Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

A questi squalificano Balotelli per due giornate per aver detto una parola di troppo e si lamentano?

E magari sono gli stessi che sghignazzavano quando TRE nostri giocatori ricevevano trattamento analogo da quel malato di mente di Tosel.

Visto che nei giorni scorsi hai giustamente puntualizzato che non si può generalizzare sul "tifoso interista" tengo a precisare che non appartengo a "questi" che si lamentano per la squalifica di Balotelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi non ho visto la partita. Non mi interessa più. Mi hanno tolto la voglia di tifare. Il calcio in Italia merita di morire.

Ho smesso di guardarla dopo il rigore.

Ho l'abbonamento a Sky solo per vedere l'Inter e la CL... mi fanno venire voglia di disdirlo... non fosse per la CL l'avrei già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per fortuna non l'ho vista, complice la domenica caldissima che ha reso obbligatoria per un romagnolo una prima capatina al mare.

Ho visto gli highlights alle 23:40. Era meglio se fossi andato a letto.

A questo punto penso sia veramente il caso di far giocare la primavera (che poi non è detto che farebbe molto peggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per fortuna non l'ho vista, complice la domenica caldissima che ha reso obbligatoria per un romagnolo una prima capatina al mare.

Ho visto gli highlights alle 23:40. Era meglio se fossi andato a letto.

A questo punto penso sia veramente il caso di far giocare la primavera (che poi non è detto che farebbe molto peggio).

stiamo giocando con le riserve delle riserve! A parte questo prima del rigore a me la squadra era piaciuta e Alvarez se acquista ancora un po' di fiducia diventa un buon giocatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti gli highlights prima del rigore erano (a parte un gol mangiato da Ibarbo):

- un palo clamoroso di Cambiasso dopo uno scambio in velocità con Rocchi

- uno slalom di Rocchi alla Maradona concluso con un bel sinistro parato da Agazzi

- uno slalom di Alvarez alla Maradona concluso con un tiro di poco fuori

Ma forse erano allucinazioni per via del sole preso... forse anche il rigore era netto invece di quello che ho visto io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti gli highlights prima del rigore erano (a parte un gol mangiato da Ibarbo):

- un palo clamoroso di Cambiasso dopo uno scambio in velocità con Rocchi

- uno slalom di Rocchi alla Maradona concluso con un bel sinistro parato da Agazzi

- uno slalom di Alvarez alla Maradona concluso con un tiro di poco fuori

Ma forse erano allucinazioni per via del sole preso... forse anche il rigore era netto invece di quello che ho visto io! :)

no il rigore non c'era, almeno in quell'occasione, c'era stato precedentemente un altro fallo in aria dell'Inter e quello era forse più rigore di quello che ha dato; però c'è stato anche un fallo da ultimo uomo su Rocchi poco fuori aria del Cagliari che è stato considerato simulazione dell'attaccante dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...