Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ronnie, Kovacic nullo nei contrasti proprio no, anzi una delle cose che di lui mi ha impressionato di più è proprio che non tira mai indietro la gamba.

Ci va, non tira indietro la gamba, ma per il momento non ne vince uno che sia uno.

Mi sembra che Matthaus fosse proprio un'altra cosa...

Quanto alla "falcata che taglia la trequarti", palla al piede, sono completamente diverse visto che quella di Kovacic è tutta di agilità, mentre quella di Matthaus era tutta di potenza e se c'è qualcuno che l'ha ricordata in questi anni è Javier Zanetti (e adesso appunto Guarin).

Vi invito a rinfrescarvi la memoria con qualche filmato su Youtube, sul grande Lothar. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellegrini? Bah.

Serve un allenatore preparato, che conosca bene il campionato italiano (unica competizione dell'anno prossimo) e che tiri fuori subito il meglio dalla rosa attuale (visto che non si potranno certo fare grossi investimenti). Non è il momento nè per le scommesse, nè per i fantomatici "progetti", nè per valorizzare i giovani.

Queste sono tutte cose di cui, semmai, si può parlare l'anno prossimo di questi tempi, magari con una qualificazione in champions in tasca, con tutto ciò che comporta in termini di soldi da investire e di "appeal" della società per giocatori forti (e giovani).

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzarri è un ottimo allenatore per raggiungere risultati.

Non ha la mentalità da chioccia, non ha come obiettivo quello di fare innamorare con il suo gioco.

Ci saranno 4/5 partite all'anno nelle quali la velocità coinciderà con la bellezza, ma è un allenatore per i tifosi innamorati del risultato.

Ovviamente immagino che dopo un paio di mesi di Inter diventerà per voi meno lamentoso e meno antipatico di com'era fino a 5 giorni fa :)

p.s. secondo me è un'ottima scelta per un anno di transizione senza le coppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzarri secondo me è un ottimo allenatore. Mi viene da piangere se penso che Juve e Inter saranno allenate da due sciacalli del calcio, pronti a tutto per vincere e con la bava alla bocca verso il risultato e noi da Seedorf con le infradito.

(però è una lagna immensa, lui è l'Inter (Moratti) potrebbero essere una combo di lacrime senza fondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come si erano messe le ultime di campionato, si sapeva gia, che strama non sarebbe stato riconfermato. La cosa buona é che a pochi giorni dalla fine del campionato, si sa come e con quale staff si parte in panca, senza quel teatrino immondo di due anni fa, quando dopo 5000 nomi, si viró abb. Tardivamente su Gasperini...

Che il Walterone sia un antipaticone lagnoso....vabbuó ce ne faremo una ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono più realista: ho tifato per l'Inter anche quando c'era Lippi, se lui fa un buon lavoro non ho problemi ad accettarlo.

SI faticava di più con Gasperini perchè oltre ad essere antipatico era pure di uno scarso mai visto: Mazzarri magari non è un raggio di sole, ma scarso non lo è, o per lo meno non è il peggiore sulla piazza. Certo non era la scelta giusta per la nostra situazione, ma tant'è. Non stiamo mica parlando di conte!

E' il più grande piagnone della serie A e se gli ricapita una stagione come quella dell'Inter di quest'anno, in termini di episodi, probabilmente si darà fuoco davanti alla sede della figc per protesta. Cosa che farebbe risparmiare l'eventuale buonuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mazzarri e Conte sono molto simili come allenatori (curiosamente usano pure lo stesso modulo o quasi) ed entrambi sono due frigne mai finite.

Quest'anno il Napoli non ha avuto molti motivi per lamentarsi ma pensate al Mazzarri di due anni fa. Robe che gli avrei dato lo scudetto del Milan pur di farlo star zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono più realista: ho tifato per l'Inter anche quando c'era Lippi, se lui fa un buon lavoro non ho problemi ad accettarlo.

Idem, dopo Lippi so che tiferò inter sempre e comunque.

In più Mazzarri sta sposando in tutto e per tutto quello che pensavo io si dovesse fare, per la prossima stagione (sintomo del fatto che è bravo. :) ).

Lungi da me fare paragoni blasfemi, ma il fatto poi che sia così odiato dai tifosi di un po' tutte le squadre, potrebbe alla fine farcelo amare tanto, in caso di risultati positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mazzarri e Conte sono molto simili come allenatori (curiosamente usano pure lo stesso modulo o quasi) ed entrambi sono due frigne mai finite.

Quest'anno il Napoli non ha avuto molti motivi per lamentarsi ma pensate al Mazzarri di due anni fa. Robe che gli avrei dato lo scudetto del Milan pur di farlo star zitto.

Io sinceramente non vedo tutte queste affinità, Il pressing asfissiante della Juve se lo sogna il Napoli... Conte ha letteralmente trasformato la Juve. Mentre temo che Mazzarri sia solo Cavani e distintivo... Ed è anche il mio "augurio" all'Inter. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è lo zampino dell'Anomando: http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2013/05/30/news/inter_moratti_vende-59991938/?ref=HRER3-1

Inter, ore decisive: Moratti sta per vendere agli indonesiani

Ne sapete niente?

:)

In Indonesia l'Inter la amano:

:D

Uno delle centinaia di video che si trovano cercando Juventus Club Indonesia.

Comunque, scherzi a parte, in Indonesia c'e' un grandissimo bacino d'interesse e anche TANTI soldi, fanno un affare.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...