Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Il discorso è ben più complesso di "rigore non dato = frignata": è tutta la stagione che le cose vanno così e ti assicuro che ci si sforza un sacco di capire come sia possibile, escludendo malafede etc., perché motivazioni sensate non ce ne sono: contro di noi si inventano di tutto, a favore per darci un rigore devono sparare a qualcuno in area (e temo non basterebbe). Per me, semplicemente, contro l'Inter si sentono "tranquilli" a prendere certe decisioni.

Tu pensi che una squadra che sul 3-1 controlla agevolmente crolli da un momento all'altro così, per un semplice rigore? Ormai i giocatori sono sfiduciati da queste continue sviste (e massacrati dagli infortuni, vabbè), quindi basta niente per andare in bambola. E' un pericoloso circolo vizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Champions non la meritate

OK, e qual'è allora questa squadra che se lo merita così tanto di più???

Il campionato non si gioca da gennaio a maggio, si gioca da agosto a maggio.

Per valutare "chi se lo merita" bisogna considerare tutto il campionato e non solo ciò che la memoria molto flebile di qualcuno si ricorda...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia memoria flebile mi ricorda che nelle prime 8 giornate il milan ha giocato senza sei undecisimi della formazione titolare dello scorso anno, e che l'età media si è abbassata di 5/6 anni.

quindi ci sta che le perdevamo quasi tutte.

ad oggi penso che il milan meriti di stare dov'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono?? Chi se ne frega di qual'era la situazione della squadra, non stava mica giocando il trofeo tim!! Stava giocando il campionato e le scoppole che ha preso se l'è meritate tutte (o quasi). Cosa che di sicuro non si può dire di tante delle vittorie realizzate negli ultimi mesi.

Il Milan ha certamente alcuni punti in più di quelli che si merita, negare questo è pura follia. Ma del resto che i milanisti abbiano la coda di paglia è palese, altrimenti non si spiegherebbe la reazione spropositata alle parole di..... Bonolis. Bonolis cazzo!!!! Cosa glie ne deve fregare alla società AC Milan di quello che dice un conduttore TV, se non hai la coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma informati! Le parole di Bonolis le ha riportate, udite udite, IL SITO DELL'INTER! Sveglia!

Quanto a Moratti che da presidente dei piangina è il piangina numero uno, qualcuno dovrebbe spiegargli che se vai sul 3-2 e non riesci a vincere né a pareggiare forse la colpa non è dell'arbitro! E in più dai delle giustificazioni a squadra e giocatori che fatalmente ti si ritorcono contro! Tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello che non capisco dei discorsi di Moratti, e vorrei qualcuno gli chiedesse di spiegare, è se crede che quando gli scudetti li vinceva l'Inter tutto era regolare e perchè allora le cose erano regolari ed ora non lo sono più. E' la stessa domanda che ricordo bene avrei rivolto in quegli anni ai romanisti che si lamentavano perchè secondo loro tutto era scritto per far vincere l'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli arbitraggi penalizzanti non sono la scusa delle cattive prestazioni della squadra.

Ma le cattive prestazioni della squadra non devono essere la scusa per gli arbitraggi penalizzanti.

Chiaro?

Si fa meno la figura dei falsi dicendo onestamente "io se vi rubano punti sono solo che contento".

Campagna acquisti invernale terribile, preparazione fisica lacunosa, problemi su problemi... ma la squadra era comunque là, e i punti persi per decisioni sbagliate e spesso ingiustificabili ci sono stati. Quindi di che si parla? Se ti buttano giù un uomo in area è rigore anche se non hai un gioco spettacolare, fin qui ci arrivano tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla che non è stato un rigore dato all'ultimo minuto di recupero che ha dato la vittoria all'Atalanta... Stavate comunque vincendo! Io certe esternazioni me le aspetterei da uno come Conte, che protesta anche dopo aver vinto 4-1 col Parma. Da un presidente mi aspetterei maggiore dignità e stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla che non è stato un rigore dato all'ultimo minuto di recupero che ha dato la vittoria all'Atalanta... Stavate comunque vincendo!

Il presidente non ha visto solo questa partita: le ha viste tutte dall'inizio dell'anno. E si è stufato adesso, non è che l'ha detto al primo metro di fuorigioco a Torino. Non è che il primo episodio a sfavore Moratti se lo mette come sfondo sul cellulare

Se è vero che il rigore del 3-2 non è la causa diretta del 3-4 (certo, anche avere quelli a favore quando ci sono aiuta), cosa di cui sono convinto pure io, va puntualizzato che

Gli arbitraggi penalizzanti non sono la scusa delle cattive prestazioni della squadra.

Ma le cattive prestazioni della squadra non devono essere la scusa per gli arbitraggi penalizzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca, il "complotto per favorire il Milan" è farina del sacco di Bonolis, e solo del suo.

Qua al massimo sono state fatte delle constatazioni su cosa è avvenuto e cosa no.

Quanto ai complotti, ovviamente non credo proprio ce ne siano stati. Ma come ho già detto tante volte, di commenti stupidi come il tuo ce ne sono stati tanti in passato, in altri tempi... e i fatti hanno poi dimostrato quanto fossero stupidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca, il "complotto per favorire il Milan" è farina del sacco di Bonolis, e solo del suo.

Qua al massimo sono state fatte delle constatazioni su cosa è avvenuto e cosa no.

Quanto ai complotti, ovviamente non credo proprio ce ne siano stati. Ma come ho già detto tante volte, di commenti stupidi come il tuo ce ne sono stati tanti in passato, in altri tempi... e i fatti hanno poi dimostrato quanto fossero stupidi...

Sarebbe anche onesto ammettere che i FATTI non vanno in prescrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...