Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

come no è il modulo di bielsa http://it.wikipedia.org/wiki/3-3-1-3

Ma quello è un 3-4-3!

Comunque l'Inter con quel modulo è questa:

Julio

Ranocchia Lucio Samuel

Maicon Cambiasso Nagatomo

Sneijder

Eto'o Milito (esterno da comprare)

Se Leonardo convince Eto'o a fare un'altra stagione da terzino, perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio

Ranocchia Lucio Samuel

Maicon Cambiasso Nagatomo

Sneijder

Eto'o Milito (esterno da comprare)

Se Leonardo convince Eto'o a fare un'altra stagione da terzino, perchè no?

Più che altro con questa formazione Cambiasso non arriva vivo a Natale (anche se ha due palle e due polmoni grandi così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3-3-1-3 in Italia lo faceva Glerean, non so se qualcuno si ricorda. Detto questo, Mist ha parzialmente ragione quando dice che la difesa a 3 va bene per le provinciali. Preciso che secondo me la difesa a 3 permette alle provinciali di giocare con un attaccante in più o un trequeartista. Cosa che con la difesa a 4 faticano a fare perchè toglierebbe un uomo a metà campo. Non a caso Lazio, Napoli e Udinese giocano tutti a 3 dietro, anche se la Lazio ultimamente giocava a 4.

Ultima considerazione: ma Leonardo quando si decide che lavoro vuole fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interista è patetico: ma quale difesa a 3, io farei la difesa a 1, Lucio e basta. Il portiere a prendersi il caffè.

Ho ancora in mente un paio di interventini sugli dei del calcio in terra di Barcellona da brividi.

Formazione dell'inter ideale:

J.Cesar

Lucio

Cambiasso

tutti gli altri.

il tempo passa per tutti, mi sa. A parte Zanetti, ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Male, cazzo, male!

Volevo Leo ancora sulla panchina dell'Inter tanto quanto ho desiderato che vi restasse Benitez

Hohoho mi ricorda qualcuno che avrebbe voluto Del Neri a vita alla juve. Cioè io.

Ma anche Conte mi promette un sacco bene, vera checca isterica.

Un FORZA INTER giusto per non darvi possibilità di dirmi che per l'ennesima volta sono OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bielsa non ti va bene?

A me andava bene Leo perchè l'ho conosciuto (pregi et difetti) e come ho scritto in tempi non sospetti, cioè quando è andato all'Inter, non lo ritengo uno scarso ma nemmeno talmente bravo da meritarsi l'Inter.

Non conosco abbastanza Bielsa per esprimermi su di lui (anzi, a dirla tutta non ne so un cazzo :) ) però, per averlo sentito nominare spesso, mi par di capire che sia uno con tanta esperienza.

Proprio quella che mancava a Leo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dell'allenatore (va bene Bielsa, almeno è un allenatore vero... tanto l'anno prossimo arriva Guardiola), se fossi interista anch'io sarei piuttosto incazzato per questo immobilismo.

Negli altri ruoli (compreso l'attacco) se non prendiamo nessuno va bene lo stesso, ma a centrocampo urgono rinforzi e di grossa qualità. Altro che vendere Sneijder!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All'Inter hanno preso gusto nel comprare a X per rivendere a 5X. Vedi Ibra, Balotelli etc.

Il discorso è che ti va bene un anno perchè il Barcellona è pazzo e ti dà Eto'o, ma non è sempre domenica.

Sneijder è stato comprato a 15 milioni e verrebbe rivenduto a 40. E io non lo farei mai, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li capisco, all'Inter...un anno vogliono Sneijder pallone d'oro, l'anno dopo sembrano volersene disfare a tutti i costi! Mah!

te lo spiego in parole povere: stiamo definitivamente abdicando. Avete campo libero per i prossimi anni.

2 anni fa avremmo iniziato il mercato dicendo "siamo già d'accordo, Sanchez è nostro". Adesso evidentemente si pensa solo a pareggiare il bilancio. E intanto il milan si prende El Shaarawy pagandolo due noccioline più un giocatorino qualsiasi. Senza neanche venir disturbato! Per la dirigenza, il mercato di quest'anno è stato fatto a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...