Vai al contenuto

[L'Ostica] Giorno 2 - Orientation


Mist
 Share

Recommended Posts

night, chiedo a te perchè ieri ti sei esposto parecchio e oggi sei ancora vivo: ti è per caso arrivato un messaggio di zurlo?

ma il mancato sbrano può essere anche il bardo o la melodia la sentiremmo anche noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè basta con queste storie sulla dinamica dei voti, ne discuterete in arringa... fate i buoni che siamo in periodo pasquale. :)

Io intanto mi sono andato a rileggere la notte scorsa e il voto di Tore può essere sospetto, ma penso sia più sospetto quello di Nightbay, che è stato il primo a riportare absolute più vicino a Daniele, nonostante in precedenza avesse scritto due volte che secondo lui il più sospetto era Daniele e che absolute era neutrale.

E poi è un po' che non leggo l'arringa-Chewbecca! :D

Ho votato seguendo il ragionamento di Polle nello scegliere tra Moon e Abs e anticipandolo nel ragionamento di mandare Abs vicino a Daniele di un voto, per scoprire il multimiliardario.

Che molto probabilmente potrebbe essere Tore.

Ps: vedrò di non deluderti, in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

night, chiedo a te perchè ieri ti sei esposto parecchio e oggi sei ancora vivo: ti è per caso arrivato un messaggio di zurlo?

ma il mancato sbrano può essere anche il bardo o la melodia la sentiremmo anche noi?

Credo la sentiremmo.

Niente messaggio da Zurlo.

Mi sa che possiamo abbandonare l'ipotesi veggente, che a questo punto è qualcun altro e meglio così.

Anche se questo mi riporta a interrogarmi su come diamine stiano giocando 'sti lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate inanzitutto se scrivo da questo profilo, ma lo faccio per ovvie ragioni. Stavo leggendo, ed ad un tratto ho letto una cosa che non mi è affatto piaciuta! Quindi intervengo per chiarire a The duke e a tutti gli altri la seguente frase, che onestamente mi ha anche infastidito.

"

Bene
L'unico che brucerei è Daniele, tre indizi fanno una prova:
- nn dice nulla in arringa se non che è novellino
- ha fatto copia incolla
- ha avuto aiuto dall'alto.. Ci credo poco che sia stata coyote.. Più probabile sua sorella che dunque rischia di essere lupo pure lei.. Oppure si sono detto i ruoli che è ancora peggio

Sta a noi decidere se bruciare lui fregandocene del fatto che poverino è nuovo, o no."

Potete sospettare che io sia lupo , qualsiasi cosa, ma non che ci siam detti i ruoli! l'unica cosa che ho detto a mio fratello è quella che deve arringare e che io in genere preparo l'arriga prima su word e poi la copio! comprendo the duke che non mi conosci, quindi non puoi conoscere quanto io ci tenga alla correttezza soprattutto su queste e in queste cose,anche perchè onestamente fosse così non mi divertirei nemmeno e mi sentirei uno schifo di persona.

Ti basta semplicemente ricordare la partita con Helder come moderatore, io giocavo con l'altro profilo,e su questo mi arriva un messaggio di un altro giocatore in partita riguardante la partita che erroneamente aveva inviato a me in cui si capiva il suo ruolo. Non ho esitato un attimo a dirlo ad Helder, e poi ho immediatamente informato te the duke. Puoi dubitare di tutto su di me .. MA NON SULLA CORRETTEZZA!MI dispiace che tu lo abbia pensato. Con questo spero sia chiaro anche per l'avvenire, tolgo il disturbo e continuo a leggere dall' altro profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate inanzitutto se scrivo da questo profilo, ma lo faccio per ovvie ragioni. Stavo leggendo, ed ad un tratto ho letto una cosa che non mi è affatto piaciuta! Quindi intervengo per chiarire a The duke e a tutti gli altri la seguente frase, che onestamente mi ha anche infastidito.

"

Bene

L'unico che brucerei è Daniele, tre indizi fanno una prova:

- nn dice nulla in arringa se non che è novellino

- ha fatto copia incolla

- ha avuto aiuto dall'alto.. Ci credo poco che sia stata coyote.. Più probabile sua sorella che dunque rischia di essere lupo pure lei.. Oppure si sono detto i ruoli che è ancora peggio

Sta a noi decidere se bruciare lui fregandocene del fatto che poverino è nuovo, o no."

Potete sospettare che io sia lupo , qualsiasi cosa, ma non che ci siam detti i ruoli! l'unica cosa che ho detto a mio fratello è quella che deve arringare e che io in genere preparo l'arriga prima su word e poi la copio! comprendo the duke che non mi conosci, quindi non puoi conoscere quanto io ci tenga alla correttezza soprattutto su queste e in queste cose,anche perchè onestamente fosse così non mi divertirei nemmeno e mi sentirei uno schifo di persona.

Ti basta semplicemente ricordare la partita con Helder come moderatore, io giocavo con l'altro profilo,e su questo mi arriva un messaggio di un altro giocatore in partita riguardante la partita che erroneamente aveva inviato a me in cui si capiva il suo ruolo. Non ho esitato un attimo a dirlo ad Helder, e poi ho immediatamente informato te the duke. Puoi dubitare di tutto su di me .. MA NON SULLA CORRETTEZZA!MI dispiace che tu lo abbia pensato. Con questo spero sia chiaro anche per l'avvenire, tolgo il disturbo e continuo a leggere dall' altro profilo.

Hey hey hey... Caaalma! :D

L'ho solo buttata lì!

Che ne so che "dall'alto" era Coyote! La cosa più naturale da pensare era che lo avessi consigliato tu.. e per consigliare l'arringa, almeno il ruolo doveva avertelo detto.

