Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Per fortuna non ho visto neanche la partita di ieri sera, altrimenti sarebbero state lacrime a fiumi... mi sono venuti gli occhi lucidi solo a vedere l'immagine dei fantastici 4 a fine partita che salutano il pubblico.

INDIMENTICABILI

ab1a91da7836ba887be2db2aff821f05-85067-d

GRAZIE DI TUTTO

Zanetti è il più scarso dei quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro anni che sembrano venti.

Io una volta prendevo in giro i milanisti dicendo che "vivevano nel passato", per poi rendermi conto a mia volta che il passato è morbidone e confortevole, quindi ho deciso che vivrò anche io nel passato, per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro anni che sembrano venti.

Io una volta prendevo in giro i milanisti dicendo che "vivevano nel passato", per poi rendermi conto a mia volta che il passato è morbidone e confortevole, quindi ho deciso che vivrò anche io nel passato, per sempre.

E quindi viva i milanisti che hanno un passato settordici volte più figo e soddisfacente! :sun_bespectacled:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ovviamente il proprio orto è sempre il più bello ma io penso che la nostra Champions vinta 4 anni fa non la cambierei con nessun'altra.

E' stata qualcosa di epico, soprattutto le due vittorie negli ottavi e in semifinale contro due vere e proprie corazzate (di cui una era sicuramente la squadra più forte di tutti i tempi, sommando il valore dei giocatori in campo).

Non so se rivinceremo mai una Champions, magari la rivinceremo tra pochi anni, ma una vittoria così epica penso sia irripetibile, quindi teniamoci questo ricordo.

Che poi appunto io ho un ricordo molto più vivo e indelebile per la sofferenza di Barcellona, piuttosto che per la finale.

Non potrò mai dimenticarmi quei 90 minuti tutti con i battiti cardiaci sempre sopra i 120, con la paura di guardare lo schermo tipo quando da bambino (non) guardavo un film horror, e anche quando riuscivo a guardare lo schermo non riuscivo a guardare la palla ma solo la nostra linea difensiva sperando che la palla non ci arrivasse. Irripetibile davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La semifinale di ritorno contro il manchester nel 2007 da tifoso milanista penso che sia davvero il momento più godereccio.

Bè senza dimenticare il rigore di Sheva contro Buffon nel 2003

Nel 2005 la grande beffa! Mai avrei pensato che solo due anni dopo avremmo affrontato in finale gli stessi avversari, facendoli piangere noi!!! :D Mamma mia che goduria, quanto li ho insultati davanti alla tv ahahahaha! :bigemo_harabe_net-163:

Anche la vendetta su Trezeguet-Franzosi, anche se si è dovuto attendere un po' di più, 2000-2006, non è stata malaccio! :D Lui golden-gol di sto cazzo all'europeo 2000, lui traversa di sta minchia nei rigori decisivi del 2006 ahahah! Ricorderò sempre la sua faccetta di merda incredula dopo il rigore sbagliato! :D

Dio allora esiste! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...