Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Brucia vero?

Non prendetevela così prendetevela in un altro modo ^__^

estratto da Repubblica.it

". Purtroppo la serata è stata in parte rovinata dai cori partiti dalla curva interista in più di un'occasione, soprattutto alla fine dei due tempi. Ululati all'indirizzo di Balotelli e l'orrendo "non ci sono negri italiani" che già a Klagenfurt, in una partita amichevole dell'Italia di due anni fa, creò infinite polemiche. Di fatto, gli ultrà interisti hanno riservato a Balotelli lo stesso trattamento che il giocatore subì in alcuni stadi quando militava nell'Inter. Razzismo o enorme stupidità?"

IO l'ho sempre detto e lo confermo gli ultra' di tutte le squadre, Milan compreso, sono feccia quindi non mi scandalizzo per i cori contro Balotelli.

Certo che vi brucia il culetto però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non essere altrimenti? E' un giocatore che abbiamo allevato da quando aveva 15 anni. Io sarò strano ma non capisco mai gli atteggiamenti dei tifosi, per me ignorarlo completamente sarebbe stato mille volte più efficace di qualsiasi coro becero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non essere altrimenti? E' un giocatore che abbiamo allevato da quando aveva 15 anni. Io sarò strano ma non capisco mai gli atteggiamenti dei tifosi, per me ignorarlo completamente sarebbe stato mille volte più efficace di qualsiasi coro becero.

Approvo.

A te Daunt proprio no, magari qualcun'altro qui dentro ci si avvicina ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe ha fatto un goal meraviglioso, che pochi sanno fare... godimento puro

Finalmente stasera ho visto, ma non all'inizio, una migliore copertura della difesa da parte dei centrocampisti... finalmente

vedendo la partita di ieri mi chiedo chi può prendere il posto di Milito... ieri la sua presenza in campo si è sentita eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò strano ma non capisco mai gli atteggiamenti dei tifosi, per me ignorarlo completamente sarebbe stato mille volte più efficace di qualsiasi coro becero.

D'accordo al 100%, ieri quei cori hanno rovinato una serata finalmente felice con una vittoria limpidissima (che avrebbe potuto essere una goleada d'altri tempi) come non se ne vedevano da mesi.

Che poi a me non brucia più di tanto, Balotelli è vero che l'abbiamo allevato, ma alla fine non è che abbia mai fatto chissà che, non è certo entrato nella storia dell'Inter... e ha sempre dimostrato di non tenere alla maglia.

Nel prossimo derby non si merita assolutamente un'accoglienza come quella che fu riservata a Ronaldo (lui si che se la meritava, anche se io forse non lo avrei comunque fischiato), l'indifferenza era chiaramente la strada da seguire. Invece temo sarà una roba biblica... e tra l'altro lui in quelle situazioni si esalta.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo sia più probabile che in quelle situazioni perda la testa anzichè esaltarsi.

Fidati, non è così.

Basta vedere le grandi prestazioni che sfoderava sempre contro la Juve e a Verona.

E magari invece perdeva la testa in ambienti in cui una persona normale dovrebbe invece esaltarsi (vedi semifinale di champions).

Penso sia così proprio per le dimensioni del suo cervello... non ci si può aspettare atteggiamenti "normali" da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brucia vero?Non prendetevela così prendetevela in un altro modo ^__^estratto da Repubblica.it". Purtroppo la serata è stata in parte rovinata dai cori partiti dalla curva interista in più di un'occasione, soprattutto alla fine dei due tempi. Ululati all'indirizzo di Balotelli e l'orrendo "non ci sono negri italiani" che già a Klagenfurt, in una partita amichevole dell'Italia di due anni fa, creò infinite polemiche. Di fatto, gli ultrà interisti hanno riservato a Balotelli lo stesso trattamento che il giocatore subì in alcuni stadi quando militava nell'Inter. Razzismo o enorme stupidità?"IO l'ho sempre detto e lo confermo gli ultra' di tutte le squadre, Milan compreso, sono feccia quindi non mi scandalizzo per i cori contro Balotelli.Certo che vi brucia il culetto però!!!

Scusa Jim, eh, ma che cazzo significa il tuo post? Ci posti delle stronzate fatte e dette da degli ultrá per poi dire che a NOI ci brucia il culetto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...