Vai al contenuto

QUI TUTTI I TIFOSI DELLA GRANDE UDINESE


Toffee
 Share

Recommended Posts

sai che pensando di non abbonarmi? per protesta contro la campagna acquisti (anzi cessioni), sto considerando l'ipotesi di non fare piu' il tifoso a tempo pieno.

Mah, guarda, lo scontento è generale, un po' per la campagna acquisti/cessioni, la diatriba Pozzo/Comune, adesso ci si è messo anche il prefetto che vuole limitare le presenze allo stadio a 10.000 posti...per non parlare di calciopoli, la gente è stufa....pensa che in questo momento è bloccato il server e sono sospesi momentaneamente gli abbonamenti, io ho la gente che mi chiama di continuo per sapere la situazione....mi sta fumando la testa.....

Comunque fallo l'abbonamento, sai che Pozzo ha sempre qualche sorpresa da tirare fuori all'ultimo momento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fallo l'abbonamento, sai che Pozzo ha sempre qualche sorpresa da tirare fuori all'ultimo momento! ;)

voglio vedere.

Lo sfogo completo l'ho gia' scritto in un altro forum. Te lo risparmio e faccio una sintesi. La politica di gestione della rosa e dei giovani e' completamente sbagliata. Mandiamo via i due migliori giovani dell'anno scorso (Tissone e Morosini) per mettere al loro posto delle totali incognite (D'Agostini, De Martino, Aguilar). So gia' il risultato: porchi come piovesse appena uno dei titolari e' indisponibile.

Per avere Amauri (che sarebbe oro) avremmo offerto soldi + mezzo Barreto. Come dire, tappi un buco e ne apri un altro.

Soffrire va bene, farsi del male da soli no. Facciano pure a meno di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi una cosa.

Ipotizzando che si risolva la faccenda del prefetto e che il numero di abbonati sia circa come l'anno scorso, ci saranno biglietti per la curva? l'anno scorso dicevano di no, pero' nel mio settore (adiacente distinti) di posto ce n'era.

biglietti in curva credo che ci saranno, chiaramente saranno disponibili solo i posti non "acquistati" dagli abbonati.

Pachu, potresti trovarti un amico nuovo abbonato così pagheresti l'abbonamento €. 70,00...ci hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pachu, potresti trovarti un amico nuovo abbonato così pagheresti l'abbonamento €. 70,00...ci hai pensato?

Semplicemente ho smesso di pensare, e siccome sono un povero ebete, e siccome sabato mio padre era a Udine per rinnovare il suo abbonamento, e siccome non ero sicuro di avere la possibilita' di recarmici di persona prima della chiusura della campagna in caso di ripensamento.. trai tu la conclusione.

Ah, non so quanto partite vedro', ma la prima al 99% si' (felice coincidenza con Friuli Doc), percio' propongo un rendez-vous pre-partita o durante l'intervallo. Invito esteso a tutti gli eventuali interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente ho smesso di pensare, e siccome sono un povero ebete, e siccome sabato mio padre era a Udine per rinnovare il suo abbonamento, e siccome non ero sicuro di avere la possibilita' di recarmici di persona prima della chiusura della campagna in caso di ripensamento.. trai tu la conclusione.

Ah, non so quanto partite vedro', ma la prima al 99% si' (felice coincidenza con Friuli Doc), percio' propongo un rendez-vous pre-partita o durante l'intervallo. Invito esteso a tutti gli eventuali interessati.

Per il rendez-vous si potrebbe fare nell'intervallo visto che vengo allo stadio con altre persone e arriviamo sempre all'ultimo momento...comunque ne riparliamo.

Se vorresti rinnovare l'abbonamento ma hai problemi a venire a Udine ci mettiamo d'accordo e te lo faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vorresti rinnovare l'abbonamento ma hai problemi a venire a Udine ci mettiamo d'accordo e te lo faccio io.

grazie, ma non mi sono spiegato bene: in sostanza alla fine ho ceduto e mi sono abbonato. La protesta contro le cessioni di Tissone e Morosini e' sospesa per ignavia.

