Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 2 - Orientation


Mist
 Share

Recommended Posts

Io stasera ci sono alla chiusura quindi posso tenermi il voto. Mi vanno bene quelli che ci sono adesso (magari toglierei Polle che per come gioca/ragiona mi sembra buono) e al massimo aggiungerei un paio di silenziosi (es. Branca ha scritto due post la prima notte e poi è sparito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate inanzitutto se scrivo da questo profilo, ma lo faccio per ovvie ragioni. Stavo leggendo, ed ad un tratto ho letto una cosa che non mi è affatto piaciuta! Quindi intervengo per chiarire a The duke e a tutti gli altri la seguente frase, che onestamente mi ha anche infastidito.

"

Bene

L'unico che brucerei è Daniele, tre indizi fanno una prova:

- nn dice nulla in arringa se non che è novellino

- ha fatto copia incolla

- ha avuto aiuto dall'alto.. Ci credo poco che sia stata coyote.. Più probabile sua sorella che dunque rischia di essere lupo pure lei.. Oppure si sono detto i ruoli che è ancora peggio

Sta a noi decidere se bruciare lui fregandocene del fatto che poverino è nuovo, o no."

Potete sospettare che io sia lupo , qualsiasi cosa, ma non che ci siam detti i ruoli! l'unica cosa che ho detto a mio fratello è quella che deve arringare e che io in genere preparo l'arriga prima su word e poi la copio! comprendo the duke che non mi conosci, quindi non puoi conoscere quanto io ci tenga alla correttezza soprattutto su queste e in queste cose,anche perchè onestamente fosse così non mi divertirei nemmeno e mi sentirei uno schifo di persona.

Ti basta semplicemente ricordare la partita con Helder come moderatore, io giocavo con l'altro profilo,e su questo mi arriva un messaggio di un altro giocatore in partita riguardante la partita che erroneamente aveva inviato a me in cui si capiva il suo ruolo. Non ho esitato un attimo a dirlo ad Helder, e poi ho immediatamente informato te the duke. Puoi dubitare di tutto su di me .. MA NON SULLA CORRETTEZZA!MI dispiace che tu lo abbia pensato. Con questo spero sia chiaro anche per l'avvenire, tolgo il disturbo e continuo a leggere dall' altro profilo.

Hey hey hey... Caaalma! :D

L'ho solo buttata lì!

Che ne so che "dall'alto" era Coyote! La cosa più naturale da pensare era che lo avessi consigliato tu.. e per consigliare l'arringa, almeno il ruolo doveva avertelo detto.

Cmq tranquilla lo sappiamo che sei corretta.

Pace?

:give_rose:

(Duke, ma che ci fai tu alle donne, dico io!)

7848315.jpg

Prendi una donba... trattala male...

Cmq entrambi se annalisa gioca sono entrambi lupi che si fanno aiutare da un coyote... easy

A parte gli scherzi.. Polle superman

The duke è da ieri che spara stile mitraglia...

Denver da rogare facile..

Tore lupo! Masochista aggiungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.. ci tengo a dire che io non sto giocando con Daniele!

Mist mi ha solo chiesto se potevo risondere a questioni regolamentari perchè a lui mancano proprio le basi ma io sono a conoscenza di alcuni ruoli in gioco quindi non posso nè suggerire tattiche nè usare pendoli/intuizioni o altro a suo vantaggio. Rispondo solo alle sue domande tipo "cos'è un'arringa?"

Giusto per chiarezza eh.

Maestrina Coy... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo alle sue domande tipo "cos'è un'arringa?"

LOL

In ogni caso arringa copia-incollata + multimiliardario che lo salva, è lupo 99%

Grazie e alla prossima.

Bene allora spieghi perché per il rogo hai votato moon

il miliardario non lo aveva ancora salvato e stava già a 3, moon a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Caapito dai.

Io amo quest'uomo.

Inglo intendo, non Caapito.

E no, non siamo anime gemelle.

Però lo amo.

Grazie, mi serve qualcuno che mi ami dopo il Play che ha sancito il mio declino nei cuori di Foruml.

Tra l'altro potrebbe essere nato tutto dal fatto che mi odia Caaapito.

I non-fan di Caaapito sono almeno 3.

Potresti aarivare a crearti un po' di follower.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto esplico le mie considerazione con i vari quote (scusate i troppi multiquote, ma può servire anche come riassunto):

:shok: mamma mia.

ok allora, niente sbrano può significare progenizzazione come anche no.
Come possibilità ci sono che siano sono finiti sul protetto della meretrice, sul protetto dell'angelo, del paladino, sullo spettro oppure su qualcuno che aveva la scudo del fante.

