Vai al contenuto

The_Big_Aristotele

Membro
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Big_Aristotele

  1. The_Big_Aristotele

    Pellè

    Graziano https://mediacru.sh/EJXCwgtVIfoo
  2. The_Big_Aristotele

    Gomorra

    http://it.wikipedia.org/wiki/Gelsomina_Verde
  3. "El Mago" che da quanto leggo in questi giorni, dovrebbe giocare da “falso nueve” con Sanchez ed Edu Vargas compagni di tridente.
  4. Tu lo sai che se mi tocchi Pirlo reagisco ^__^ MILAN - Giocate 401 gol 41 JUVE - Giocate 102 gol 11 Siccome Pirlo segna, salvo rari casi solo su punizione, la media è la stessa. Quindi? Siamo alle solite, la memoria è selettiva. Ti rammento che ultimamente Pirlo è stato criticato per come giocava nella Juve, o ti sei dimenticato anche questo? Se poi pensi che nel primo anno di Ibra al Milan le tirava quasi sempre Ibra .... ... E volendo nelle ultime stagioni ci sono stati anche Seedorf, Ronaldinho e pure Beckham per una trentina di partite.
  5. Considerando che sarebbero comunque dovuti andare a Barcellona, di che ritiro si tratterebbe? Nel 2013 si pensa ancora al ritiro punitivo o "soluzione di tutti i problemi", nel 2013.
  6. De Sanctis o meno, ma perché convoca sempre quattro portieri?
  7. L’elenco dei convocati Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain); Difensori: Ignazio Abate (Milan), Luca Antonelli (Genoa), Davide Astori (Cagliari), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Christian Maggio (Napoli), Andrea Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Torino), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Andrea Poli (Sampdoria); Attaccanti: Mario Balotelli (Milan), Stephan El Shaarawy (Milan), Alberto Gilardino (Bologna), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).
  8. Avrebbe anche lo stimolo di provare a conquistarsi un mondiale in casa, e vista la concorrenza (Fred, Luis Fabiano) potrebbe perfino riuscirci. Comunque, parlando seriamente, dubito tornerà a giocare, per la sua salute fa bene a tenersi in questa forma.
  9. Bersani. Poi c'è questo. http://politiche2013.voisietequi.it/risultato/b1b716e9e78e40e5926eb16d68b64d86/
  10. Se ne facciamo una questione di freddi numeri, di risultato, non ci hanno rotto il culo, ma la differenza tra le due squadre si vide comunque che era enorme, con un Milan capace di fare tre tiri in porta in 180 minuti.
  11. Beh, nel tuo post hai fatto riferimento ai risultati, ma ti dirò, anche guardando il Barcellona in questa stagione, i risultati sono straordinari (come quelli della prima stagione di Capello), ma a livello di gioco non sempre sono stati straordinari abbaglianti, anzi, per non parlare di quanto concedono dietro. Come Sacchi, Guardiola ha trovato un blocco esistente già solido (Galli, Maldini, Baresi, Tassotti, Evani, Donadoni, per Arrighe, Xavi, Iniesta, Puyol, Eto’o, e Messi per Pep,) al quale hanno aggiunto elementi importantissimi come Ancelotti, i tre olandesi per Arrighe, o Dani Alves, Mascherano, Piquè, Busquets, Pedro, per Pep. Che poi Sacchi abbia dovuto lavorare di più, è innegabile e lampante, ma secondo me non si può parlare di Guardiola sopravvalutato, solo per i risultati del suo sostituto. Ti dirò comunque che secondo me, il primissimo Milan di Capello, non giocava neanche male, anzi, magari non al livello del Milan precedente, ma giocava bene.
  12. Beh, da milanista, è come se nel 1992 avessi detto: visti i risultati di questa squadra con un debuttante che è diventato allenatore per caso (Capello), mi sa che quel Sacchi era parecchio sopravvalutato.
  13. Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna) Difensori: Antonelli (Parma), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), De Silvestri (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Molinaro (VfB Stoccarda) Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan) Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Juventus), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villareal)
  14. Davids torna in campo, al Crystal Palace. http://www.cpfc.co.uk/page/News/0,,10323~2128733,00.html
