Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

boh, non so che dirvi, io preferisco un Milan un po' più competitivo in campionato senza EL di uno impegnato ai preliminari in Siberia specie nell'estate post-mondiale

Mi piacerebbe partecipare all'EL... ma quei preliminari ammazzano la preparazione per il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirvi, io preferisco un Milan un po' più competitivo in campionato senza EL di uno impegnato ai preliminari in Siberia specie nell'estate post-mondiale

Forse è il caso di ricordare allo smemorato Marco che le due volte in cui il Milan ha vinto la Champions è sempre partita dai preliminari, e in entrambi i casi si trattava di anni post-mondiale tra l'altro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le partite di ieri mi fanno pensare male! il 4-1 della Roma a Catania e il derby visto ieri mi fanno pensare MOLTO male....

I sospetti sono partiti da questo post ma non vedo il nesso tra il 4-1 di Catania e il 3-4 di Firenze con il derby.

Anche perché dopo i fatti di sabato sera, ci manca solo che nel calcio italiano ci si venda anche un Milan-Inter...

Ci si venda magari no, ma per altri motivi.... ma hai visto la faccia di Mazzarri durante la partita?

chi ha visto la partita avrà notato un atteggiamento totalmente assente, messo lì a bordo panchina come se stesse assistendo a una brutta partita giocata da una squadra che non era la sua! Io ho visto tutte (o quasi) le partite dell'Inter quest'anno e Mazzarri ha sempre "partecipato", tranne sabato e proprio nel derby!

Io penso che si vuole portare il Milan in EL (vedasi anche il 3-3 della Lazio col Verona) e per fare questo abbiano smosso qualunque cosa!

Adesso ci sono da superare Torino e Parma (del Verona ho detto prima)... vediamo se mi sbaglio.

Per i milanisti del forum tengo a precisare che non ce l'ho ne con loro ne con la loro squadra e anzi preferirei avere il Milan in EL al posto di altre squadre perché è comunque di prima fascia.

Certo, come no, sono andati dalla Lazio e dal Verona:

"mi raccomando ragazzi un bel pareggino che dobbiamo mandare il Milan in Europa"

secondo la tua fervida mente, prova a spiegarmi come avrebbero fatto, con chi avrebbero parlato, giusto per

capire.

Vabbè la dietrologia, ma qui siamo alla fantascienza, Inter, Lazio, Verona e forse Torino e Parma

tutti d'accordo per far arrivare il Milan in EL.

La sindrome di IRON/MM ti ha colpito

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le partite di ieri mi fanno pensare male! il 4-1 della Roma a Catania e il derby visto ieri mi fanno pensare MOLTO male....

I sospetti sono partiti da questo post ma non vedo il nesso tra il 4-1 di Catania e il 3-4 di Firenze con il derby.

Anche perché dopo i fatti di sabato sera, ci manca solo che nel calcio italiano ci si venda anche un Milan-Inter...

Ci si venda magari no, ma per altri motivi.... ma hai visto la faccia di Mazzarri durante la partita?

chi ha visto la partita avrà notato un atteggiamento totalmente assente, messo lì a bordo panchina come se stesse assistendo a una brutta partita giocata da una squadra che non era la sua! Io ho visto tutte (o quasi) le partite dell'Inter quest'anno e Mazzarri ha sempre "partecipato", tranne sabato e proprio nel derby!

Io penso che si vuole portare il Milan in EL (vedasi anche il 3-3 della Lazio col Verona) e per fare questo abbiano smosso qualunque cosa!

Adesso ci sono da superare Torino e Parma (del Verona ho detto prima)... vediamo se mi sbaglio.

Per i milanisti del forum tengo a precisare che non ce l'ho ne con loro ne con la loro squadra e anzi preferirei avere il Milan in EL al posto di altre squadre perché è comunque di prima fascia.

Certo, come no, sono andati dalla Lazio e dal Verona:

"mi raccomando ragazzi un bel pareggino che dobbiamo mandare il Milan in Europa"

secondo la tua fervida mente, prova a spiegarmi come avrebbero fatto, con chi avrebbero parlato, giusto per

capire.

Vabbè la dietrologia, ma qui siamo alla fantascienza, Inter, Lazio, Verona e forse Torino e Parma

tutti d'accordo per far arrivare il Milan in EL.

La sindrome di IRON/MM ti ha colpito

^__^

Sil un mio amico per qualche anno ha lavorato a stretto contatto con delle società di calcio, fidati tra loro si parlano decidono e organizzano

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirvi, io preferisco un Milan un po' più competitivo in campionato senza EL di uno impegnato ai preliminari in Siberia specie nell'estate post-mondiale

Forse è il caso di ricordare allo smemorato Marco che le due volte in cui il Milan ha vinto la Champions è sempre partita dai preliminari, e in entrambi i casi si trattava di anni post-mondiale tra l'altro. :)

Sì, ma ai tempi avevamo Superpippo Inzaghi che in estate entrava subito in forma, oggi abbiamo Pazzini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, non so che dirvi, io preferisco un Milan un po' più competitivo in campionato senza EL di uno impegnato ai preliminari in Siberia specie nell'estate post-mondiale

Forse è il caso di ricordare allo smemorato Marco che le due volte in cui il Milan ha vinto la Champions è sempre partita dai preliminari, e in entrambi i casi si trattava di anni post-mondiale tra l'altro. :)

Sì, ma ai tempi avevamo Superpippo Inzaghi che in estate entrava subito in forma, oggi abbiamo Pazzini :)

Pazzini ci ha fatto una tripletta in un preliminare di champions!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che si vuole portare il Milan in EL (vedasi anche il 3-3 della Lazio col Verona) e per fare questo abbiano smosso qualunque cosa!

Adesso ci sono da superare Torino e Parma (del Verona ho detto prima)... vediamo se mi sbaglio.

Oggesù, ma ancora dobbiamo sentire queste cazzate??? :o Davvero come dice Sil ti stai Ironizzando...

L'ultima volta che ho sentito questo ritornello andò la Fiorentina in Europa al posto nostro, dopo che ci avevate frantumato le palle con queste cazzate da bar per mezza stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la guardo e facciamo 4 gol... allora Mazzarri dillo che ce l'hai con me! :)

Guardando gli highlights parrebbe un gran Kovacic!!

(complimenti a Mazzarri per averlo utilizzato così tanto quest'anno, e per avergli dato tutte le colpe quando l'ha fatto giocare e perso)

Kovacic ha giocato benissimo per tutta la partita e davvero complimenti a Mazzarri per averlo bacchettato quando sembrava bloccato e metterlo titolare adesso che ha imparato i meccanismi della squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kovacic ha sempre giocato malino, nella prima parte della stagione. Evidentemente c'era del lavoro da fare su di lui e infatti si vede che adesso gioca con tutt'altro piglio. L'assist del primo gol è bellissimo, quello del secondo uno dei più belli da anni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo il benservito a Cambiasso in questo modo... gli addii di zanetti e milito erano inevitabili, quello di samuel ci stava visto anche l'arrivo di vidic, ma questo assolutamente no! Cambiasso ha "solo" 33 anni (come vidic, per dire), ha fatto una buona stagione, sarebbe potuto essere il capitano e il punto di riferimento nello spogliatoio per i prossimi anni.

Questa smania di dover per forza azzerare tutto del vecchio ciclo (che tanto mi ricorda la stagione dell'arrivo della grande merda lippi) per me non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...