Vai al contenuto

penelope

Bannati
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di penelope

  1. penelope

    Elezioni Comunali

    Dove li vedi i fenomeni negli altri partiti? Magari la Boschi?
  2. ANDOSTAY HOTEL? Forse perché vai a Roma?
  3. penelope

    Brexit o Bremain

    Enrico Mentana 8 ore fa Formidabili questi nuovi critici della libertà: un anno fa volevano insegnare la democrazia ai greci, che nel loro piccolo l'hanno creata qualche millennio fa. Ora ci riprovano con gli inglesi, padri della democrazia moderna. Due referendum, che erano stati voluti dai premier in carica, criticati come lesione della "vera democrazia", e peraltro solo a causa del loro risultato. È bene allora ricordare già fin d'ora che in autunno qui da noi è in programma una terza consultazione, anch'essa voluta dal capo del governo, e che il termine referendum fu coniato proprio da queste parti, e non per caso
  4. penelope

    Brexit o Bremain

    Segui Enrico LettaAccount verificato‏@EnricoLetta Una chiave per capire voto per #Brexit?Tra gli elettori nella fascia 18-24 ha votato solo il 36%,tra quelli sopra i 65 anni ha votato l'83! Enricuccio Letta non mi sembra un pericoloso sovversivo o populista, anzi...era uno che diceva CI VUOLE PIU' EUROPA. A mio avviso l'interpretazione è che i bimbi gigi che giustamente vogliono andare in giro per l'europa a divertirsi sono andati a votare in massa (io stesso lo avrei fatto), i giovinastri disadattati, i tossici e i poveracci che vivono nelle zone depresse, non sapevano neanche che ci fosse il referendum. Perchè tanto loro non avrebbero mai fatto parte della generazione ERASMUS.
  5. penelope

    Brexit o Bremain

    Sai perché l'insulto non verrebbe più nemmeno a me? (ed è tutto dire) Perchè le carte si stano girando da sole una alla volta. Le chiacchiere stanno a zero. E' l'inizio della fine, ma questa volta per davvero. Per questo si stanno tutti affannando a cercare le scuse più ridicole, come la localizzazione geopoliticosociale del voto. HANNO VOTATO NO Mettetevi il cuore in pace, il mondo di prima non c'è più. Io ho vissuto Londra nel 1986, anno in cui, nel mese di ottobre, è stata lanciata la borsa telematica, la seconda al mondo dopo New York. A quel periodo viene fatto risalire l'inizio della new economy, ovvero quel periodo del capitalismo che è alla base della tremenda crisi odierna. Oggi a Londra viene sancito l'inizio della fine del capitalismo. Loro lo hanno creato, loro lo disferanno. Mi spiace per voi ma... HO VINTO IO. E ora potete cancellare tutto che proprio non me ne fotte una cippazza di niente. Se invece avete ancora piacere, lieto di fare ancora parte. CIAONE
  6. penelope

    Brexit o Bremain

    Invece mio padre diceva. è come dare uno zuccherino ad un somaro, non lo può apprezzare. Sbaglio o l'ho lanciata io questa discussione?
  7. penelope

    Brexit o Bremain

    Esatto hanno sbagliato formazione. Mii sfuggiva che mi ha ricordato Paragone: i giorni successivi alla tragica morte di Joe Cox, LE BORSE HANNO FESTEGGIATO.
  8. penelope

    Brexit o Bremain

    Hanno votato LEAVE i poveri e REMAIN i ricchi.
  9. penelope

    Brexit o Bremain

    Ora provate e mettere ancora come bullshitting LO SOSTENGO DA SEMPRE. Perchè io la fine di questa merda la sostengo davvero da sempre. E questo è l'inizio della fine, Spero di non fare la fine di Fassino.
  10. penelope

    Brexit o Bremain

    STANDING OVATION.
  11. penelope

    Brexit o Bremain

    Normale speculazione. le Borse speculano anche sul colore dei calzini del premier. Figuriamoci su una notiziona come questa.
  12. penelope

    Brexit o Bremain

    Ebbene si, anche a Grillo sta meglio di un vestito nuovo.
  13. penelope

    Brexit o Bremain

    No. Fate quello che volete. L'occasione delle vittorie dei 5 stelle e ora questa brexit era troppo ghiotta. tutto qui. denunciami. Volevo dirti che sono sempre i vecchi che decidono per i giovani, Finché i vecchi potranno votare. Se vuoi proprio saperlo non mi sento orgoglioso degli insulti reiterati sebbene provocato, perché anche nel saper resistere a tali provocazioni risiede la forza di un uomo. Ora che Mist mi ci fa pensare bene, a qualcuno l'idea di tornare a postare qualcosa l'avevo espressa. Uno che con mia somma meraviglia, dopo il mio allontanamento, è addirittura diventato amministratore!!!!!!!!!!!!!!!! Forse il paragone con il sottoscritto lo ha fatto apparire come un santo dopo anni di demonizzazione. Provate a indovinare chi è????? A SERIOUS TUSK
  14. penelope