Queste direi che sono tutte le possibilià, alcune più probabili altre meno.

ok, sono assolutamente d'accordo.

ah, dimenticavo: daniele è quasi sicuramente lupo, a questo punto. non vedo perchè esporsi così, se non che possa essere sdr. tore anche cattivo. visto che abbiamo in gioco il cacciatore possiamo lasciarne uno a lui, magari scegliamo chi così non ci si accavalla.

Però ciò che mi chiedo è che se Daniele fosse Lupo non avrebbe il bisogno di coyote.. magari chiederebbe a Mist e ai suoi amici lupetti non credi?

Cmq pliclalla sta facendo un po' di confusione.

Tiriamo le fila:

Morte di Absolute. Le possibilità sono solo 2:

Absolute badante di Daniele, molto molto improbabile

Azione del multimiliardario

Ora darei per assodato che sia stato il multimiliardario.

A questo punto le possibilità sono 2:

Il multimiliardario ha tolto un voto a Daniele e lo ha dato ad Absolute

Il multimiliardario ha tolto un voto a Daniele e lo ha dato ad un altro ed Absolute è morto causa monetina.

Vorrei ricordare una parte di arringa di Absolute:

"Quindi vi dico già che come tutti ho due ruoli ma uno dei due è uno di quelli che hanno a che fare con un altro giocatore. " Quindi io prenderei seriamente in considerazione che abso possa essere la badante di Daniele o sua madre..

per quanto riguarda il multimiliardario,considerando questa ipotesi, potrebbero aver tolto il voto da daniele ed essere andati alla monetina, magari perchè in questo caso (se abso e daniele fossero stati entrambi buoni) uno moriva alla monetina, e noi ci saremmo domandati perchè il multimiliardario abbia salvato daniele , e magari rogato daniele il giorno dopo rogando 2 buoni.. (anche se sono più propensa per la prima ipotesi)

, tendo ad escludere che daniele sia lupo perchè non chiederebbe "cosa è un arringa a coy ma lo farebbe in lista lupi ? o no? "

P.s scusa il cambio di scrittura ma ho incollato una frase che avevo scritto su word..

ma zurlo non si è rivelato a nessuno?

a me non è arrivato nessun messaggio, non vorrei fosse finito nelle mani sbagliate, un paio di sospetti li ho. anche se non è detto che abbia comunicato con qualcuno.

Nemmeno a me, fino ad ora è arrivato nulla.. spero di no, altrimenti sarebbe uno sfigato, cavolo 2 su due. Consiglierei nel caso in cui Zurlo abbia mandato un messaggio a qualcuno che non l ha postato qui.. consiglierei a Zurlo di dirlo ad abso oramai morto che invia un mess ad un altra persona in vita con ciò che ci vuol dire Zurlo e chi magari non ha recapitato il messaggio..

Per dovere di master, vi faccio presente che esiste anche un altro modo di influenzare le votazioni.

Ho trovato solo il Ciccione ma avrebbe dovuto avere grosse certezze su abso cattivo per ribaltare cosi il rogo

sembra quasi che mist ce lo stia suggerendo, ma io non ne vedo altri, il ciccione lo escludo dai.. sarebbe un niubbo proprio dare ad occhio il voto al primo giorno.

Rispondo solo alle sue domande tipo "cos'è un'arringa?"

LOL

In ogni caso arringa copia-incollata + multimiliardario che lo salva, è lupo 99%

Grazie e alla prossima.

The duke inizio a sospettare di te, come mai non hai pensato minimamente che se fa ste domande idiote a coyote probabilmente non ha una lista lupi? .. inoltre Annalisa ti ha detto che è stata lei a dirgli che in genere usa far l'arringa su word e poi incollarla..
Questo atteggiamento non è da te, in genere sei più attento ai dettagli.. mi sembra quasi che tu voglia creare scompiglio.
Ringrazia che che sono in vacanza!

Link al commento
Condividi su altri siti


Posted Today, 06:19 AM

Zero, on 16 Apr 2014 - 12:11 AM, said:snapback.png

Comunque se la meretrice vuol fare alla more con me questa notte io sono qui.. :) . . e chiunque vuol usare il proprio potere su di me che ben venga :) Zurlo attendo la tua posta!

MOON: "Perché questo messaggio mi sa tanto di Cavaliere Nero che chiama a sé ruoli su ruoli per fare una strage? "

No, puoi star tranquillo su questo!è sicuro al 100% che non lo sono!

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi onestamente non mi spiego il comportamento di The duke , prima sembrava sapesse cosa fosse daniele, sembrava che lo stesse proteggendo.. e poi lo vuole ammazzare di punto in bianco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...