Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Scrigno quando fai "ahahahah" dopo le tue stesse battute mi immagino sempre le risate pre-registrate tipo Striscia la notizia. :D

Se dovesse arrivare Capello sarei MOLTO soddisfatto. Allenatore adatto alla nostra rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, neanche di questo ti fidi? :)

Stankovic ha poi parlato dei metodi di Benitez, che hanno colpito i muscoli dei giocatori nerazzurri in molteplici occasioni: "Il cambiamento di allenatore ha portato a drastici cambiamenti nel sistema del lavoro in allenamento e le partite. In qualche modo eravamo abituati ai metodi di José Mourinho, e poi venne Benitez. Abbiamo cercato di rispondere all'intenzione di procedere immediatamente con il suo programma, con i pesi, la corsa ad esaurimento. Ma era persistente. Risultato di tutto, abbiamo avuto 30 infortuni al mese di ottobre. Abbiamo tutti i record su questo tema. Ci scoppiavano i muscoli, ognuno di noi aveva almeno due problemi con gli infortuni".
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, ma esprimetevi in positivo: chi vorreste?

premetto che non ricordo come si scrivono certi nomi e neanche mi va di andarli a cercare quindi scrivo così come mi viene

devo ammettere che giorno dopo giorno la delusione aumenta, tra gli amici infieriscono non solo i milanisti i romanisti i laziali ma adesso anche gli juventini e sinceramente essere preso per il culo dagli juventini come si dice a roma nun se po'!

chi vorrei come allenatore dell'inter? mi sarebbe piaciuto quello del porto ma dice che costava troppo e intanto è andato al celsi e abbiamo fatto la figura dei barboni! ammetto che mi avrebbe incuriosito anche ancelotti ma quello non sarebbe mai venuto, allora mi sono detto vada per capello ma pure lì non c'è trippa pe gatti! e chi rimane? miailovic!!!!! ma stiamo scherzando?? miailovic!!! ma cazzo siamo ancora i campioni del mondo in carica! solo un anno fa abbiamo spaccato il culo a tutti e chi è il massimo come allenatore che viene accostato alla panchina dell'inter???? miailovic! mi sento come quello che per qualche anno ha avuto come fidanzata la più bella del quartiere e adesso si accontenta di quella della porta accanto! che tristezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei voluto Capello, ora uno vale l'altro, non ci sono in giro allenatori che da soli possono fare qualcosa senza che la società si muova sul mercato. E se la società si muove sul mercato, anche un onesto mestierante potrà fare qualcosa di decente, tipo allegri.

Magari un po' meno arrogantitè nei confronti di colui che ha fatto un lavoro non buono, ma OTTIMO, e che vi ha nettamente battuto in un derby, e annichilito nell'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un po' meno arrogantitè nei confronti di colui che ha fatto un lavoro non buono, ma OTTIMO, e che vi ha nettamente battuto in un derby, e annichilito nell'altro...

Ha vinto uno scudetto con la seconda in classifica che dà 3 mesi di vantaggio ed è uscito in Champions col Tottenham, quando la stessa cosa (tranne i 3 mesi di vantaggio) la faceva Mancini lo definivi con parole diverse di "ottimo lavoro"! te vedi arroganza dappertutto, evidentemente c'è una dosa importante di coda di paglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...