Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ma io sto parlando seriamente!

Totti ha la sua età e gioca ancora ad alti livelli.

Se un Ronaldo di 36 anni ritrova la forma fisica è ancora capace di risolverti le partite, imho.

dai su non puoi essere veramente serio... Ronaldo non tocca un pallone da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un punto di vista meramente opportunistico ha ragione Marco: conveniva prendere 3 gol ieri sera come il Napoli e ora non avremmo più problemi, ci faremmo il nostro campionato giocando una volta a settimana con Palacio e Cassano. Tanto nelle condizioni attuali non abbiamo nessuna possibilità di poter essere competitivi in entrambe le competizioni.

Però io personalmente non ce la faccio, tra l'altro tengo molto all'EL e mi piacerebbe fare più strada possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'opinione personale la mia, sicuramente sbagliata agli occhi di molti, ma tra EL e CL vedo la stessa differenza d'importanza che corre tra coppa Italia e campionato.

Non che faccia schifo vincere una EL o una Coppa Italia, ci mancherebbe, ma l'appeal è decisamente diverso.

E se devi prendere scoppole, meglio prenderle dal Barca che dal Viktoria Plzen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la mentalità corretta dovrebbe essere, per molte squadre, "meglio vincere un trofeo di rango più basso che prendersi scoppole dal Barcellona". Mentalità che le squadre non applicano perchè prendersi le scoppole agli ottavi in CL rende più soldi che vincere l'EL. Paradossalmente il tifoso spera di più in un terzo posto che in una coppa perchè anche lui pensa in termini economici. Si guardasse solo il campo, una coppa europea varrebbe infinite volte un terzo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio discutere, avete ragione voi :) è che come diceva Ronnie sono discorsi opportunistici del tifoso.

Gli stessi che mi portano a pensare che per il Milan sia più importante la partita di stasera, dove abbiamo tutto da perdere, che non quella con il Barca dove non abbiamo niente da perdere.

P.S. stasera, dopo circa tre anni, torno a San Siro. E siccome la giornata è cominciata di merda (burocrazia all'ospedale Sacco) sta proseguendo di merda (lavoro) e finirà di merda consiglio di scommettere un 2 su Milan-Parma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...