Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 2 - Orientation


Mist
 Share

Recommended Posts

No no io intendevo che sono stato torturato questa notte, infatti ho detto al porcospino di andare su qualcun altro tanto io stanotte non potevo agire.

Il torturatore agisce di giorno e mist mi ha detto che sono stato torturato appena aperta la notte 2 e che non avrei potuto agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq pliclalla sta facendo un po' di confusione.

Tiriamo le fila:

Morte di Absolute. Le possibilità sono solo 2:

Absolute badante di Daniele, molto molto improbabile

Azione del multimiliardario

Ora darei per assodato che sia stato il multimiliardario.

A questo punto le possibilità sono 2:

Il multimiliardario ha tolto un voto a Daniele e lo ha dato ad Absolute

Il multimiliardario ha tolto un voto a Daniele e lo ha dato ad un altro ed Absolute è morto causa monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto confusione?

Fino ad ora ho solo indicato i motivi possibili per il mancato sbrano di oggi e votato tore, che ieri ha dato un voto sullo scadere che non é piaciuto a nessuno.

Dov'è che avrei fatto confusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che il multimiliardario agisce di giorno per cui io ritengo più probabile che abbia tolto un voto a Daniele per darlo a me, visto che il giorno sembravate tutti molto intenzionati a votarmi.

Per cui absolute è probabilmente morto alla moneta.

Partendo da questo presupposto i lupi possono sia aver tolto il voto a daniele perchè è lupo, sia averglielo tolto perchè contadino per eliminare qualcun altro. Confidando che ovviamente qualcuno che si buttava sul nuovo arrivato c'era di sicuro.

In ogni caso Daniele e Tore vanno sentiti sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me sembra inutile ragionare sui fatti di questa notte, progenie sicura, multimiliardario in un qualunque modo per rogare Abs e Rupe su Moon...

Per quanto riguarda l'Angelo aspetterei l'altra rivelazione per capire chi dei 2 ha agito stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me sembra inutile ragionare sui fatti di questa notte, progenie sicura, multimiliardario in un qualunque modo per rogare Abs e Rupe su Moon...

Per quanto riguarda l'Angelo aspetterei l'altra rivelazione per capire chi dei 2 ha agito stanotte

Beh in realtà no ci sono altre possibilità che vado ad elencare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di master, vi faccio presente che esiste anche un altro modo di influenzare le votazioni.

Ho trovato solo il Ciccione ma avrebbe dovuto avere grosse certezze su abso cattivo per ribaltare cosi il rogo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Morte di Moon:

Rupe

Cacciatore

Assassino

Spada del Fante

Moon che usa il suo potere sul cavaliere nero.

Mancato sbrano.

Progenizzato

Protetto dalla meretrice

Protetto dall'angelo.

Scudo del fante

Non protetto dal dottore come diceva pliclalla perchè si vedrebbe che il protetto è stato salvato ed è in infermeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di master, vi faccio presente che esiste anche un altro modo di influenzare le votazioni.

Ho trovato solo il Ciccione ma avrebbe dovuto avere grosse certezze su abso cattivo per ribaltare cosi il rogo

Giusto mi scordo sempre che il ciccione può votare doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza finora, assenza più che altro dalle discussioni, perché ho comunque letto tutto.

Daniele e Tore probabilissimi cattivi, da quanto visto ieri.

Nelle ipotesi di Plic scarterei la protezione del dottore,altrimenti dovrebbe vedersi qualcuno in ospedale, vero Mist?

Non ho capito il voto di Duke a Denver di qualche post sopra, è giusto una ripicca per le eleganti frasi di Denver, o è un modo per distogliere l'attenzione da altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza finora, assenza più che altro dalle discussioni, perché ho comunque letto tutto.

Daniele e Tore probabilissimi cattivi, da quanto visto ieri.

Nelle ipotesi di Plic scarterei la protezione del dottore,altrimenti dovrebbe vedersi qualcuno in ospedale, vero Mist?

Non ho capito il voto di Duke a Denver di qualche post sopra, è giusto una ripicca per le eleganti frasi di Denver, o è un modo per distogliere l'attenzione da altri?

Mi ha innervosito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sinceramente che moon fosse l'angelo caduto lo ritenevo probabile per cui che i lupi siano andati col rupe su di lui mi sembra strano.

A meno che non sapessero già chi era il posseduto.

Per cui io dico che se Moon è stato ucciso dal rupe allora il mancato sbrano è per il progenizzato.

Altrimenti se moon è morto per una delle altre cause il mancato sbrano può essere per una qualsiasi delle altre possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza finora, assenza più che altro dalle discussioni, perché ho comunque letto tutto.

Daniele e Tore probabilissimi cattivi, da quanto visto ieri.

Nelle ipotesi di Plic scarterei la protezione del dottore,altrimenti dovrebbe vedersi qualcuno in ospedale, vero Mist?

Morte di Moon:

Rupe

Cacciatore

Assassino

Spada del Fante

Moon che usa il suo potere sul cavaliere nero.

Mancato sbrano.

Progenizzato

Protetto dalla meretrice

Protetto dall'angelo.

Scudo del fante

Non protetto dal dottore come diceva pliclalla perchè si vedrebbe che il protetto è stato salvato ed è in infermeria.

Scusate, mi ero scordata dell'infermeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza finora, assenza più che altro dalle discussioni, perché ho comunque letto tutto.

Daniele e Tore probabilissimi cattivi, da quanto visto ieri.

Nelle ipotesi di Plic scarterei la protezione del dottore,altrimenti dovrebbe vedersi qualcuno in ospedale, vero Mist?

Non ho capito il voto di Duke a Denver di qualche post sopra, è giusto una ripicca per le eleganti frasi di Denver, o è un modo per distogliere l'attenzione da altri?

Se qualcuno è in ospedale ve lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...