Vai al contenuto

Brexit o Bremain


penelope
 Share

Recommended Posts

Se posso intromettermi in discorsi tanto complessi ed articolati sperando di non flammare ancora con te Close, Felice che tu sia Felice ma curiosità spontanea perchè tutta sta giuoia?

5 minuti fa, CloseYourHeart dice:

Grillo non ha cambiato mezza idea, documentatevi anziché sparare cazzate.

Per il resto, go Brexit, son troppo contento della cosa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CloseYourHeart dice:

http://www.beppegrillo.it/2016/06/la_ue_o_cambia_o_muore.html

 

Grillo non ha cambiato mezza idea, documentatevi anziché sparare cazzate.

Per il resto, go Brexit, son troppo contento della cosa :D

 

I dati dicono che hanno votato per la Brexit i vecchi ignoranti (Over 65 con basso livello d'istruzione).

Trovati un cantiere, non ammorbare i fora...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Anomander Rake dice:

I dati dicono che hanno votato per la Brexit i vecchi ignoranti (Over 65 con basso livello d'istruzione).

 

Ecco, pur non sapendolo ho subito avuto questa percezione... :( Mi sembra un po' il voto degli ignoranti contro gli evoluti... Stiamo regredendo ad anni bui che parevano superati... :( 

 

 

2 ore fa, penelope dice:

Normale speculazione. le Borse speculano anche sul colore dei calzini del premier. Figuriamoci su una notiziona come questa.

 

Peggior calo delle borse internazionali dal 1989... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fenomeno di Close è contento perchè gli hanno detto che deve essere contento, mica ha capito cosa si è deciso.

 

Una specie di Salvini del forum. 

Nel frattempo io mi metto nei panni di un coetaneo inglese e mi dispiace davvero tanto per lui che deve subire le conseguenze di una scelta tanto scellerata da parte dei vecchi e degli ignoranti.

 

Speriamo un giorno non tocchi a noi anche se con i numeri che stanno conquistando i grillini la vedo grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Inglo dice:

 

 

Una specie di Salvini del forum. 

Nel frattempo io mi metto nei panni di un coetaneo inglese e mi dispiace davvero tanto per lui che deve subire le conseguenze di una scelta tanto scellerata da parte dei vecchi e degli ignoranti.

 

 

Pensa agli stranieri che ci lavorano e non hanno nemmeno potuto votare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bless dice:

Pensa agli stranieri che ci lavorano e non hanno nemmeno potuto votare

Esatto hanno sbagliato formazione. Mii sfuggiva che mi ha ricordato Paragone: i giorni successivi alla tragica morte di Joe Cox, LE BORSE HANNO FESTEGGIATO. 

Modificato da penelope
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mid dice:

Se posso intromettermi in discorsi tanto complessi ed articolati sperando di non flammare ancora con te Close, Felice che tu sia Felice ma curiosità spontanea perchè tutta sta giuoia?

 

 

Il motivo principale è che grazie a questo pezzo sulla scacchiera l'Ue ha iniziato la sua parabola discendete e noi, prima o poi, potremo liberarci dal giogo germanico e tornare ad avere la nostra sovranità.

Poi ci sono altri motivi, ma gli anacronistici sono coloro che sono per il remain e contro i 5 stelle, non io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, CloseYourHeart dice:

 

Il motivo principale è che grazie a questo pezzo sulla scacchiera l'Ue ha iniziato la sua parabola discendete e noi, prima o poi, potremo liberarci dal giogo germanico e tornare ad avere la nostra sovranità.

Poi ci sono altri motivi, ma gli anacronistici sono coloro che sono per il remain e contro i 5 stelle, non io :D

Close non taggarmi mai più che piglio paura. Poi ti leggo ed il terrore aumenta :help:

 

Riconfermo come detto altrove che dovevi fare il politico. Beh, buoni festeggiamenti allora  :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che se rivotassero domani il voto sarebbe ribaltato, ma non lo sapremo mai. 

 

Cameron comunque mi è sembrato un avventato giocatore di poker nella gestione della faccenda... Anzi,  di roulette; ha puntato tutto sul nero, è uscito il rosso. Rosso sangue per tanti, che secondo me non hanno nemmeno capito quel che hanno fatto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, aleman dice:

Il giogo germanico? 

La nostra sovranità? 

L'UE ha problemi perché pensa troppo alle  politiche economiche e poco a quelle sociali.  Bastano pochi aggiustamenti per migliorare, uscire invece rende tutto nullo. 

Persino Grillo è d'accordo su questo. 

 

L'Ue ha decretato la sua fine dopo la questione Greca.

Come già scrissi, è solo una questione di quando e verrà giù tutto il castello di carte.

Magari invece provate a chiedervi perché si è arrivati a questo.

 

La posizione di Grillo è la stessa di sempre: Referendum sull'euro. Punto.

Che a decidere siano gli italiani.

 

La Gran Bretagna è esistita per secoli prima dell'UE ed esisterà per secoli dopo l'UE, smettetela di fare i melodrammatici :patpat:

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, CloseYourHeart dice:

 

L'Ue ha decretato la sua fine dopo la questione Greca.

Come già scrissi, è solo una questione di quando e verrà giù tutto il castello di carte.

Magari invece provate a chiedervi perché si è arrivati a questo.

 

La posizione di Grillo è la stessa di sempre: Referendum sull'euro. Punto.

Che a decidere siano gli italiani.

 

La Gran Bretagna è esistita per secoli prima dell'UE ed esisterà per secoli dopo l'UE, smettetela di fare i melodrammatici :patpat:

 

nel frattempo però il mondo è andato avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza, il referendum sull'euro non si può fare, secondo la Costituzione. Ci sono varie teorie su come aggirare l'ostacolo, ma autorevoli costituzionalisti non le ritengono praticabili. Torno a ribadire la necessità di studiare, prima di cimentarsi in determinate discussioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Per chiarezza, il referendum sull'euro non si può fare, secondo la Costituzione. Ci sono varie teorie su come aggirare l'ostacolo, ma autorevoli costituzionalisti non le ritengono praticabili. Torno a ribadire la necessità di studiare, prima di cimentarsi in determinate discussioni. 

 

Un referendum consultivo è possibile e prima o poi lo faremo.

Continuate su questa strada e perderete anche quello, Ulì.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess dice:

Vabbè. Come diceva mio nonno, a lavare la testa all'asino ci si perde solo tempo, acqua e sapone. 

Invece mio padre diceva. è come dare uno zuccherino ad un somaro, non lo può apprezzare.

 

Sbaglio o l'ho lanciata io questa discussione? 

Modificato da penelope
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah no ma spè, Close tu intendi referendum consultivo tipo quello fatto in Veneto un pò di tempo fa?

L'inutilità quindi. 

 

[Che poi c'era un sacco di gente che credeva fosse effettivo ma LoL quante ne ho lette in giro, gente che sui social scriveva "Finalmente liberiii!!!111" "E adesso che si fa?? "

Ma che cazz vuoi fare che non ha valenza. Babba bia]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...