Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Marco dice:

Immagino sia lo stesso imbarazzo che provavi quando la curva nord cantava che "è arrivato Weah e Baresi è di nuovo papà" giusto?  

 

Quanto una cosa non c'entri lontanamente con l'altra è davvero superfluo sottolinearlo.

Marco, sei un sessista: stacce.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco dice:

No dai, sono un ignorante, spiegami perché non c'entra niente 

 

Non so, ad esempio perché stiamo parlando di una cosa detta qui, da te, nel 2018, nel forum, messa a confronto con un coro da stadio di 20 anni fa che non ha niente a che vedere con me?

Faccio fatica a dirti quanto mi perplima anche solo doverlo spiegare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi stai dicendo che Ronnie che dà delle troiette a tante donne che circolano oggi nel mondo del calcio è sessista pure lui?

 

Il coro da stadio di 20 anni fa, come le battute su Wanda oggi, come i luoghi comuni sulle donnette sono riprese e scimmiottate nei bar, negli uffici, nelle scuole e dove vuoi tu nei momenti di cazzeggio.

 

Ma questo è un forum di cazzeggio sempre o solo quando tocca le cose altrui?

 

Mi ricorda il battibecco tra Sarri e Mancini, con tutti gli interisti che 20 anni fa al cinema hanno riso per la canzoncina "benvenuti a sti frocioni" cantata a Lino Banfi e poi si son scandalizzati per un "frocio" detto in trance agonistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco dice:

Quindi mi stai dicendo che Ronnie che dà delle troiette a tante donne che circolano oggi nel mondo del calcio è sessista pure lui?

 

In questo caso non è questione di essere sessisti, è purtoppo la realtà.

Proprio ieri sera parlavo con un amico comune di Andrea Dovizioso che spesso va nei paddock con lui e mi raccontava come questi sono sempre pieni di ragazze (non solo le ombrelline) che vanno lì apposta per andare con i piloti, di qualunque pilota si tratti anche i più sfigati. Immagino sia lo stesso per certe feste che avvengono nel mondo del calcio (senza scomodare la politica e il tuo ex presidente, ovviamente).

 

Le cose stanno così ma un conto è denunciare questa cosa, e un conto è prendersela con una donna specifica che in pratica non si è mai capito cosa abbia fatto per meritarselo, a parte mostrare le tette come qualsiasi donna appartenente al mondo dello spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi sono già 8 milioni circa di plusvalenza, rispetto ai 40 di cui parlava Sveva tutto eccitato dalla notizia.

Kondogbia infatti dopo 3 anni di ammortamento è iscritto a bilancio a 17,2 milioni e il riscatto è intorno ai 25.

 

Altri giocatori che possono generare plusvalenze sono:

- Biabiany, Nagatomo, Manaj e Puscas, che hanno tutti valore zero, sono attualmente in prestito con diritto di riscatto e una eventuale entrata anche di poco conto sarebbero tutte plusvalenze;

- Longo, anche lui in prestito: lui vale 3,8 milioni ma sta facendo un'ottima stagione in Spagna (12 gol in 20 presenze) e potrebbe essere rivenduto per una cifra superiore;

- Eder, che vale 6,6 milioni e forse per qualcosina in più si riesce a venderlo;

- Miranda, valore 4,5 milioni e se ho ragione io sui difensori potrebbe partire per una cifra anche se di poco superiore vista l'età;

- Santon e Padelli, che valgono circa un milione e in caso di uscita un paio di milioni di plusvalenza la genererebbero;

- Pinamonti, valutato zero che già a gennaio si è cercato (proprio per questi motivi immagino) di vendere al Sassuolo per 6-7 milioni con diritto di recompra.

Poi vabbè, c'è anche Ranocchia che vale quasi zero ma lui a quanto pare è intoccabile! :D

 

Tra i big, ribadisco che oltre ovviamente a Icardi (che generebbe una plusvalenza di oltre 100 milioni con la quale penso saluteremmo per sempre il FFP), Skriniar ma anche Brozovic (valore 3,3 milioni), ci sono anche i due nostri campioni più amati:

- Perisic che ha valore 9,5 milioni

- Handanovic che vale un milione e mezzo

 

Tra l'altro guardando il valore dei giocatori in rosa e l'assoluta necessità di non fare minusvalenze, temo sia impossibile liberarci di Joao Mario (30 milioni), Gabigol (22 milioni), Candreva (11 milioni), Dalbert (15 milioni). Per loro si aprono strade diverse: Joao Mario puoi sperare di valorizzarlo col mondiale o un'altra stagione in prestito e rivenderlo, come fatto per Kondogbia; Candreva a questo punto rimarrà in rosa fino alla scadenza del contratto che penso sarà tra due anni; Dalbert o rimane in rosa o comincia a pellegrinare in prestito. Molto preoccupante Gabigol, perchè per ammortizzare l'investimento ci vogliono ancora tanti anni... possibile che sia necessario anche rinnovargli il contratto in futuro per non "pagare" la minusvalenza, come fece la Juve per il Malaka Martinez tempo fa, nonostante in pratica avesse già smesso di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto non capisco perchè da più parti viene detto che "è quasi impossibile che venga riscattato Cancelo, perchè il Valencia non fa sconti e le big di europa hanno messo gli occhi su di lui".

 

Ma che cazzo, se le big d'europa lo vogliono intanto riscattalo che poi fai sempre in tempo a rivenderlo, no? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da Tuttosport l'Inter e il Borussia Dortmund hanno avviato una trattativa per portare in Germania il terzino brasiliano nerazzurro Dalbert. Il neo-allenatore Lucien Favre che lo ha avuto ai tempi del Nizza lo ha indicato fra gli obiettivi principali, ma c'è ancora grande distanza fra domanda e offerta. I gialloneri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, l'Inter vorrebbe l'inserimento dell'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ronnie Rava dice:

E quindi sono già 8 milioni circa di plusvalenza, rispetto ai 40 di cui parlava Sveva tutto eccitato dalla notizia.

 

 

Io ho riportato solo una notizia che ho sentito, se questo genere di notizie provocasse quell'effetto su di me allora sarei arrapato per quanto detto da Spalletti oggi........per quanto trovare arrapante Spalletti..........

 

Cmq ricordati quel che disse il saggio. inutule chiudere il Cancelo quando la Rafihna è già scappata.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ronnie Rava dice:

Piuttosto non capisco perchè da più parti viene detto che "è quasi impossibile che venga riscattato Cancelo, perchè il Valencia non fa sconti e le big di europa hanno messo gli occhi su di lui".

 

Ma che cazzo, se le big d'europa lo vogliono intanto riscattalo che poi fai sempre in tempo a rivenderlo, no? Boh.

 

Se lo riscatti, i soldi spesi sono attribuiti al bilancio scorso. Se lo compri dopo il 30 giugno, si parla già dell'esercizio nuovo.

La vedo dura per quei due, se non si possono riscattare. E senza di loro, siamo decisamente da rifare se non vogliamo passare un'altra stagione come le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Mist dice:

Gira voce Morata +50 milioni per Icardi al Chelsea. 

Lo fareste? Io sì. 

 

Ci penserei molto ma alla fine no. Non per il valore economico che secondo me è addirittura troppo alto quanto perchè ti ritrovi senza uno da 25 goal FISSI in campionato e con uno che come massimo ne ha fatti 15 ed in doppia cifra ci è andato due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...