Vai al contenuto

IL VICINO FUZZIE


Prisci
 Share

Recommended Posts

Ho due domande.

La prima: quand'è stata l'ultima volta che ha usato la sua balestra? Magari il signor Gemon ha confuso con ricordi precedenti, chi lo sa.

La seconda: se il cuoco è arrivato PRIMA di lei e ha "soccorso" il signor Gemon togliendolo dalla sua posizione, come ha fatto lei a vederlo APPESO? Forse bisognerebbe fare una cronologia dei giusti orari. Perché qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh signor Fuzzie forse i morti avranno dei ricordi sfuocati, ma i miei, invece, sono molto chiari. Io con i miei occhi l'ho vista entrare in casa con una balestra e poi uscirne senza e poco dopo lei stesso ha dato l'allarme...forse anche lei ha i ricordi un po' sfuocati...pretendo faccia chiarezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo so, perchè non avevo nessuna balestra. Evidentemente mi ha scambiato per qualcun altro. Tra l'altro ribadisco che io l'ho visto dalla finestra e poi sono entrato e c'erano Miss Algie e Miss Peacock che litigavano! Quindi, se avessi avuto una balestra in mano l'avrebbero vista.

Non è che c'è qualcuno che gira con una balestra e si spaccia per me???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non svii il discorso io l'ho vista distintamente entrare in casa Peacock con una balestra in mano...ci deve delle spiegazioni...sappiamo che il Signor Peacock non sia morto a causa di una balestra..allora perché mentire su questa cosa..che fine ha fatto l'arma, visto che è uscito senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Tozzo, so che lei stravede per la Sig.rina White, e me ne compiaccio.

Ma perché cerca di costruire castelli di carta su di me ?

Il defunto ha ricordi falsi.. anche la Medium ha ritrattato. Prima diceva una cosa, poi ora dice che infatti non ha niente contro di me.

Perché non c'è niente.

La cosa della balestra è inventata. Rimane solo la signora Rose che cerca di costruirci qualcosa sopra. La stessa che stranamente ha una parte nel testamento e non si sa bene il perché.

E' facile mettersi d'accordo, anche senza davvero parlare, ed accusare il vicino, heh?

Io credo che la Medium abbia plasmato alcuni ricordi del Sig. Peacock, pace all'anima sua, proprio per farmi passare da colpevole o da complice.

E la Sig.ra Rose ne sta approfittando.

ma ribadisco che un morto che si ricorda stranamente di vedermi da morto con una balestra in mano, ma non il suo assassino, non ha alcuna credibilità. non per colpa sua, ovviamente, mica può veramente ricordarsi le cose ... soprattutto quando, apparentemente, la Medium ha usato sortilegi e sedute sulla sua povera anima ...

Quindi, io non ho ucciso il Sig. Peacock ... ma qui a molti farebbe comodo dare la colpa al vicino ... peccato che anche voi dovete ammettere che non c'entro nulla.

Guardatevi piuttosto da chi nasconde gioielli, testamenti, atti di proprietà, corde, e altri oggetti. Con la scusa di "è personale".

E' morto qualcuno, si penserebbe che questo darebbe un po' di moralità ed altruismo alla gente, ma invece no, sempre focalizzati sul proprio egoismo!

Il vicino Fuzzie lui, è sempre stato cordiale, e non ha mai approfittato della bontà del Sig. Peacock. Altrimenti, non crede che avrebbe avuto qualcosa nel testamento, quando una sconosciuta, la Sig.ra Rose, riesce ad ottenere lei stessa qualcosa ?

Concludo dicendo che la Sig.ra Peacock e la Sig.rina white erano piuttosto indaffarate nella loro lite per destarmi molta attenzione. Ma è indubbio che io le abbia viste litigare, e infatti lo confermano. Che c'è d'altro da sapere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi piuttosto la sua relazione con il sig.Remo, piuttosto... Come mai veniva a trovarla a casa sua? Aveva bisogno di un complice per il mio omicidio? Ma è arrivato troppo tardi e mi ha già trovato morto? Confessi!

La mia relazione con il Sig. Remo ?

Non era molto spinta. Certo, lo conoscevo ma meno di quanto conoscevo lei, vicino.

Ovviamente parlava spesso di questa sciagurata scommessa, che perse, e che lei accettò di onorare, condannando la povera Algie ad una vita di sofferenza ...

Non è stato gentile da parte sua, crudele direi, anzi!

Capisco che la Sig.ra Peacock volesse esorcizzarla!

Modificato da Fuzzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è un fufante e mente sapendo di mentire...sta disonorando la memoria del signor Peacock e sta mettendo in discussione la sua parola..posso per certo dire che credo più ad un fantasma che alla sua parola di vivo.. può per caso negare di essere proprietario di una balestra forse?? che interesse avremmo a dire di averla vista con quest'arma se non fosse vero?? e per di più se non è stata l'arma del delitto, come lei afferma, perché ha problemi a riferire su questa informazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...