Cmq tranquilla lo sappiamo che sei corretta.

Pace?

:give_rose:

(Duke, ma che ci fai tu alle donne, dico io!)

7848315.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi pomeriggio ci sono fino alle 4 e mezza. Per cui il torturatore mi dica prima di quell'ora chi devo votare che poi rischio di non poterlo fare e se non voto chi mi dice muoio.

Se magari volesse mandare un segnale a tutti della mia bontà facendomi raddoppiare su Tore o facendomi votare qualche silenzioso tipo branca e darkshout gliene sarei grato.

Altrimenti indichi chi preferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Abs badante calza alla perfezione con la sua arringa.

Credo sia la cosa più logica. Per il multimilionario prevedere quel testa a testa era impossibile e per il ciccione sarebbe stata una mossa assurda.

Questo potrebbe anche spiegare perché Daniele ha fatto un'arringa così. Sapeva che tanto non sarebbe morto.

Ciò non toglie che possa essere cattivo o anche lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate inanzitutto se scrivo da questo profilo, ma lo faccio per ovvie ragioni. Stavo leggendo, ed ad un tratto ho letto una cosa che non mi è affatto piaciuta! Quindi intervengo per chiarire a The duke e a tutti gli altri la seguente frase, che onestamente mi ha anche infastidito.

"

Bene

L'unico che brucerei è Daniele, tre indizi fanno una prova:

- nn dice nulla in arringa se non che è novellino

- ha fatto copia incolla

- ha avuto aiuto dall'alto.. Ci credo poco che sia stata coyote.. Più probabile sua sorella che dunque rischia di essere lupo pure lei.. Oppure si sono detto i ruoli che è ancora peggio

Sta a noi decidere se bruciare lui fregandocene del fatto che poverino è nuovo, o no."

Potete sospettare che io sia lupo , qualsiasi cosa, ma non che ci siam detti i ruoli! l'unica cosa che ho detto a mio fratello è quella che deve arringare e che io in genere preparo l'arriga prima su word e poi la copio! comprendo the duke che non mi conosci, quindi non puoi conoscere quanto io ci tenga alla correttezza soprattutto su queste e in queste cose,anche perchè onestamente fosse così non mi divertirei nemmeno e mi sentirei uno schifo di persona.

Ti basta semplicemente ricordare la partita con Helder come moderatore, io giocavo con l'altro profilo,e su questo mi arriva un messaggio di un altro giocatore in partita riguardante la partita che erroneamente aveva inviato a me in cui si capiva il suo ruolo. Non ho esitato un attimo a dirlo ad Helder, e poi ho immediatamente informato te the duke. Puoi dubitare di tutto su di me .. MA NON SULLA CORRETTEZZA!MI dispiace che tu lo abbia pensato. Con questo spero sia chiaro anche per l'avvenire, tolgo il disturbo e continuo a leggere dall' altro profilo.

Hey hey hey... Caaalma! :D

L'ho solo buttata lì!

Che ne so che "dall'alto" era Coyote! La cosa più naturale da pensare era che lo avessi consigliato tu.. e per consigliare l'arringa, almeno il ruolo doveva avertelo detto.

Cmq tranquilla lo sappiamo che sei corretta.

Pace?

:give_rose:

(Duke, ma che ci fai tu alle donne, dico io!)

7848315.jpg

ok, The duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Abs badante calza alla perfezione con la sua arringa.

Credo sia la cosa più logica. Per il multimilionario prevedere quel testa a testa era impossibile e per il ciccione sarebbe stata una mossa assurda.

Certo che sarebbe una bella coincidenza eh.

Difficile il multimiliardario abbia spostato un voto da daniele ad absolute.

Possibile invece lo abbia spostato da Daniele, qualcuno vota sempre il niubbo, ad un altro degli arringanti, probabilmente me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi pomeriggio ci sono fino alle 4 e mezza. Per cui il torturatore mi dica prima di quell'ora chi devo votare che poi rischio di non poterlo fare e se non voto chi mi dice muoio.

Se magari volesse mandare un segnale a tutti della mia bontà facendomi raddoppiare su Tore o facendomi votare qualche silenzioso tipo branca e darkshout gliene sarei grato.

Altrimenti indichi chi preferisce.

Mah, in teoria te lo deve dire entro la notte. Anche decidere se ti tortura a fondo o no.

Se nn te l'ha detto cazzi suoi ormai (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke hai ragionato bene. Mi fa un po' strano che ragioni giusto e poi voti subito Denver

Anche a me faceva strano, però è plausibile che si sia alterato dopo il commento di Denver. Mi sono alterato anche io, a dire il vero, anche se poi non ho votato d'impulso.

Vabbe fate come volete... sappiate che non vi sto rispondendo per problemi di forza maggiore. E non perché sono assente

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Abs badante calza alla perfezione con la sua arringa.

Credo sia la cosa più logica. Per il multimilionario prevedere quel testa a testa era impossibile e per il ciccione sarebbe stata una mossa assurda.

Certo che sarebbe una bella coincidenza eh.

Difficile il multimiliardario abbia spostato un voto da daniele ad absolute.

Possibile invece lo abbia spostato da Daniele, qualcuno vota sempre il niubbo, ad un altro degli arringanti, probabilmente me.

se per quello può anche avere rubato il voto di uno che di solito vota sempre come il sottoscritto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.. ci tengo a dire che io non sto giocando con Daniele!

Mist mi ha solo chiesto se potevo risondere a questioni regolamentari perchè a lui mancano proprio le basi ma io sono a conoscenza di alcuni ruoli in gioco quindi non posso nè suggerire tattiche nè usare pendoli/intuizioni o altro a suo vantaggio. Rispondo solo alle sue domande tipo "cos'è un'arringa?"

Giusto per chiarezza eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...