Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Davvero complimenti ad Ausilio, acquisti mirati pagati il giusto se non anche meno del valore effettivo, se vanno in porto le "scommesse" M'Vila e Dodò sarà il miglior mercato della stagione in Italia (anche meglio della Roma, in rapporto a quanto speso).

E la cosa bella per voi è che sta riuscendo anche a sbolognare un po' di pesi morti, cosa che ad esempio i cugini faticano a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe, un giorno vederla cosi:

Osvaldo al posto di Palacio??

Ah, è vero: non mi sono ancora espresso sull'acquisto di Osvaldo... vabbè lasciamo perdere che dopo mi date del disfattista, del resto la mia opinione su di lui è la stessa da anni.

Che poi come terza punta va anche bene, ma che Mazzarri non si sogni neanche di togliere normalmente del posto a Icardi per fare giocare lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

squadra svogliata e senza idee, che perde meritatamente 3 a 1. la cosa positiva, é che hanno segnato all'unico e primo tentativo die affondo. per il resto. zero tiri in porta e difesa abbastanza ballerina, nonostante Vidic (comunque presenza impressionante li dietro!).

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/10-08-2014/diretta-eintracht-inter-1530-mazzarri-schiera-kovacic-1-9097472964.shtml

ah, l'invasore di campo con la maglietta di pazzini indosso era un mio amico delle elementari :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo e va benissimo che sia arrivata adesso.

C'è da dire che l'Eintracht tra pochi giorni inizia il campionato e si vedeva che volevano fare una gran figura.

Nell'Inter per me imbarazzante soprattutto Obi, che dovrebbe ammazzarsi in campo per conquistarsi un posto e invece vagava trotterellando per il campo.

(me la sono guardata su Sky go in piscina in Camargue, un applauso per me :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.dropbox.com/sh/rdebk0swddlxwsk/AADylJMwlVyU9u-vRdHmmnB7a (x chi volesse vedere delle foto)

Si. Per l'eintracht era l'apertura ufficiale della stagione, con presentazione ufficiale della squadra, lo stadio era pieno, etc.

quindi era chiaro, che non volevano ripetere le figuracce subite fin'ora in preparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...