Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

Tajut e Toffee, io ho visto un grande Obodo.

Pachu: Mancini avrà anche esagerato, ma sappiamo tutti quanti gol abbia fatto da quella posizione e la barriera obiettivamente era a non più di 7 metri.

guarda, non so a quanto fosse la barriera (forse su Sky l'hanno misurata), non m'e' sembrata a una distanza diversa dalle altre barriera della partita, e Recoba non e' l'unico in serie A a segnare su punizione. Ripeto, aggrapparsi a un episodio cosi' per dire "e' tutto come..." e' una coglionata pura e semplice, prova ne e' che lo stesso Mancini ai microfoni non ne ha fatto cenno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toffee: l'Inter non meriterebbe lo scudetto? ok, è la tua opinione. Ma dimmi: la Juve che hai visto l'anno scorso rubare 2/3 punti a Udine lo era? Se questo è il tuo metro, non credo proprio.

Non dico che non meriterebbe lo scudetto, solo, secondo me, manca il gioco, ieri andavano a 2 all'ora. Potrebbero fare di meglio e credo che una gran parte di colpa ce l'abbia il presuntuosissimo Mancini.

In sostanza, sulla carta sono i più forti, ma non lo stanno ancora dimostrando del tutto.

Ronnie, dipendesse da me, la Juve non dovrebbe MAI vincere lo scudetto :)

Per quanto riguarda le ambizioni dell'Udinese, non voglio neanche sentire parlare di scudetto. Siamo a livello del Palermo quindi credo che potremmo benissimo lottare per un 3/4 posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho neanche visto le proteste di Mancini, non so cosa abbia detto. però è ora di finirla di fargli continuamente le pulci su queste cazzate.

a caldo s'incazzano tutti, spesso per delle stupidaggini. vogliamo parlare di Novellino, tanto per fare un nome?

nel dopo-partita nonostante la solita mezz'ora di intervista che piace tanto a river eheheh, non ha fatto cenno all'episodio quindi smettiamola con questi discorsi, che sennò è la dimostrazione di come Mancini sia veramente un perseguitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, il dibattito che si è articolato sulla partita con l'Inter significa solo che quest'anno l'Inter è vista come la squadra condannata a vincere lo scudetto!

Se non lo farà, vista l'occasione ghiotta di non avere come antagonista la Juve e al momento il Milan sarà dura trovare altre spiegazioni.

In questo contesto, non vedo perchè non potrebbe maturare una sorpresa, sarebbe anche piacevole che una realtà minore potesse ripercorrere le orme del Verona.

Quindi perchè rinunciare al pensiero di una nostra affermazione sul gradino più alto! Sarà utopia non discuto, però cullare qualche sogno di tanto in tanto non fa' mai male.

madi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

per me avete tutti numeri per lottare per lo scudo, tra l'altro mi ha sorpreso molto la vostra difesa ed una volta recuperato barreto avete un attacco stellare. Se ci crede il palermo non vedo perchè non potete farlo voi che tra l'altro non avete neppure impegni UEFA

Link al commento
Condividi su altri siti

per me avete tutti numeri per lottare per lo scudo, tra l'altro mi ha sorpreso molto la vostra difesa ed una volta recuperato barreto avete un attacco stellare. Se ci crede il palermo non vedo perchè non potete farlo voi che tra l'altro non avete neppure impegni UEFA

per me hanno qualcosa meno del palermo in avanti.

insomma, se iaquinta non torna quello di un paio dì'anni fa manca uno che la butti dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che il palermo abbia tutte ste bocche da fuoco. Amauri lo considero sopravvalutatissimo

se ti leggono tore e/o misto ti fanno bannare.

Il Palermo non ha un bomber principe, vero.

Però ha centrocampisti che si inseriscono spesso e volentieri e tirano dalla distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hanno qualcosa meno del palermo in avanti.

insomma, se iaquinta non torna quello di un paio dì'anni fa manca uno che la butti dentro.

Per me Iaquinta è già tornato in forma, lui e Totò formano una gran bella coppia

Mi preoccupa un po' la partita di stasera. Fuori Muntari e Felipe dovrebbe giocare dal primo minuto D'Agostino,speriamo faccia meglio di domenica, sicuramente più gioca prima ritrova la forma.

L'Empoli è una squadra tosta anche se non dovrebbe giocare il rimpianto Almiron.

Il turn over è un problema per noi e se abbiamo anche 'ste partite ravvicinate....

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo e avremo problemi a centrocampo.

Iaquinta, su cui nutrivo dubbi, sta invece andando bene.

Credo che a medio termine la superiorita' dell'Inter emergera' decisamente. La rivale sarebbe la Fiorenzina se non avesse millanta punti di penalty.

Noi di certo possiamo fare meglio dell'anno scorso ... mi tengo prudente.

Perche' in realta' non stiamo giocando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me preoccupa non poco la partita di stasera. Sono d'accordo con pachu sul fatto che, in generale, i problemi per l'Udinese possano venire dal centrocampo. Per una questione di numero. A meno che D'Agostino non esploda. Poi ovviamente dobbiamo sperare che non si faccia male nessuno in tuoli chiave.

Per quanto riguarda Iaquinta, non è mai stato uno che segna valanghe di gol. E' uno che gioca molto per la squadra. Credo che quest'anno, essendosi convinto di stare a Udine forse a seguito della vittoria mondiale, possa veramente segnare molto. Io sinceramente non cambierei Iaquinta-Di Natale con Amauri-Di Michele. Certo, se a loro si fa male Amauri hanno fuori Caracciolo...

Parlare di scudetto per squadre come l'Udinese e il Palermo è ovvio che può essere un azzardo. Però negli ultimi dieci anni l'Udinese ha sempre fatto bene perchè c'è sempre stata almenro una big che steccava. Ecco, se quest'anno dovesse steccare l'unica davvero più forte delle altre, l'Inter, non vedo perchè noi non potremmo giocarcela con Roma e Palermo. Tenendo conto che il Milan è penalizzato e non mi pare vada benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachu e infatti il centrocampo io non l'avevo nominato :( anche se sono convinto che se Galeone continua sulla strada di Mutti ovvero convertire D'Agostino da mezza punta a distribuitore di palloni a centrocampo (alla Pirlo per intenderci) siete messi bene anche li. E ripeto per me il vero colpo in canna vostro è il recupero di Barreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pareggio questa sera ad Empoli. Buono perchè visto l'andazzo finale si poteva tranquillamente soccombere con un Empoli tignoso e aggressivo.

Noi dopo aver sprecato una colossale occasione a porta vuota con Jaquinta, ci siamo fatti trafiggere.

Ottimo Obodo, difesa e naturalmente Morgan!

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dobbiamo sempre calare nel secondo tempo? e' successo piu' volte, ci sara' una causa (da rimuovere).

a proposito di Barry, Galeone lo ha preso a pesci in faccia, come potete leggere qui: http://udineseblog.splinder.com/

(e cosi' segnalo un sito molto valido a chi non lo conosce).

Il Gale non ha peli sulla lingua. Secondo me questa uscita non fara' bene a Barreto.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Agliardi il nuovo Buffon?

A Palermo si tengano stretto Fontana... anche stasera FENOMENALE.

non l'ho detto io, ci tengo a sottolienarlo.

Lo ha affermato un grande esperto di calcio, ex porteire delle giovanili del Genoa e vincitore del GF2006.

mica seghe. il su' pà l'anno scorso era dirigente del Pisa. Abbiamo scampato i pleiaut per miracolo.

sarà un caso?

Pachu, quando rientra Felipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...