Vai al contenuto

e le olimpiadi?!


tony
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cazzo, i due equipaggi italiani dello slittino doppio rischiano seriamente di finire al quarto e quinto posto, che sfiga!

meno male, è arrivato un bronzo.

peccato perchè la coppia che è arrivata quinta ha fatto una brutta prima manche ma poi nella seconda ha stracciato tutti, rimontando dal decimo posto se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Herman Mayer non c'è alle olimpiadi?

C'è ma è tornato domenica pomeriggio in Austria per curarsi l'influenza che purtroppo lo ha colpito a Chamonix nelle gare pre-olimpiche i primi di febbraio ...

Pare tornerà dopodomani al Sestriere per preparare il superG della prossimo weekend; ora si sente meglio ma è chiaro che la libera di domenica scorsa l'ha fatta (sue dichiarazioni post gara) senza molta forza nelle gambe e quiindi debilitato...chissà magari un bronzetto poteva prenderlo in condizioni ottimali....anche se il tempo di Deneriaz era impossibile per tutti.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata L'hockey, uno degli sport più spettacolari che esistano. Più vedo le olimpiadi e più mi girano le palle per l'overdose di calcio soporifero che le tv italiane ci propinano ogni settimana.

Meno male che perlomeno col satellite la situazione migliora...

colgo l'occasione per ringraziare mamma RAI che prima ha decantato per mesi la "Rete Olimpica" che avrebbe trasmesso da Torino 24 ore su 24, e poi (tralasciando l'esondazione di pubblicità) ieri sera non hanno trasmesso short track e hockey per lasciare posto alla partita della Roma.

Non solo: ci hanno anche preso per il culo dicendo che "avrebbero interrotto la partita per far vedere i momenti più importanti dello short track" (tra l'altro c'erano un'italiana e la staffetta maschile in semifinale) e invece nulla. Tra l'altro la finale femminile (grazie Eurosport) c'è stata nell'intervallo della partita, ma la RAI invece di farla vedere faceva vedere un giornalista rincoglionito in studio che parlava inutilmente del primo tempo della partita. Complimentoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le guardo sui canali Finlandesi e Svedesi. Purtroppo però non hanno una grande copertura, e per ora mandano in continuazione quella merda del Curling (lo sport più demente del mondo). Ma fatemi vedere il pattinaggio di velocità cazzo!

Spero di riuscire a vedere stasera il pattinaggio artistico: ho letto che Plushenko ha fatto qualcosa di pazzesco l'altro ieri. Se non lo danno sulle reti scandinave me lo vedo da una mia amica che prende eurosport (non so come diavolo faccia, ma vabè).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italia è in finale nell'inseguimento a squadre di pattinaggio (velocità), contro il Canada. Visto come stanno andando gli azzurri (nei quarti record olimpico con gli USA, la semifinale addirittura è finita prima perchè hanno doppiato gli avversari!) l'argento sarebbe un'enorme delusione.

ORO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italia è in finale nell'inseguimento a squadre di pattinaggio (velocità), contro il Canada. Visto come stanno andando gli azzurri (nei quarti record olimpico con gli USA, la semifinale addirittura è finita prima perchè hanno doppiato gli avversari!) l'argento sarebbe un'enorme delusione.

mi sa che l'Olanda che ci batteva se non cadeva. Ed era l'unica che poteva farlo. Cadere fa parte del gioco ovviamente, ma i tempi di qualificazione non hanno generato un tabellone equilibrato.

Certo che questo successo dimostra che nello sport di alto livello siamo bravissimi. Un simile risultato con una base di praticanti ridottissima e' eccezionale. Ottima la scelta di portare sul ghiaccio gente che viene dai roller (come Sanfratello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata L'hockey, uno degli sport più spettacolari che esistano. Più vedo le olimpiadi e più mi girano le palle per l'overdose di calcio soporifero che le tv italiane ci propinano ogni settimana.

Meno male che perlomeno col satellite la situazione migliora...

come lo definische un mio amico canadese "fastest game on earth".

visto dal vivo poi è qualcosa di incredibile, peccato che i biglietti sono a prezzi proibitivi.

pure io tifo finlandia, ma penso che sarà dura battere i canadesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le guardo sui canali Finlandesi e Svedesi. Purtroppo però non hanno una grande copertura, e per ora mandano in continuazione quella merda del Curling (lo sport più demente del mondo). Ma fatemi vedere il pattinaggio di velocità cazzo!

Spero di riuscire a vedere stasera il pattinaggio artistico: ho letto che Plushenko ha fatto qualcosa di pazzesco l'altro ieri. Se non lo danno sulle reti scandinave me lo vedo da una mia amica che prende eurosport (non so come diavolo faccia, ma vabè).

plushenko strepitoso anche se l'ho trovato un po' "freddo", ma anche lambiel mi è piaciuto, viveva il suo numero in maniera straordinaria, peccato per un paio di errori di troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle due manches di slalom ha preso 1"20 da Ligety e ne avrebbe presi altrettanti da Raich (80 centesimi solo nella prima manche...) se non fosse caduto.

in questo momento loro due sono molto più forti di Rocca (vedi anche l'ultimo slalom di coppa), e probabilmente lo è anche Palander: vabbè che mancano ancora dieci giorni ma per me se prende un bronzo va benissimo.

decisamente deludente in combinata, ma sono sorpreso a metà, rocca è partito alla grande quest'anno ma negli ultimi slalom è parso chiaramente in calo.

ligety è una spanna sopra gli altri in questo momento. raich sbaglia troppo, gli altri austriaci non sono per nulla in palla. resta palander e magari qualche sorpresa (ce ne sono sempre negli slalom olimpici).

comunque non scommetterei su una medaglia per giorgione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...