Vai al contenuto

e le olimpiadi?!


tony
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh...questo è il posto dove parlarne...

qui in germania saranno molto seguite le gare di pattinaggio (su pista) e di biathlon, dove i tedeschi dovrebbero sbancare

Ieri ho visto una stupenda cerimonia d'apertura.

Emozionante e coinvolgente.

Mentre la guardavo, pensavo che qualcosa funziona in questo paese di merda, alla faccia

delle teste di cazzo che hanno rotto i coglioni boicottando la fiaccola.

Così come sono scandalizzato dal silenzio della parte politica nella quale mi riconosco,

e ho notato anche con disappunto che molta gente che qui scrive, e con la quale condivido

la maggior parte delle idee espresse, abbia taciuto su questi comportamente assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, non mi ero loggato

Ieri ho visto una stupenda cerimonia d'apertura.

Emozionante e coinvolgente.

Mentre la guardavo, pensavo che qualcosa funziona in questo paese di merda, alla faccia

delle teste di cazzo che hanno rotto i coglioni boicottando la fiaccola.

Così come sono scandalizzato dal silenzio della parte politica nella quale mi riconosco,

e ho notato anche con disappunto che molta gente che qui scrive, e con la quale condivido

la maggior parte delle idee espresse, abbia taciuto su questi comportamente assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e i tedeschi si son cuccati giá le prime due medaglie. mentre quella nel biathlon era quasi da mettere in preventivo é stata un po sorprendente l'oro nel fondo.

il vincitore incredulo ha detto "e io che pensavo che i vincitori olimpici esistono solo in tv."

Link al commento
Condividi su altri siti

In cui abbiamo vinto l'oro...

Qui in Finlandia le olimpiadi sono seguitissime accidenti! Tanti mi chiedono di Torino, come mai non sono tornato in Italia per vedere le olimpiadi...

Finora ho visto un po' di snowboard e la partita di hockey femminile Canada-Italia... che batosta madonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto una stupenda cerimonia d'apertura.

Emozionante e coinvolgente.

Mentre la guardavo, pensavo che qualcosa funziona in questo paese di merda, alla faccia

delle teste di cazzo che hanno rotto i coglioni boicottando la fiaccola.

Così come sono scandalizzato dal silenzio della parte politica nella quale mi riconosco,

e ho notato anche con disappunto che molta gente che qui scrive, e con la quale condivido

la maggior parte delle idee espresse, abbia taciuto su questi comportamente assurdi.

Sottoscrivo ogni parola.

P.S. la bimba che ha cantato l'inno (e devo ammettere che in quel momento ero tutto un brivido) è di Forlì come me.

certo che la rai è veramente scandalosa, con la terza manche dello slittino in corso loro mi mandano quella cazzata di quelli che il calcio, ma per favore, meno male che c'è eurosport.

e della pubblicità, ne vogliamo parlare???

durante la discesa libera si è vista più pubblicità (dopo ogni discesa!!!) che gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

io me li guardo alla tv tedesca, almeno li non ti rompono le scatole con la pubblicitá...

con la via cavo la scelta non manca.

bella la discesa, soprendente deneriaz, davvero una spanna sopra tutti.

spettaccolare l'half pipe. non doveva essere male vederlo dal vivo.

notevole anche il pattinaggio a coppie.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco. certo che fanno paura alla velocità che viaggiano.

liotru comunque pensavo fossi più interessato alla ragazza che è arrivata seconda nell'half pipe :)

purtroppo mi sono perso l'alf pipe femminile, però che spettacolo in quello maschile domenica con tomato flying

Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato ieri nella combinata, se ci avesse creduto un filino nella seconda manche dello slalom avrebbe preso il bronzo. comunque non mi pare abbia la stessa reattività sul palo di inizio stagione, speriamo bene ma la vedo dura assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle due manches di slalom ha preso 1"20 da Ligety e ne avrebbe presi altrettanti da Raich (80 centesimi solo nella prima manche...) se non fosse caduto.

in questo momento loro due sono molto più forti di Rocca (vedi anche l'ultimo slalom di coppa), e probabilmente lo è anche Palander: vabbè che mancano ancora dieci giorni ma per me se prende un bronzo va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle due manches di slalom ha preso 1"20 da Ligety e ne avrebbe presi altrettanti da Raich (80 centesimi solo nella prima manche...) se non fosse caduto.

in questo momento loro due sono molto più forti di Rocca (vedi anche l'ultimo slalom di coppa), e probabilmente lo è anche Palander: vabbè che mancano ancora dieci giorni ma per me se prende un bronzo va benissimo.

ti diro' la gara di ieri fa' testo sino ad in certo punto con Rocca che sembrava stanco per prove e gara di combinata di discesa.

Troppo brutto per essere vero.

Certo Ligety fra 10 giorni fa' paura se azzecca le due manches su un tracciato non certo difficilissimo.

Come sempre alle olimpiadi puo' succedere di tutto ed il bronzo per rocca pero' non lo sottoscriverei fossi in lui dopo aver vinto 5 slalom in coppa...se poi arriva va' beh.

Miller è incredibile quest'uomo....quanto butta via tra olimpiadi e gare di Coppa.

Non ha la testa del fuoriclasse c'è poco da fare...

poi magari mi smentisce vincendo superg, gigante e slalom per i numeri che sa fare.

Ma ha passato quest'anno troppo tempo a sparare cazzate su certo "doping utile" che francamente....mi cadono le braccia.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...