Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Visto il trailer al cinema.

In effetti potrebbe essere figo (ma in realtà già so che sarà l'ennesima puttanata low cost)

non è l'ennesima puttanata low cost, è la più grande puttanata che abbia mai visto su uno schermo.

altro che blair witch project e open water (che già erano quel che erano), questa è da topic sul trash! dunque consigliatissimo a guru

vorrei che l'avesse visto qualcun altro per parlarne.

incredibile che roba del genere sia ancora distribuita nel 2010

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'ennesima puttanata low cost, è la più grande puttanata che abbia mai visto su uno schermo.

altro che blair witch project e open water (che già erano quel che erano), questa è da topic sul trash! dunque consigliatissimo a guru

vorrei che l'avesse visto qualcun altro per parlarne.

incredibile che roba del genere sia ancora distribuita nel 2010

l'ho visto e non la farei cosi' tragica.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto e non la farei cosi' tragica.

ma davvero?

al finale che avrebbe voluto essere in crescendo con colpo di scena, sono scoppiato in una fragorosa risata.

poi peccato, perché come idea low cost è ottima, ma è pieno di trovate da b-movie anni '80.

come si inseriscono gli spoiler?

intanto fo così:

SPOILER

ma la chiamata del datore di lavoro? e le telefonate a caso a tutti gli amici e i parenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero?

al finale che avrebbe voluto essere in crescendo con colpo di scena, sono scoppiato in una fragorosa risata.

poi peccato, perché come idea low cost è ottima, ma è pieno di trovate da b-movie anni '80.

ma la chiamata del datore di lavoro? e le telefonate a caso a tutti gli amici e i parenti?

per lo spoiler fai [ spoiler ] testo nascosto [ /spoiler ] senza gli spazi

testo nascosto

per il resto: idea carina, sviluppata discretamente, risultato abbastanza divertente. Non peggio di tanta roba pretenziosa che gira.

Sara' che ho abbassato i miei standard negli ultimi anni (vado poco al cinema in effetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inception

Mi è piaciuto: girato molto bene, alcune idee ganze, soprattutto ottimo montaggio (non era facile gestire tutti quei "livelli" senza creare una confusione terribile). A tratti l'ho trovato un po' didascalico ma vabè.

Nulla che mi faccia gridare al miracolo ma merita certamente la visione.

In pratica, è Matrix elevato alla quarta.

bello bello bello, forse nella seconda parte ha un ritmo un po' troppo forsennato, inevitabile perdere dei dettagli.

Film girato bene, la seconda parte secondo me fatta troppo di fretta.

Finale scopiazzato da altri film.

PS: l'avevate capito che <era tutto un sogno>, vero?

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'ennesima puttanata low cost, è la più grande puttanata che abbia mai visto su uno schermo.

altro che blair witch project e open water (che già erano quel che erano), questa è da topic sul trash! dunque consigliatissimo a guru

vorrei che l'avesse visto qualcun altro per parlarne.

incredibile che roba del genere sia ancora distribuita nel 2010

Ho letto molto bene di sto film, a sto punto tocca vederlo per avere un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quello su facebook è ganzissimo

si niente male. Anche se rimane del tutto oscuro chi siano gli investitori e quali scopi abbiano avuto. Senza investitori sarebbe rimasto un network legato alle università,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Che scopi vuoi che abbiano degli investitori? Hanno fatto miliardi di dollari, non è una risposta sufficiente? :)

si ma in cosa hanno investito? non c'è pubblicità, l'iscrizione è gratuita. Si dice che il reddito di fb provenga dalla vendita dei profili degli utenti alle aziende.E di questo chiaramente non si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...