  15. Ufficiale: Mesut Özil al Real Madrid http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330010081761/noticia/Noticia/Mesut_Ozil,_nuevo_jugador_del_Real_Madrid.htm
  16. Ufficiale: http://www.mcfc.co.uk/News/Team-news/2010/August/Mario-Balotelli-signs-for-Manchester-City
  17. Per l'amichevole con la Costa d'Avorio: Questa la lista dei giocatori convocati dal ct Prandelli: Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus); Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus); Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).
  18. http://www.youtube.com/watch?v=EXbusOvsjVk 741 partite 323 gol con la maglia del Real Madrid. 16 titoli. http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330009980134/noticia/Noticia/Discurso_integro_de_Raul_en_su_acto_de_despedida_en_el_Santiago_Bernabeu.htm
  19. Falso allarme: ALLARME RIENTRATO PER SIMON KJAER In data odierna il giocatore Simon Kjaer è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una contusione al ginocchio destro con versamento. La prognosi formulata dai medici della Nazionale danese è di una settimana, quindi il calciatore sarà regolarmente disponibile per i Mondiali Sudafrica 2010. La situazione è stata costantemente monitorata dallo staff medico del Palermo. ilpalermocalcio.it
  20. Grave infortunio al ginocchio destro per il difensore del Palermo, Simon Kjaer. Il centrale, impegnato questa sera con la sua Nazionale, si è infortunato al 79' della partita Danimarca-Senegal in uno scontro di gioco con un avversario. Kjaer, uscito in barella, è stato subito trasportato in ospedale dove è stata ipotizzata la rottura dei legamenti. Il danese domani verrà sottoposto ad altre indagini strumentali
  21. http://www.youtube.com/watch?v=N4qaPNSPrh8 Che sto giocatore non è rimasto al Saragozza per farsi la serie B spagnola solo per puro caso.
  22. Lionel Messi è Scarpa d'oro per la stagione 2009/10. 1.Lionel Messi FC Barcellona/Liga: 34/68.0 2.Didier Drogba Chelsea/Premier League: 29/58.0 3.Antonio Di Natale Udinese/Serie A: 29/58.0 4.Gonzalo Higuain Real Madrid/Liga: 27/54.0 5.Luis Suárez Ajax/Eredivisie: 35/52.5 6.Wayne Rooney Manchester United/Premier League: 26/52.0 7.Cristiano Ronaldo Real Madrid/Liga: 26/52.0 8.Darren Bent Sunderland/Premier League: 24/48.0 9.Carlos Tévez Manchester City/Premier League: 23/46.0 10.Seydou Doumbia BSC Young Boys/Super League svizzera: 30/45.0
  23. Coppa di Russia 2009/10 Zenit San Pietroburgo [1 - 0] Sibir Novosibirsk 60'[1 - 0] R. Shirokov (rig) Zenit primo anche in campionato dopo 11 giornate, pur avendo giocato una partita in meno rispetto alle inseguitrici, 7 vittorie e 3 pareggi per la squadra di San Pietroburgo.
  24. Non lo sono, Ancelotti non ha mai allenato Veron. Comunque il suo secondo posto nella stagione 96-97, resta il miglior risultato di sempre del Parma in serie A. Quello che poi era un Parma giovane: Buffon 19 anni, Cannavaro 23, Thuram 25, Crespo 21, Chiesa 26, in Italia non ricordo molte squadre vincere qualcosa senza contare su stelle esperte. Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Stankovic, Cambiasso, Eto'o, Milito, il più giovane è Maicon, 29 anni il prossimo 26 luglio. Esattamente. Premesso che l'anno scorso il Milan non è mai stato in corsa per vincere qualcosa (il Milan 2009-10 sì, ma anche per demeriti dell'Inter) alla fine il Milan di Leonardo ha chiuso a quota 70 punti, 4 in meno dell'ultimo di Ancelotti. Vero è che Ancelotti aveva in più Kakà (già comunque vittima di problemi fisici), ma che come centrali di difesa schierava Favalli, Maldini, Senderos o Kaladze, dai Nesta e Thiago Silva a quel Milan. Non si aveva un centravanti forte fisicamente. Incontestabile. Nel mi giudizio mi fermo al solo calcio giocato, se lotti fino all'ultimo per vincere una competizione, non non si può parlare di zeru tituli , l'ha detto anche Mourinho se non sbaglio. Quella Juve perse 2 scudetti chiudendo un campionato a quota 71 punti e l'altro a quota 73, nell'era dei 3 punti e delle 18 squadre (dal 1994 al 2004) solo la Juve di Ancelotti e la Roma di Capello nel 2004, non hanno vinto il campionato chiudendo il campionato con più di 70 punti.
×
×
  • Crea Nuovo...