Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Partita disastrosa sotto tutti i punti di vista: basta dire che abbiamo fatto segnare una doppietta a Meggiorini (non la rifarà mai più neanche se incontrasse una squadra di terza categoria). Meritavamo ampiamente di perdere, abbiamo rubacchiato un punto.

Non si salva niente e nessuno, perfino Guarin che sembrava il nostro faro, dopo Parma ieri ha timbrato un bel -2 punti tutti suoi, visto che nonostante tutto fino al suo clamoroso errore avevamo comunque la partita in mano.

Siamo una squadretta da metà classifica, non ci possono essere altri commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la squadra che ci precede in classifica ha perso in casa col Chievo.

Il problema è che siamo contati per via degli infortuni e siamo in mano ad una società di incompetenti che vende Sneijder e Coutinho senza coomprare rimpiazzi. Se si rompe Palacio che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo i nostri cazzi perché dovendo pensare fortissimamente alla difesa e fortemente al centrocampo ci stiamo preoccupando per l'attacco che è il reparto messo meno peggio.

Ma guardando in casa vostra, pensavo giusto domenica sera che i non pochi soldi spesi per Pereira si potevano usare moooolto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, infatti in giro è pieno di juventini che si lamentano sia di Anelka che di Llorente...

...e io rispondo: e noi cosa cazzo dovremmo dire, che abbiamo preso Rocchi???

Che poi, non è stato preso come vice-Milito?

Mi pare che Milito non giochi da un mese, ma Rocchi il campo non lo ha mai visto lo stesso, se non in pochi (imbarazzanti) minuti.

Saremmo stati anche abituati troppo bene in passato, ma adesso a tutto c'è un limite e quello che stiamo vivendo in questo mercato invernale è vergognoso, visto che l'Inter sta solo (s)vendendo come se fosse una società a un passo dal fallimento.

Se Moratti non ha più un soldo da investire, e anzi ha bisogno di "rientrare" trasformando la squadra e i propri obiettivi (altro che qualificazione alla champions...) lo dica apertamente ai tifosi.

Che poi sarebbe scorretto comunque, visto che i 35.000 che si sono abbonati hanno pagato anche per vedere Sneijder e Coutinho, o un loro rimpiazzo valido.

Io fossi in loro chiederei i soldi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma a giugno facciamo uno squadrone!

Peccato che non si farà la Champions, che volete che sia.

Tra l'altro i discorsi che si fanno oggi su Paulinho (non viene subito ma è prenotato per giugno) erano gli stessi che si facevano a fine agosto. Ne ho le palle piene di questa società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma a giugno facciamo uno squadrone!Peccato che non si farà la Champions, che volete che sia.Tra l'altro i discorsi che si fanno oggi su Paulinho (non viene subito ma è prenotato per giugno) erano gli stessi che si facevano a fine agosto. Ne ho le palle piene di questa società.

Zitto, che ora sbuca fuori che abbiamo prenotato anche Modric...looooooooool

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 23 anni, eh.

Per me è un ottimo acquisto, lui sì.

Kuzmanovic e Biglia non cambiano gli equilibri come avrebbe fatto Paulinho ma sono il centrocampista coi tempi di inserimento e il regista di cui avevamo bisogno. Se concludiamo questi tre acquisti sarei QUASI soddisfatto. Quasi, perché in attacco siamo messi malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro i discorsi che si fanno oggi su Paulinho (non viene subito ma è prenotato per giugno) erano gli stessi che si facevano a fine agosto. Ne ho le palle piene di questa società.

Non solo, erano gli stessi che sono stati fatti anche per Lucas in varie occasioni.

Chiamasi: prese per il culo.

Schelotto ovviamente lo conosco molto bene, sarei contento del suo eventuale acquisto (anche perchè per me col passo che ha è perfetto per giocare nel 3-5-2) però nessuno si illuda perchè non è che sia un grande acquisto.

Ha un gran passo, certo; è formidabile nel correre senza palla, OK; è giovane, benissimo.

Però tecnicamente non è niente di che, anzi non aggiunge nulla a quel poco che abbiamo adesso.

Non è molto diverso da Alvaro Pereyra, per dire (comunque verrebbe pagato molto meno).

Kuzmanovic, per quello che mi ricordo, è un giocatore soprattutto dal gran fisico, bravo negli inserimenti.

Insomma, tecnicamente rimaniamo quelli che siamo adesso.

Biglia non ho idea di chi sia, speriamo sia un fenomeno... però non mi sembra assolutamente sicuro il suo acquisto, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno, non è Xavi o Pirlo, ma per me in Italia uno col suo piede e la sua visione di gioco può fare la differenza.

Kuzmanovic ai tempi della Fiorentina aveva 19-20 anni, è cresciuto parecchio, per me riuscire a prenderlo a quel prezzo sarebbe un ottimo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...