Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 2 - Orientation


Mist
 Share

Recommended Posts

La serata termina con un colpo di scena: con Daniele a 6 e Absolute a 5 voti è il secondo a morire.

La notte è movimentata e caotica. Sentite nuovamente l'isola muoversi! Uno di voi, particolarmente scosso dagli eventi, comincia a parteggiare contro la propria fazione.

Il piano per fuggire dall'isola è andato in fumo. Nero. Vi svegliate, vi guardate negli occhi e pensate che avreste davvero bisogno di un segno, di qualcosa che vi indichi la via, basterebbe anche un incomprensibile filmato degli anni '60

Improvvisamente ci vedete chiaro! vedete Silvia_fi ricoperta di aculei, vedete Polle con evidenti segni di tortura, vedete Zero che fa i bagagli e parte per chissà dove nella foresta, sentite degli strani ed inquietanti sussurri che sembrano dire "Moon è Miles Straume", ma non fate a tempo ad ascoltare che vi accorgete che lo stesso Moon è a terra privo di vita, il suo corpo però pare essere intatto.

Lista vivi / morti

1. Moon - morto misteriosamente notte 2
2. Sunnina
3. Galvix
4. Helder
5. Inglo
6. Duke
7. Ronnie Rava
8. Brancamenta
9. Zero
10. Brida
11. Riccaz
12. Tidus
13. Plic
14. Denver
15. Nightbay
16. absolute - morto al rogo giorno 1
17. Darkshout
18. Aleman

19. Daniele

20. Caaapito?

21. Polle

22. Zurlo - Morto fulminato notte 1

23. marsupilami

24. silvia_fi

25. Toremoon

Avete tempo fino alle 18.30 per votare e usare i poteri diurni.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sbrano......

Comunque io non ci ho capito una mazza: Moon come è morto? Rupe? In ogni caso mi sa che avevo preso un granchio, non era il posseduto.

Mi sa di no.

Però Straume non è un filosofo (almeno non uno che io conosca, e neppure google). Quindi, o mentiva, o la rivelazione è dell'angelo caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

- muore Abs quindi multimiliardario? ci sono altre possibilità?

- muore Moon senza segni quindi penso SdR

- rivelazione su Moon (wow tutti su di lui...) potrebbe essere stato sia l'angelo (ma da ruba vittorie non capisco il senso di rivelare qualcuno, tanto più che se non trova il partner vince con noi quindi perchè esporre un possibile buono?) che il caduto

- Zero in viaggio, ma non mi pare che avesse lasciato indizi sul suo ruolo ieri

- nessuna esplosione, nessuno sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualunque modo la vediate Moon non era il posseduto perchè se la rivelazione è dell'angelo allora lui è Straume.

Se la rivelazione è del caduto, beh il caduto non può rivelarsi da solo perciò non può essere Moon :D

Chiaro.

Polle... Io vorrei sapere una cosa, da te.

Perchè ieri hai detto di essere stato torturato quando evidentemente non era possibile? Il torturatore agisce di giorno e quindi notte 1 non poteva essere stato torturato nessuno.

Sono stato zitto perchè credevo fossi tu il torturatore che bluffava... E la tua arringa l'avevo interetata così.

Ma oggi sei stato torturato tu.

Quindi torno a interrogarmi su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

il potere del ferens è casuale? nel senso che se è stata attivata la posizione dai lupi può essere scelto a caso indifferentemente tra uno che parteggia per i contadini e uno che parteggia per i lupi, e allo stesso modo per i contadini?

chi viene a sapere del cambio fazione, oltre all'estratto? la persona che ha fatto la combo giusta per spostare l'isola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però che i lupi abbiano già usato il rupe su Moon, che poteva essere qualsiasi cosa.

Il potere del rupe secondo me lo potevano usare più avanti, tanto con il masochista in gioco non rischiava molto...

Chiedo a voi: ci sono possibilità diverse dal rupe per la morte di Moon?

Non ho capito la questione di Polle/torturatore... Polle per favore spiegamela come se avessi cinque anni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shok: mamma mia.

ok allora, niente sbrano può significare progenizzazione come anche no.
Come possibilità ci sono che siano sono finiti sul protetto della meretrice, sul protetto dell'angelo, del paladino, sullo spettro oppure su qualcuno che aveva la scudo del fante.

Queste direi che sono tutte le possibilià, alcune più probabili altre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shok: mamma mia.

ok allora, niente sbrano può significare progenizzazione come anche no.

Come possibilità ci sono che siano sono finiti sul protetto della meretrice, sul protetto dell'angelo, del paladino, sullo spettro oppure su qualcuno che aveva la scudo del fante.

Queste direi che sono tutte le possibilià, alcune più probabili altre meno.

ripensandoci ho dimenticato:

Possibile salvataggio da parte del dottore.

Sbrano sul porcospino. ( a tal proposito abbiamo SIlvia con un pò di aculei addosso se vogliamo. Con questo comuque non sto accusando, dato che il porcospino gli aculei li lancia pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da fastidio giocare con i contadini perchè siete dei coglioni

:fp

Ma quanto sei irritante???

Illuminaci tu che sei intelligente

In arringa però.

Denver

lo dicevo per il semplice motivo che non riuscite nemmeno a votare...

dite : "daiele chiaramente lupo" e poi votate absolut... mha io non vi capisco più

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo: daniele è quasi sicuramente lupo, a questo punto. non vedo perchè esporsi così, se non che possa essere sdr. tore anche cattivo. visto che abbiamo in gioco il cacciatore possiamo lasciarne uno a lui, magari scegliamo chi così non ci si accavalla.

riepilogo le persone che hanno votato ronnie, abs e daniele, io manderei in arringa qualcuno di quelli che non ha votato daniele.

hanno votato daniele: inglo, marsu, moon, denver, riccaz e io

hanno votato abso: sun, brida, night, polle e tore

hanno votato moon: ronnie e duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...