Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Da due anni.

Embè? E' un fenomeno. Dopo 2-3 settimane di allenamenti lo rimetti in forma partita.

Avrebbe anche lo stimolo di provare a conquistarsi un mondiale in casa, e vista la concorrenza (Fred, Luis Fabiano) potrebbe perfino riuscirci. :D

Comunque, parlando seriamente, dubito tornerà a giocare, per la sua salute fa bene a tenersi in questa forma. :D

Modificato da The_Big_Aristotele
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se dovessimo giudicare da ieri sera mi sa che nessuno ne ha più. :D

Mai visto nulla del genere, ho visto la partita con amici (tifosi di altre squadre): tutti allibiti, tutti non avevano mai visto nulla di simile.

Anche nel derby perso 6-0, per dire, c'era comunque una squadra che provava a giocare pur con tutta la sua mediocrità, e l'altra che ripartiva in contropiede e la infilava ogni volta come il coltello nel burro. Ieri c'era invece solo una squadra che giocava, e dall'altra parte 11 omini vestiti di bianco FERMI IMMOBILI per tutti i 90 minuti come un turista quando arriva davanti al colosseo.

Veramente inspiegabile, impossibile fare un qualsiasi commento tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a proposito... ma Rocchi??

Addirittura anche ieri neanche un minuto giocato.

Magari l'hanno preso perchè c'era bisogno di un vice-custode ad Appiano?

da quello che ho capito ieri non piace all'allenatore, in EL non è stato inserito perché sembra che abbia già giocato con la Lazio, ieri non ha giocato perché a quanto pare non ci serviva una punta...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io non capisco l'utilità di tenere in campo 90 minuti Cassano e 80 minuti Palacio in una partita che già dall'inizio del secondo tempo non aveva nulla da dire... considerando che, a quanto pare, sono gli unici due attaccanti che abbiamo in rosa bisogna centellinarli quando possibile (come ieri).

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io non capisco l'utilità di tenere in campo 90 minuti Cassano e 80 minuti Palacio in una partita che già dall'inizio del secondo tempo non aveva nulla da dire... considerando che, a quanto pare, sono gli unici due attaccanti che abbiamo in rosa bisogna centellinarli quando possibile (come ieri).

sono d'accordo con te ma credo che ieri Rocchi non era neanche in panchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Schelotto ha segnato e gliene sono grato ma si può sapere cosa gli succede? Un tempo era agile e scattante, adesso si muove come un sacco di patate.

Già, anche ieri sera imbarazzante. Sembra imbolsito, nulla a che vedere con lo Schelotto che conoscevo.

Comunque l'agilità non è mai stata la sua caratteristica principale... diciamo che era formidabile nel passo, nell'allungo e in generale nella corsa senza palla. Infatti come avevo già scritto (e come ha detto anche Prandelli, ho saputo ieri) è perfetto per il 3-5-2 e, in prospettiva se lavora sulla fase difensiva, come terzino della difesa a 4. Una squadra come l'Inter non si può permettere invece di schierare un'ala del 4-2-3-1 con due piedi come i suoi.

Comunque per adesso chi se ne frega... Santo Subito! (soprattutto se avesse buttato dentro anche quell'altra palla al 93')

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la rosa sia malvagia: è solo corta.

Avere Cassano e Palacio in attacco è da grandissima squadra. Avere SOLO loro no. Ranocchia-Jesus è una delle coppie difensive migliori possibili... ma senza mai tirare un po' il fiato (perchè Silvestre è una vergogna d'uomo) non sono mai al top. In più ci sono vari giocatori che hanno bisogno di trovare una loro collocazione definitiva: Kuzmanovic e Kovacic in primis, ma anche Guarin che è con noi da tanto non ha ancora capito cosa vuole fare da grande, mentre Alvarez fa sempre il minimo necessario per guadagnarsi una nuova chance salvo poi non sfruttarla. Non è che la squadra del 2010 fosse di marziani (a parte Eto'o), semplicemente c'erano i giocatori giusti nei posti giusti. E Stramaccioni, anche a causa degli infortuni, è molto lento a capire come vuole giocare, tanto che a marzo siamo ancora qui a chiederci quale sia la tattica giusta. Ragion per cui il terzo posto è una chimera

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...