Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

E' sempre facile fare gli obiettivi quando hai degli episodi favorevoli.

Dopo il derby però piangevi eccome, così come abbiamo visto tutti quanto hanno pianto gli juventini quando finalmente hanno avuto qualche episodio sfavorevole.

Diciamo semplicemente che c'è chi piange una o due volte l'anno perchè quelle sono le uniche volte che possono farlo, mentre c'è chi piange più spesso perchè ne ha più occasione. E neanche il più becero tifoso non interista può negare che negli ultimi tre mesi all'inter non è andata dritta una, sotto tutti i punti di vista compreso quello arbitrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scrigno purtroppo non è uno sportivo, quindi non potrà mai dire "si è vero in effetti gli arbitri nelle situazioni dubbie vi hanno sempre fischiato a sfavore" ma è normale e sinceramente apprezzo più il suo comportamento di vero tifoso della sua squadra che tifa contro tutte le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ammetto: non me ne frega niente se danneggiano Juve o Milan, anzi più lo fanno più sono contento, perché mi ricordo torti storici subiti in scontri diretti contro l'Inter (contro la Juve ce ne sono stati di clamorosi di recente, contro il Milan stavolta abbiamo rubacchiato un po' noi, ma una volta ogni 10 derby ci può anche stare).

Ma io lo ammetto. E se un milanista, nel suo topic, si lamenta di un torto subito, lo lascio fare. Perché è normale prenderla a cuore, per un tifoso.

Scrigno no. Non lo ammette. Pretende di fare lo sportivo. Poi viene nel nostro topic a darci dei piagnoni, senza neanche guardare gli episodi in questione. O guardandoli e commentandoli in maniera chiaramente di parte. Dicesse una volta per tutte "sono una merda come tutti i tifosi, non me ne frega niente della sportività" lo rispetterei molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che del rispetto di Mist me ne faccio quanto di un chiodo arrugginito ricurvo e senza cappocchia...! :D

ma scrigno purtroppo non è uno sportivo, quindi non potrà mai dire "si è vero in effetti gli arbitri nelle situazioni dubbie vi hanno sempre fischiato a sfavore" ma è normale e sinceramente apprezzo più il suo comportamento di vero tifoso della sua squadra che tifa contro tutte le altre...

Io sono tifoso ma cerco di essere anche sportivo, ecco perché io critico il Milan molto di più di quanto voi interisti critichiate l'inter. Ecco perché quando avevo una merda come Gilardino o Dida che simulavano io mi incazzavo con loro e non con gli arbitri cattivoni che non soddisfacevano le loro lamentele patetiche! Ecco perché se Balotelli sviene in area appena sfiorato (come Cassano!) io non chiedo il rigore ma gli sputerei in faccia! Quindi nei FATTI vi dimostro che non sono un ottuso tifoso che giustifica sempre i suoi, come invece FATE VOI! Riguardo all'Inter io sarei stato anche disposto a riconoscere che siete stati sfortunati più che fortunati con gli arbitri, nel bilancio complessivo. Ma quando voi scrivete che "nel dubbio l'arbitro fischia sempre contro di voi" siete ridicoli, on vi si può sentire, ve le cercate, le critiche! Siate meno tragici e monodirezionali nel valutare gli episodi negativi e guadagnerete credibilità. Ma che ve lo dico affà? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che non ti sfiori l'idea di leggere i 3/4 di questo thread che consistono in critiche nei confronti della squadra.

il fatto che ci sia una simulazione da una parte non vuol dire che ci sia anche dall'altra. E' ingenuo pensare "do il contentino così sembro onesto e posso dire che loro non lo sono". E' un trucchetto dialettico elementare, peccato che ammettere una simulazione non sia un favore che fai tu, se è simulazione è simulazione e se è rigore è rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita disastrosa sotto tutti i punti di vista: basta dire che abbiamo fatto segnare una doppietta a Meggiorini (non la rifarà mai più neanche se incontrasse una squadra di terza categoria). Meritavamo ampiamente di perdere, abbiamo rubacchiato un punto.

Siamo una squadretta da metà classifica, non ci possono essere altri commenti.

Scrigno è veramente incredibile... un uomo, un perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è un gemelli che non ammetterà mai di aver sbagliato, ma non perché non vuole farlo, ma proprio perché crede di essere nel giusto anche quando i fatti dicono il contrario... è tipico del segno, non mi stupirei se avesse come ascendente un segno d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Da scorpione ascendente vergine che non sopporta gli eccessi di lamentela, ho un po' scazzato in questo topic perché mi sembrava assurdo che Juris scrivesse alla mezzora del primo tempo di Inter-Pescara (sottolineo Pescara) per lamentarsi di un rigore non dato e nel frattempo l'Inter si era già portata in vantaggio.

Ecco, io non mi sognerei mai (e spero neanche i miei colleghi di tifo) di "mollare" la partita in corso per andare sui forum a denunciare un rigore non dato.

Lo farò, eventualmente, alla fine del primo tempo o a fine partita.

E se son bravo mi lamenterò solo di episodi eclatanti, non per un rigore non dato contro il Pescara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da scorpione ascendente vergine che non sopporta gli eccessi di lamentela, ho un po' scazzato in questo topic perché mi sembrava assurdo che Juris scrivesse alla mezzora del primo tempo di Inter-Pescara (sottolineo Pescara) per lamentarsi di un rigore non dato e nel frattempo l'Inter si era già portata in vantaggio.

Ecco, io non mi sognerei mai (e spero neanche i miei colleghi di tifo) di "mollare" la partita in corso per andare sui forum a denunciare un rigore non dato.

Lo farò, eventualmente, alla fine del primo tempo o a fine partita.

E se son bravo mi lamenterò solo di episodi eclatanti, non per un rigore non dato contro il Pescara :)

ho usato il telefonino per scrivere e non mi sono distratto più di tanto e poi ti ho cercato di dire che un torto per me ha lo stesso peso e non dipende dalla squadra che si affronta

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere eh, ma per autoreferenziarmi un po' ti dirò che nell'istituto che ha frequentato il mio più grande e che frequenta il più piccolo (4 elem) composto da una scuola media e da plessi elementari (quasi 1200 alunni) sono a) presidente comitato genitori - b) vicepresidente del consiglio d'istituto - c) rappresentante di classe da 9 anni - d) altre cose...

Un cagacazzi di prima l'avrebbero fatto fuori già da pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere eh, ma per autoreferenziarmi un po' ti dirò che nell'istituto che ha frequentato il mio più grande e che frequenta il più piccolo (4 elem) composto da una scuola media e da plessi elementari (quasi 1200 alunni) sono a) presidente comitato genitori - b) vicepresidente del consiglio d'istituto - c) rappresentante di classe da 9 anni - d) altre cose...

Un cagacazzi di prima l'avrebbero fatto fuori già da pezzo :)

ma magari sei pure capace... gli scorpioni sono capaci nel loro lavoro e si impegnano tendendo a comandare... però molte volte sono insopportabili e non lo puoi neanche far notare perché sono molto permalosi e tengono in muso per settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...