Vai al contenuto

LA DISNEY - GIORNO 2 (fino alle 14.30 di mercoledì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Splendor dice:

Comunque qualcosa inizia a delinearsi di questa partita :D

 

Ricalitolando sappiamo che girano Sceriffo, Burlone, Agente, Pettegola, forse il Cripto ma per sentito dire , Bullo, affarista. Maniacato non pervenuto quindi o non c'e oppure aveva maniacato qualcuno a cui premeva non rivelarlo. 

 

Momo, che ti sei infastidita per le nostre opinioni di ieri sulle arringhe ? :D comunque no problem

 

Comunque a voler riportare tutto oltre a protetto dello sceriffo ci sono anche (meno probabili ma teniamo in conto) 

Lupi su criceto 

Lupi su lamia 

Lupi su Reietto 

 

-P

 

 

 

Lupi su lamia la lamia muore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere a Christina, ma vedo che mi ha già votato, quindi risponderò in arringa.

 

C'è da dire che Coyote ha fatto nomi di molti sospetti e si è fermata dicendo che per ora bastavano. Non mi ha nominato, ma sono sicuro che negli "altri" ero compreso io, che infatti non ho scritto nulla o quasi, finora. Mi incuriosisce dunque Christina che prende in considerazione me, prendendosela per un mio voto dato senza spiegazioni.

Tra tutti proprio io ti sono risultato così sospetto?

Comunque anche qui niente maniaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Polle dice:

Grazie.

 

Peraltro quello su di me è proprio un voto buttato. 

Richiedo invece anche oggi se da qualcuno è andato il maniaco 

 

Polle non so come dirtelo ma... se son 2 giorni che mostri la banana e nessuno se ne è  accorto  le spiegazioni possono essere  2:

A) hai fatto visita al lupo centenario

B) non credo che ti piacerebbe saperlo

 

Se invece non sei tu il maniaco allora forse dovresti prendere in considerazione l ipotesi che  il maniaco  non è  in partita visto che ha il potere identico alla strega e che ritengo più probabile sia in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pettegola..se non sbaglio ha scelto fra tre pettegolezzi,se ha scelto questo probabilmente è il più verosimile

Non so chi ce l'abbia ma al momento ha più info di me,quindi tendo a prendere per buona la presenza del cosozoologo

 

Splendor,no,non è stato un voto dettato dalle vostre riflessioni di ieri,non siete state le uniche ad avere dubbi 

Non mi è piaciuto il voto all'ultimo secondo "per vedere che succede"portando di fatto,se non avessero votato subito dopo,il rogo alla monetina 

E durante il giorno mi è sembrato che i sospetti seguissero un po'quelli della massa 

Ci ho visto me da prolupo,anche se poi quel voto da prolupo è troppo rischioso e da lupo troppo sgamoso,ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote ci sta che tu voglia sentirmi.

Ma ricorda che generalmente ingrano dopo unnpaio di giorni. Ed essere defilato non significa nulla, anzi, sanno tutti che da lupo gioco molto diverso.

Comunque in arringa ti convinceró della mia bontà

;)

 

Night ho una domanda per te.. tu hai una persona di cui ti fidi molto giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Coyote dice:

 

Polle non so come dirtelo ma... se son 2 giorni che mostri la banana e nessuno se ne è  accorto  le spiegazioni possono essere  2:

A) hai fatto visita al lupo centenario

B) non credo che ti piacerebbe saperlo

 

Se invece non sei tu il maniaco allora forse dovresti prendere in considerazione l ipotesi che  il maniaco  non è  in partita visto che ha il potere identico alla strega e che ritengo più probabile sia in gioco. 

Infatti anche secondo me a questo punto il maniaco non è in partita, soprattutto se ho capito cosa intende mist 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avete già detto molto, e io ho letto. Non mi metterò a fare interventi con inutili ripetizioni.

 

Io ho votato Lemon perché non mi era piaciuta ed essendo a un solo voto mi tornava bene, come ho già detto, dopo non me la sarei sentita. Non ho ancora capito se è buona o meno ma per ora mollo.

 

Invece su di lei non mi è piaciuto il voto di Splendor all'ultimo minuto con quel "vediamo che succede"

"Vediamo che succede" è ormai da lupus dixit, ma ha poco senso se si usa allo scadere. Un buono che vota allo scadere non ha bisogno di trovare una frase media per giustificare quello che sta facendo. Un cattivo che vota all'ultimo minuto invece si fa parecchie seghe mentali su come giustificare il voto, e potevate trovare una frase migliore.

 

Per me Splendor ci sta benissimo in arringa, quindi apprezzo che qualcuno l'abbia già votata!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tidus dice:

Infatti anche secondo me a questo punto il maniaco non è in partita, soprattutto se ho capito cosa intende mist 

 

Non sono sicuro che tu abbia capito quello che intendo.

5 minuti fa, Masahashi dice:

 

Avete già detto molto, e io ho letto. Non mi metterò a fare interventi con inutili ripetizioni.

 

Io ho votato Lemon perché non mi era piaciuta ed essendo a un solo voto mi tornava bene, come ho già detto, dopo non me la sarei sentita. Non ho ancora capito se è buona o meno ma per ora mollo.

 

Invece su di lei non mi è piaciuto il voto di Splendor all'ultimo minuto con quel "vediamo che succede"

"Vediamo che succede" è ormai da lupus dixit, ma ha poco senso se si usa allo scadere. Un buono che vota allo scadere non ha bisogno di trovare una frase media per giustificare quello che sta facendo. Un cattivo che vota all'ultimo minuto invece si fa parecchie seghe mentali su come giustificare il voto, e potevate trovare una frase migliore.

 

Per me Splendor ci sta benissimo in arringa, quindi apprezzo che qualcuno l'abbia già votata!

 

 

 

 

Mmmmh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su quello che diceva Mist ho capito altro, da lì i miei voli pindarici

Ho delle diverse e altalenanti sensazioni su Esti 

Sto aspettando arrivino i suoi post deliranti e con mille ipotesi, senza quelli non riesco a darlo per buono, anche se mi piacerebbe molto poterlo fare

che non è che io mi possa permettere i cerchi di fiducia elitari, quindi mi piacerebbe crearne di accessibili 

 

al momento siamo così 

direi che ci sono tutti quelli che avrei voluto, se solo mi ricordassi tutti quelli in partita 

 

 

mist vota masa

jack vota polle

esti vota jack

momo vota splendor

coyote vota alex

christina vota absolute

3 minuti fa, The Duke dice:

Jack però sta supponenza anche no...... 

è l'unico post di Jack che non mi è piaciuto da inizio partita

posto che io non l'avrei votato, la reazione è antipatica 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

@Mist potrei anche continuare sul tema SAMCRO ma siamo in quattro o cinque e qualcuno può essere Lupo.

Mi vedrei meglio con un altro avatar in questa partita.

 

Che poi non ci avevo pensato ma è l'odiatissimo metodo di far capire cose solo a determinate persone. Eheh, così imparate a non guardare SoA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...