    Brexit o Bremain

    SORRY ANZI SORRETA. BASTA MULTICRIMINALI.
  15. penelope

    Il cambiamento

    Ma non ci sono rilievi penalmente rilevanti? incitazione all'odio, apologia di reato. Rompono tanto i maroni a Salvini e a questo non dice niente nessuno? e rimane al suo posto? boh. E quelli di sinistra come Helder non hanno niente da dire riguardo a queste parole vergognose? Vi assicuro che in altri contesti le ho definite in ben altro modo.
  16. penelope

    Il cambiamento

    Achille (anzi no Francesco) Starace, sostiene che il suo CAMBIAMENTO deve essere messo in atto DISTRUGGENDO FISICAMENTE I CENTRI DI POTERE contrari. Senza sapere minimamente se i suoi dipendenti sono favorevoli al cambiamento. Se scrivi FROCIO su FB vieni sospeso per una settimana, a chi invece come questo losco figuro minaccia fisicamente le persone non viene torto un capello.
  17. penelope

    Brexit o Bremain

    Le interviste effettuate fuori dalle polling stations spiegano benissimo chi vuole rimanere, quindi perché, e chi vuole uscire. Vogliono rimanere i ricconi nella city, e vogliono uscire i poveracci dei quartieri annientati dagli stranieri. Inutile aggiungere altro.
  18. penelope

    Elezioni Comunali

    Forse non avete capito su quali presupposti sia nato il movimento. Ovvero su un progetto di democrazia diretta, digitale. Un televoto per esemplificare. Questa chiaramente è l'idea generale. Le premesse stanno per essere mantenute, infatti in queste elezioni Grillo non si è praticamente visto, lasciando spazio ai Di Maio e Dibba, oltre ai candidati. La Appendino mi sembra che goda di maggiore autonomia della Raggi, sia per la difficoltà del compito a Roma. sia per la vicinanza alle istituzioni centrali. Se Di Maio e Dibba avessero altro da fare la Raggi sarebbe meno commissariata. Di fatto lo sarà, soprattutto per l'importanza CAPITALE (in ogni senso) che rappresenta per il movimento questa occasione in chiave nazionale. I limiti operativi permangono tutti, tuttavia stiamo assistendo ad un'evoluzione del movimento insperata. Entrambe le candidate hanno condotto una campagna elettorale senza fare sfracelli, non urlata e senza fare promesse ridicole, è anche vero che le condizioni erano estremamente favorevoli per il desiderio generalizzato di vedere l'ebetino asfaltato, che ha fatto confluire sui 5S i voti della destra. Di minchiate ne fanno ancora a dismisura, in primis le espulsioni della sindaco di quarto e di pizzicotti (probabile), e le gravi indecisioni di Nogarin con la partecipata. Il peggiore di tutti la penale (inapplicabile per ovvie ragioni giuridiche) che li fa apparire dei cialtroni della peggior specie. Se sia di protesta o di governo onestamente non so quanto importi. La situazione è tragica, e se qualcuno non ci da una svegliata finiamo veramente male.
  19. La legge è incostituzionale, non il parlamento. Significa che se non ne viene approvata un'altra, la prossima volta si torna al proporzionale secco.
  20. penelope

    Congratulazioni

    Congratulazioni anche da parte mia. Spero solo che non assomigli a te.
  21. L'occasione dell'asfaltamento del PD a Roma e Torino era troppo ghiotta per farsela sfuggire, in assenza di tale evento probabilmente non avrei mai preso questa decisione. Chi parla di seguire le regole in un forum online discussione civile e compagnia cantante sotto un certo aspetto ha perfettamente ragione, sebbene ora a parte Pdmerdini o zerbini non abbia scritto. Volevo far notare che a Roma chi ha votato Fassina al primo turno al ballottaggio ha contribuito all'asfalto.
  22. Tu hai ragione per definizione.
  23. Non sono d'accordo. Se non è legittimo deve andare a casa e si devono indire nuove elezioni. Se è in carica (non come il BIelorussia) è legittimo. I sofismi, anche di chi dice che non avrebbe dovuto fare le riforme, non mi interessano.
  24. Il parlamento è assolutamente legittimo, così come lo è il governo. Il mio era solo un giudizio politico e di atteggiamento.
×
×
  • Crea Nuovo...