Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Comunque io sono interessato ad avere pw e login, anche solo per verificare se sul mio pc si vedrebbe, poiché con lo streaming ho sempre avuto problemi e qui alcuni canali Mediaset si vedono male, per cui temo che sia con la tv digitale che col pc per me il calcio via Mediaset non lo vedrò. E con Sky ho litigato perché non mi hanno mandato il telefonino promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris se il tuo amico dorme per favore manda a me i codici di accesso! :give_rose:

Comunque quei porci di mediaset non trasmetteranno neanche una partita dell'Inter in chiaro.

3 del Torino, 2 del Napoli, una della Fiorentina, nessuna dell'Inter.

Figuriamoci se do un euro a Berlusconi, si facciano inculare anche se prendono la champions e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei esagerare ma direi che la pratica qualificazione è quasi già archiviata, avendo vinto fuori casa contro la squadra più temibile (e con un pareggio nell'altra partita). Quindi per le prossime partite penso e spero che giochi ancora qualche titolare in meno e qualche giovane in più (Bonazzoli, Mbaye, Obi, Andreolli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidic in un'intervista sulla Gazza di Sabato diceva che deve ancora capire come funzionano gli arbitri in Italia.

Intanto dovrebbe iniziare a capire che in Italia non puo' fare giochetti come quello di ieri, Sir Alex gli avrebbe riservato uno speciale asciugacapelli visto che la prima regola in quelle situazioni e' spazzarla in tribuna senza esitazioni...c'e' da dire che l'anno scorso al Man.U(re) di cappelle ne aveva fatte parecchie ed infatti era stato spesso relegato in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidic in un'intervista sulla Gazza di Sabato diceva che deve ancora capire come funzionano gli arbitri in Italia.

Intanto dovrebbe iniziare a capire che in Italia non puo' fare giochetti come quello di ieri, Sir Alex gli avrebbe riservato uno speciale asciugacapelli visto che la prima regola in quelle situazioni e' spazzarla in tribuna senza esitazioni...c'e' da dire che l'anno scorso al Man.U(re) di cappelle ne aveva fatte parecchie ed infatti era stato spesso relegato in panchina.

Per il resto bravissimo eh... capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidic in un'intervista sulla Gazza di Sabato diceva che deve ancora capire come funzionano gli arbitri in Italia.

Intanto dovrebbe iniziare a capire che in Italia non puo' fare giochetti come quello di ieri, Sir Alex gli avrebbe riservato uno speciale asciugacapelli visto che la prima regola in quelle situazioni e' spazzarla in tribuna senza esitazioni...c'e' da dire che l'anno scorso al Man.U(re) di cappelle ne aveva fatte parecchie ed infatti era stato spesso relegato in panchina.

Per il resto bravissimo eh... capita

Direi anche qualcosa di più di bravissimo... oltre alla prestazione difensiva, bisogna metterci dentro anche un gol e un assist, regolarissimi dal suo punto di vista... mica è colpa sua se della gente in fuorigioco si è messa in mezzo a rompere i coglioni.

Insomma aveva rimediato con gli interessi all'errore commesso.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me è un errore sintomatico di come viene vista la A in Inghilterra: ha sottovalutato l'avversario.

Eh, quello che intendevo io. In Premier avrebbe tranquillamente spazzato via.

Resta il fatto che quando arrivano certi giocatori da noi provenienti dalla premier (Vidic, Evra', Torres) sia solo perche' qualitativamente abbiano finito il loro corso di alto livello (altrimenti un Everton o Southampton se li sarebbero potuti permettere e pagarli anche di piu'). Tevez e' stato un'eccezione ed e' arrivato solo perche' aveva una reputazione alla Balotelli e nessuno si voleva prendere il rischio.

A fine stagione valuteremo quanto questi 'vecchietti' avranno fatto la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo sottolineare che Osvaldo è stato preso GRATIS?

Ausilio ha fatto un capolavoro dietro l'altro quest'estate.

mi sembra che Vidic è arrivato da svincolato o sbaglio? cmq è vero quest'anno i nuovi innesti si stanno rivelando davvero utili, Medel è già un idolo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...