Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Samuelino ci sta facendo sognare :)

(dal mercato in tempo reale sito gazza)

10.53 — Ancora Samuel Eto'o sul suo futuro: "Se non ti poni il problema di non riuscire non vai da nessuna parte, devi porti tutte le domande e infine prendere la decisione giusta. Come ho fatto quando ho scelto l’Inter. Prima che scegliessi tutti i miei amici africani mi dicevano 'Non andare in Italia, fallirai, non è il calcio adatto a te'. E oggi sono felice perché ce l’ho fatta, lavorando, mettendomi a dura prova, non è stato facile ma è un’enorme soddisfazione anche perché in Italia è difficile per gli africani, più che altrove".

10.51 — Ecco un altro stralcio dell'intervista di Eto'o rilasciata ad una tv del Camerun. Sulla prospettiva di giocare in Premier League, ha detto: "È un’idea che ho in testa da qualche tempo, tutto sta a trovare una buona squadra. Ho avuto delle offerte da buone squadre ma c’è l’incognita del gruppo da valutare, dev’essere buono, devo sapermi integrare".

10.45 — Dopo Wesley Sneijder, anche il futuro di Samuel Eto'o si riempie di incognite. L'attaccante dell'Inter ha parlato in una tv del Camerun, ed ha messo in allarme i tifosi interisti. Ha detto: "Ho diverse offerte, e valuterò le proposte durante le vacanze". Sul suo futuro, questo il pensiero di Eto'o: "Ho alcune proposte, e ho anche un mese di vacanza per valutarle tutte e decidere cosa fare. Ho 30 anni, è il mio ultimo grande contratto e bisogna vedere se devo restare all'Inter o partire". Ha aggiunto: "Per me non sono 200 o 300 mila a fare la differenza. Quello che conta, adesso nella mia carriera, è stare bene nella città, giocare in un buon club e divertirmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Ma non avevate mezza squadra che diceva "eh, sì, quasi quasi vado via, chissà".

Da noi funziona diversamente, fanno la foto ricordo con la maglia, giurano amore eterno...finché dura, cioè da gennaio a giugno! :D Meglio da voi, così vi preparate prima e poi se non succede tirate un sospiro di sollievo eheh! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che è davvero stressante, così. Sono depresso in questi giorni. E ok, sono solo voci, ma la società non fa niente per metterle a tacere e anzi, resta trincerata in un frastornante silenzio. Poi appena annunceranno Sanchez o Tevez mi tornerà il sorriso, ma fino a quel momento gira così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ad Appiano Gentile stia atterrando il batterio killer, tutti che vogliono scappare via :)

Non c'è pace per l'Inter. Un'altra grana per Massimo Moratti, dopo i casi Leonardo, Sneijder ed Eto'o: l'agente del difensore brasiliano Lucio, Sandro Becker, ha parlato a Globo esporte di un'offerta del Malaga e semina incognite sulla sua permanenza in nerazzurro. Ha detto: "Lucio per ora ha bisogno di riposo e di godersi la sua vacanza. Tutti sanno che ha ricevuto una proposta dal Malaga, ma il suo grande desiderio è giocare in una competizione di alto livello europeo. Lucio è un grande giocatore e ci sono grandi club interessati a lui. Mi sto prendendo cura di tutto e mi siederò con lui per mostrargli che cosa è arrivato, ma solo dopo la Coppa America". Lucio ha ancora un anno di contratto con l'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, molti giocatori sentono che ci sarà un periodo di vacche magre. Certo sempre più grasse di quelle del Malaga, per dirla tutta.

Non saprei, forse Moratti si è proprio stufato. In casi del genere che si può fare.... si tenta di rifare uno zoccolo duro che porti a qualche risultato tra 3-4 anni, certo sperando che siano acquisti più consistenti di un paio di austriaci per la primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai la squadra tutt'ora campione del mondo nonche con l'organico piu forte del mondo (o secondo), con un presidente generoso come Moratti, non riesce a trovare un cazzo di allenatore che sia meglio di Mihajlovic?!?!?!?!?!??!?!

O Delio Rossi o Gasperini?!?!

Non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il Milan l'anno scorso ha preso Allegri. Chi cazzo era Allegri?

Allegri era uno che aveva fatto bella figura al Cagliari e x il Milan era una scommessa, per una squadra che da 4 anni non vinceva nemmeno la Coppa Rica della Algida..

Nessuno aveva troppe pretese.

Mihajlovic è uno che ha fatto figure di merda alla Fiorentina, mettere lui alla guida dell'Inter è come se metti me sulla Red Bull di Vettel..

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene, conviene! Se me l'avessero chiesto avrei riso da quanto ovvia era la risposta. Del resto, meglio 5 secondi posti o una tripletta seguita da campionati in tono minore?

E' ovvio che però i tifosi preferirebbero che questa previsione non si avveri, ma soprattutto che qualcuno in società facesse qualcosa per impedirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri era uno che aveva fatto bella figura al Cagliari e x il Milan era una scommessa, per una squadra che da 4 anni non vinceva nemmeno la Coppa Rica della Algida..

Nessuno aveva troppe pretese.

Mihajlovic è uno che ha fatto figure di merda alla Fiorentina, mettere lui alla guida dell'Inter è come se metti me sulla Red Bull di Vettel..

A me Mihajlovic non sta simpaticissimo, ma ci andrei cauto a valutare l'annata a Firenze così negativa. Ha iniziato e si è fatto male Jovetic, pensate se della vostra squadra si fosse fatto male il più forte. Poi una sfilza di infortuni vari. Il finale è stato buono. E' un allenatore che ha fatto il secondo a Mancini, tra l'altro proprio all'Inter. Ha 3 esperienze in A, due con squadre in lotta per non retrocedere, una con una squadra da medio alta classifica. Ha fatto la gavetta giusta, a differenza di altri. Io non vedo alternative migliori a lui. Gasperini mi piace molto, il suo Genoa per me giocava benissimo, ma gioca il 3-4-3. Rossi non è adatto. Altri big non vengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...