Le hai lette anche tu le dichiarazioni di Galeone su Aguilar e sui giovani "non pronti"?

ma allora perche' sono stati tenuti i gia' citati o non si e' preso qualcun'altro? l'allenatore e la societa' si parlano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono contenta. Sono contenta per il risultato ma soprattutto perchè vedo la grinta dei ragazzi. Questo risultato ci voleva dopo la delusione di mercoledì anche se, a onor del vero, secondo me sarebbero stati più giusti i 3 punti con la Samp e 1 punto ieri sera (grandissimo Morgan). Ma va bene così eccheccaspita! :)

L'unica cosa che mi turba un po', e qui mi ricollego al discorso di Pachu, è che siamo proprio in 11 contati, non abbiamo panchina. Speriamo almeno che possano rientrare presto Barreto e Motta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta sara' utile anche perche' permettera' di schierare Zenoni a centrocampo quando ce ne sara' necessita' (vedi squalifiche).

Con Barreto l'attacco sara' a posto, contando che almeno uno dei ragazzi possa dare un contributo.

Comunque in generale quando ci sara' bisogno di qualche cambio (ci sono altri 3 infrasettimanali) o ci saranno assenze, Galeone dovra' inventare e non poco.

In ogni caso la vittoria di ieri sera puo' essere la svolta mentale. Anche se siamo stati messi sotto alla grande nel secondo tempo.

Ma teniamoci stretti i 3 punti per quando saranno i portieri avversari a parare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono contento di essere quì con voi e naturalmente di partecipare al forum visto il buio calato per i noti problemi tecnici brillantemente risolti dall'organizzazione.

Premetto che ho provato a scriverti Pachu, ad un indirizzo Mail che ricordavo vagamente perchè i vecchi sono stati cancellati dal reset. L'avevi ricevuto per caso?

Tornando a noi, la partita di ieri ha dato la possibilità di incamerare questi 3 punti e, come dice Di Natale, di aver messo a segno il 50% del bottino delle due partite casalinghe.

La squadra ha sofferto come giustamente avete osservato, e super Morgan questa volta è tornato nel suo standard con 3 parate decisive.

Altra nota positiva è stato il gesto di Jaquinta (l'anno scorso di questi tempi commentavamo i suoi mugugni) andato a festeggiare e ad esultare sotto la curva: anticamera di un rapporto indissolubile? Vedremo a Gennaio!

Mandi a tutti da Tajut

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta. Sono contenta per il risultato ma soprattutto perchè vedo la grinta dei ragazzi. Questo risultato ci voleva dopo la delusione di mercoledì anche se, a onor del vero, secondo me sarebbero stati più giusti i 3 punti con la Samp e 1 punto ieri sera (grandissimo Morgan). Ma va bene così eccheccaspita! :)

L'unica cosa che mi turba un po', e qui mi ricollego al discorso di Pachu, è che siamo proprio in 11 contati, non abbiamo panchina. Speriamo almeno che possano rientrare presto Barreto e Motta.

In effetti sarei stato più contento anch'io :D (anche perchè sai quanto odio Novellino).

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo nega? solo che i portieri fanno parte del giuoco del calcio. Anche quando escono a vuoto su un cross ma poi la palla gli rimbalza sul tacco.

beh, abbiati sta dando ottima prova di se nel toro

fa parte del gioco del calcio anche l'avere un tranviere al posto di uno stopper, pensa te

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo fare un bilancino.

Voto 5.

Bene le partite con le squadre piu' forti (samp e viola), meno bene quelle contro le meno forti.

Ci aspetta un ciclo di 6 match che comincia con un Parma gia' alla disperata e comprende due solo partite in casa contro Inter e Roma (a distanza di 1 settimana, c'e' l'infrasettimanale). Tra le esterne andiamo in casa della vera sopresa del campionato, cioe' la Lazio.

Bisognava mettere fieno in cascina ieri. Adesso bisogna essere bravissimi o sono cazzi.

Speriamo di rimettere in forma Barreto, D'Agostino e Motta in questi 15 gg. Serviranno eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con te, Pachu.

Con queste squadre, soprattutto in casa, bisogna fare bottino pieno, ma, paradossalmente, sono anche le squadre più difficili da battere, almeno per noi.

Loro si sono chiusi, non ci hanno lasciato giocare e noi non abbiamo fatto una bella partita. Barreto è entrato almeno per riprendere confidenza con una partita vera.

Direi che a distinguersi ieri sono stati solo i collaboratori dell'arbitro, in negativo però.

Modificato da Toffee
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...