Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Mist non mi va di mettermi a cavillare ma:

"Diciamo anche che visto il Milan attuale le uniche soddisfazioni può regalarvele l'Inter quando perde. Che figata di stagione raga."
Come si fa a controbattere questa tua affernazione senza entrare nel merito visto che secondo me le cose non stanno così e il Milan potrebbe dare delle soddifazioni ai suoi tifosi?
Forse c'eri già andato tu OT, non credi?
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché il mio era uno sfottò, non un giudizio tecnico.

Il giudizio tecnico da appassionato di calcio è che questo Milan mi incuriosisce molto.

Ma è comunque un giudizio off topic nel topic dell'Inter :D

In teoria no visto che l'Inter è stato creato da una costola del Milan e che comunque all'estero siete conosciuti come Inter Milan... ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

(O.T. sul Milan)

Son decisamente meno ottimista di Jim e non è solo una questione di cifra tecnica perché so bene che quando i quattro dietro si chiamano Calabria-Zapata-Romagnoli-De Sciglio devi convincerti di non aver mai visto nella tua vita qualcosa come Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.

Il fatto è che mi aspettavo, e tutti si aspettavano da Miha, che gli facesse tirar fuori i coglioni e invece ti tocca guardare dei primi tempi come quello di ieri...

(fine O.T.)

Tornando in topic, e quindi alle buone notizie :) , ho letto settimana scorsa Ronnie che ammetteva di aver affrontato solo squadrette (il malcelato secondo fine era di definire anche il Milan una squadretta). Bene, quando è arrivata la prima squadra un po' tosta ed il primo episodio sfigato sono arrivati quattro piscioni dai viola. E non darei nemmeno troppa importanza all'episodio sfigato, perché se Mist si chiede come sarebbe andata senza il rigore "cercato" da Kalinic dopo 3 minuti bisogna pensare a come poteva finire col Carpi senza quel rigore "cercato" da Guarin all'89°...

Il nostro rosicamento era ed è dovuto al pensiero che "se l'Inter giocando così così ne vince 5 su 5 chi la fermerà più quando comincerà a giocare bene?".

Da quanto visto ieri la strada è lunghissima per noi ma è ancora lunga anche per voi.

P.S. Mancini ha sempre detto che la vera Inter si sarebbe vista dopo un mese, speriamo sia questa la vera Inter :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che voi dobbiate parlare del bbilan anche quando il tema è, per esempio, l' eclissi di luna di stanotte. Abbiate almeno, la compiacenza di farlo nel vostro spazio cosicche uno che non ha voglia di leggere di quella squadretta sa come fare. Grazie

I milanisti

Diciamo anche che visto il Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che voi dobbiate parlare del bbilan anche quando il tema è, per esempio, l' eclissi di luna di stanotte. Abbiate almeno, la compiacenza di farlo nel vostro spazio cosicche uno che non ha voglia di leggere di quella squadretta sa come fare. Grazie

detto da uno che su 100 post ne scrive 97,5 sul bbilan direi che non fa una piega :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un figlio della generazione Berlusconi, nel prendere pezzi di discorso ed incastrarli come ti fa comodo. La disonestà intellettuale è più forte di te.

Straparli; a parte le risibili considerazioni accessorie, piuttosto deliranti, ti ho dimostrato che sei stato tu a tirare in ballo Milan e Milanisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è nato da una battuta sui milanisti che, in un giorno in cui la loro squadra aveva perso, si presentano nel topic dell'Inter a fare gnegnegne.

Non va bene? Non potevo? Ditemi voi, ormai avete preso possesso del topic.

Sei tu che vai in agitazione per dei commenti sull'inter qui, come se foste gli "intoccabili", quando poi i tuoi colleghi di tifo da anni vengono nel nostro topic, graditi ospiti, sia chiaro, a parte uno che non collega quasi mai il cervello e vive di ossessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che voi dobbiate parlare del bbilan anche quando il tema è, per esempio, l' eclissi di luna di stanotte. Abbiate almeno, la compiacenza di farlo nel vostro spazio cosicche uno che non ha voglia di leggere di quella squadretta sa come fare. Grazie

detto da uno che su 100 post ne scrive 97,5 sul bbilan direi che non fa una piega :D

Adriano ... hahahaah questa te la sei cercata.

....

e fatevi due risate ostrega.

Il bello del calcio è sfottere.

Ieri mio nipote era a San Siro e prima della partita mi mandava foto degli striscioni, la classifica, frasi del tipo

"con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così, che avete voi quando tornate da Genova" cit. P.Conte

etc etc

vi risparmio cosa ho fatto io poi ... :D:D

.....

Ammettelo, siete un po' permalosi, manco aveste perso 4-1 in casa con la Fiorentina.

Modificato da Cozzamara
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che voi dobbiate parlare del bbilan anche quando il tema è, per esempio, l' eclissi di luna di stanotte. Abbiate almeno, la compiacenza di farlo nel vostro spazio cosicche uno che non ha voglia di leggere di quella squadretta sa come fare. Grazie

detto da uno che su 100 post ne scrive 97,5 sul bbilan direi che non fa una piega :D

Ma che scrivo giapponese? Non vengo mai nel vs spazio bbilanista a scrivere dell'Inter (se l'ho fatto è stato un eccezzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...