne almeno 4 clamorose come dice giustamente Scrigno... preferisco crearne meno, appunto.

:drinks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bellissima davvero la coreografia.

Sulla partita, Mancini finalmente schiera la squadra con il 4-4-2 di Mist (ma con Brozovic al posto di Guarin). I benefici si vedono, anche se solo nel primo tempo visto che nel secondo come prevedibile la stanchezza si fa sentire. Si fa sentire anche perché Mancini come al solito dorme con i cambi e ne fa in pratica solo uno: soprattutto fa tristezza vedere Lijajic ottimo con la nazionale stare sempre in panchina e non giocare nemmeno un minuto, quando per esempio Perisic giocando tutte le partite per 90 minuti pur non giocando male non ha ancora fatto neanche una giocata decisiva. Penso che un quarto d'ora ieri Lijajic e Kondogbia se lo potevano meritare.

Ad ogni modo, pareggio giusto e io personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno perché nella partita di ieri abbiamo ritrovato la solidità di inizio stagione. Speriamo che a Mancini non vengano più idee folli e suicide come quelle della partita con la Fiorentina.

Adesso però siamo al momento della verità: nelle prossime 4 partite ci saranno 3 trasferte e la partita interna con la Roma. Insomma niente partite facili come nelle prime giornate, adesso si vedrà di che pasta è fatta questa squadra e a quali traguardi può ambire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima davvero la coreografia.

Sulla partita, Mancini finalmente schiera la squadra con il 4-4-2 di Mist (ma con Brozovic al posto di Guarin). I benefici si vedono, anche se solo nel primo tempo visto che nel secondo come prevedibile la stanchezza si fa sentire. Si fa sentire anche perché Mancini come al solito dorme con i cambi e ne fa in pratica solo uno: soprattutto fa tristezza vedere Lijajic ottimo con la nazionale stare sempre in panchina e non giocare nemmeno un minuto, quando per esempio Perisic giocando tutte le partite per 90 minuti pur non giocando male non ha ancora fatto neanche una giocata decisiva. Penso che un quarto d'ora ieri Lijajic e Kondogbia se lo potevano meritare.

Ad ogni modo, pareggio giusto e io personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno perché nella partita di ieri abbiamo ritrovato la solidità di inizio stagione. Speriamo che a Mancini non vengano più idee folli e suicide come quelle della partita con la Fiorentina.

Adesso però siamo al momento della verità: nelle prossime 4 partite ci saranno 3 trasferte e la partita interna con la Roma. Insomma niente partite facili come nelle prime giornate, adesso si vedrà di che pasta è fatta questa squadra e a quali traguardi può ambire.

Per prima cosa difficile che Ljajic potesse meritarsi un quarto d'ora dalla tribuna.

Secondo, i cambi al novantesimo (DUE) sono totalmente idioti.

Terzo, quando daranno in mano l'Inter a me vedrete del gran bel calcio, arrivo alle conclusioni di Mancini con mesi di anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi capisco... veniamo da una stagione (l'anno scorso) in cui spesso attaccavamo tanto, avevamo tante occasioni, e poi puntualmente non si tirava fuori un ragno da un buco tanto da arrivare settimi. Ieri si giocava contro la squadra vicecampione d'europa che oltre tutto ha speso tanto sul mercato... volevate andare all'attacco scriteriatamente come spesso si faceva anno scorso? Bah.

Ieri nel primo tempo ho visto una squadra che ci credeva eccome. Nel secondo tempo per niente ma era prevedibile: dopo il primo tempo che si è visto sia da parte nostra che da parte loro, io avrei firmato ad occhi chiusi per il pareggio nell'intervallo.

Il campionato italiano lo vince sempre chi prende meno gol e questo non farà eccezione: la Fiorentina non a caso per il momento ha la migliore (insieme a noi). Abbiamo uomini d'attacco che sono in grado di risolvere una partita come quella di ieri con una giocata... per questo ce l'ho un po' con Perisic che in fase offensiva sta facendo poco e in fase difensiva è di una pochezza imbarazzante (ogni volta che si ritrovava con Cuadrado perdevo un anno di vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo uomini d'attacco che sono in grado di risolvere una partita come quella di ieri con una giocata....

In ordine alfabetico:

Jovetic.

Per me non abbiamo preso gol nel secondo tempo perchè eravamo tutti dietro, non perchè abbiamo difeso bene. Basta vedere il piazzamento in occasione del loro palo.

Che si faccia meglio dell'anno scorso spero sia scontato (dopo un mercato del genere, non dovrebbe neanche essere in questione), ma per i primi tre posti serve cominciare a segnare qualche gol, e per farlo bisogna iniziare a fare più di 1-2 tiri pericolosi a partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ieri abbiamo giocato un bel primo tempo e un brutto secondo tempo, dunque è lecito pensare che si potesse fare di più, l'idea è che ci accontentassimo dello 0-0 in casa, che è un po' un atteggiamento di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...