Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

sognare è gratis

 

------------------------Handa

D'Ambrøs Scrigno Devri Asamoah

-------------------Brozo Dembe

Malcom------------Ninja---------- Perisic

-------------------------Icardi

 

Poi io mi lascio andare

 

------------------------Handa

D'Ambrøs Scrigno Devri Asamoah

--------------Dembe--Brozo--Ninja

-----------Suso-------------------- Martinez

-------------------------Icardi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa in cui deve migliorare è sulle ammonizioni sciocche che ogni tanto prende, tipo ieri al 90' sul 3-0.

Per il resto si, considerato anche che ha solo 25 anni la sua valutazione ormai non è inferiore ai 50 milioni. Ha avuto una metamorfosi pazzesca negli ultimi 6 mesi (merito anche di Spalletti immagino).

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ronnie Rava dice:

Mah ovviamente non lo conosco ma su transfermarkt ho visto che non ha mai giocato neanche una partita da esterno (almeno nell'ultima stagione). Ho sentito anche Crespo parlare di lui e ha detto la stessa cosa: è una seconda punta che può giocare anche da prima, non è adatto a giocare esterno.

 

Comunque

 

https://interistascettico.wordpress.com/2018/06/22/alla-scoperta-di-lautaro-martinez/

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

L'unica cosa in cui deve migliorare è sulle ammonizioni sciocche che ogni tanto prende, tipo ieri al 90' sul 3-0.

Per il resto si, considerato anche che ha solo 25 anni la sua valutazione ormai non è inferiore ai 50 milioni. Ha avuto una metamorfosi pazzesca negli ultimi 6 mesi (merito anche di Spalletti immagino).

 

L'ammonizione l'ha presa apposta per saltare la prox 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianermidipru dice:

Dirò una stronzata, ma secondo me un ottimo terzino dx lo abbiamo già. Ovvero arretrerei Candreva, tutto lì 

 

26 minuti fa, Mist dice:

Forse a 31 anni è tardi per quel tipo di metamorfosi :)

 

 

 

Secondo me non è una stronzata, purtroppo o menomale ha ragione Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, so che può sembrare tirato come paragone, ma per certi versi lo ha già fatto nel 352 degli europei di Conte. Ok che Conte partiva da una idea di quasi 334, ma effettivamente sul campo era un terzino vero e proprio, e lo ha fatto con profitto. Da qui a dire che potrebbe reggere una stagione come terzino ce ne passa, però a me non dispiacerebbe vederlo lì. 

Concordo purtroppo sul fatto che a 31 anni sia difficile vedere un cambio simile

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Fonte Sky: si sono raggiunti i 40 milioni, ora ci sono 8 giorni per raggiungere i 5 milioni che mancano.

Grande Ausilio!

non so perché ma mi sento che se queste operazioni con curiose iper-valutazioni incrociate di giovani della primavera le avesse fatte la Juve, piuttosto che parlare di grande Marotta si sarebbe parlato di solita mafia bianconera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Akelitz dice:

non so perché ma mi sento che se queste operazioni con curiose iper-valutazioni incrociate di giovani della primavera le avesse fatte la Juve, piuttosto che parlare di grande Marotta si sarebbe parlato di solita mafia bianconera.

 

Non so ma sono fatte per un motivo: aggirare il FFP che come già detto è assurdo e anacronistico. Se non ci fosse, non ci sarebbero neanche queste operazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...