Vai al contenuto

e le olimpiadi?!


tony
 Share

Recommended Posts

Sono stato a Torino la seconda settimana, ed è stato splendido. Ho assistito a 5 delle 6 medaglie dell'Italia in quel periodo (mi è mancato solo l'oro di Fabris, peraltro concomitante col bronzo della Weissensteiner). Alcune gare sono state una bella prova anche per gli spettatori: per il fondo c'erano 2 km dall'ingresso alle tribune, per il biathlon forse 500 metri, ma molto ripidi. Buona l'organizzazione e i trasporti, anche se ho trovato 2 pecche:

1) Tutto era tarato per chi vedeva un evento al giorno: sabato 18 non sono riuscito a vedere il biathlon dopo il fondo, nonostante l'intervallo fosse di 2 ore e la distanza di 10 km, perché i pullmann erano tutti per chi rientrava a Torino e quello per Cesana l'ho aspettato più di un'ora

2) A volte mi sembrava di aver fatto un salto nel tempo e di essere finito alle Olimpiadi di Albertville: infatti nelle comunicazioni ufficiali, scritte e orali, la prima lingua era il francese!

Comunque, mi sto già informando per Vancouver, visto il gran numero di canadesi presenti a Torino. La noia delle "mass start" nel fondo mi ha fatto venire voglia di andare a Holmenkollen per vedere una 50 km vera, ma credo che non potrò.

Modificato da Sadboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...