Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ma come si fa a giocare un derby senza mordente, senza cattiveria con un pirla in panchina che, fin dal primo minuto, aveva la faccia depressa da perdente...

Ora io mi chideo, come si fa ad inculcare l'entusiasmo, la forza, la determinazione quando tu per primo hai una faccia da depresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

secondo te?

Eh, non capisco cosa insinui. Che si son venduti la partita?

Premettendo di non aver visto nessuna delle due, la Roma può darsi abbia mollato definitivamente con la testa, complice un allenatore che alla vigilia ha praticamente dichiarato di aver terminato i propri obiettivi stagionali (e sarebbe ironico, visto che Garcia aveva gettato ombre sull'impegno degli avversari della Juve, se poi i suoi non si sono impegnati contro una squadra che lotta per salvarsi, a discapito quindi delle altre).

L'Inter boh, ma dubito proprio che i nerazzurri vadano a fare un favore ai cuginastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdere 4-1 contro l'ultima in classifica non è aver mollato con la testa, perdi si ma magari ne prendi 1 o al massimo 2 no 4! l'Inter vista ieri non ha giocato e anche quando vedi l'allenatore a bordo panchina che sembra quasi scocciato di stare lì e rimane impassibile nonostante la sua squadra sia inesistente allora qualche dubbio ti viene, poi ovviamente non possiamo sapere esattamente cosa c'è dietro, ma non dirmi che è tutto nella norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le partite di ieri mi fanno pensare male! il 4-1 della Roma a Catania e il derby visto ieri mi fanno pensare MOLTO male....

I sospetti sono partiti da questo post ma non vedo il nesso tra il 4-1 di Catania e il 3-4 di Firenze con il derby.

Anche perché dopo i fatti di sabato sera, ci manca solo che nel calcio italiano ci si venda anche un Milan-Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le partite di ieri mi fanno pensare male! il 4-1 della Roma a Catania e il derby visto ieri mi fanno pensare MOLTO male....

I sospetti sono partiti da questo post ma non vedo il nesso tra il 4-1 di Catania e il 3-4 di Firenze con il derby.

Anche perché dopo i fatti di sabato sera, ci manca solo che nel calcio italiano ci si venda anche un Milan-Inter...

Ci si venda magari no, ma per altri motivi.... ma hai visto la faccia di Mazzarri durante la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le partite di ieri mi fanno pensare male! il 4-1 della Roma a Catania e il derby visto ieri mi fanno pensare MOLTO male....

I sospetti sono partiti da questo post ma non vedo il nesso tra il 4-1 di Catania e il 3-4 di Firenze con il derby.

Anche perché dopo i fatti di sabato sera, ci manca solo che nel calcio italiano ci si venda anche un Milan-Inter...

Ci si venda magari no, ma per altri motivi.... ma hai visto la faccia di Mazzarri durante la partita?

chi ha visto la partita avrà notato un atteggiamento totalmente assente, messo lì a bordo panchina come se stesse assistendo a una brutta partita giocata da una squadra che non era la sua! Io ho visto tutte (o quasi) le partite dell'Inter quest'anno e Mazzarri ha sempre "partecipato", tranne sabato e proprio nel derby!

Io penso che si vuole portare il Milan in EL (vedasi anche il 3-3 della Lazio col Verona) e per fare questo abbiano smosso qualunque cosa!

Adesso ci sono da superare Torino e Parma (del Verona ho detto prima)... vediamo se mi sbaglio.

Per i milanisti del forum tengo a precisare che non ce l'ho ne con loro ne con la loro squadra e anzi preferirei avere il Milan in EL al posto di altre squadre perché è comunque di prima fascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...