Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

Bastardi senza gloria.

Finalmente Tarantino torna a fare un film degno di questo nome: bello esteticamente, si fa seguire (le due ore e mezza passano molto velocemente), dialoghi poco serrati (ma ci stava), finale a effetto ma poco verosimile, alcuni personaggi azzeccati, altri meno.

In definitiva mi è piaciuto, senza esaltarmi comunque.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardi senza gloria.

Finalmente Tarantino torna a fare un film degno di questo nome: bello esteticamente, si fa seguire (le due ore e mezza passano molto velocemente), dialoghi poco serrati (ma ci stava), finale a effetto ma poco verosimile, alcuni personaggi azzeccati, altri meno.

In definitiva mi è piaciuto, senza esaltarmi comunque.

non credo che la verosimiglianza sia una cosa che interessasse molto a Tarantino...

non è il suo capolavoro come "insinua" Brad Pitt nella battuta finale ma per me è comunque un film fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la verosimiglianza sia una cosa che interessasse molto a Tarantino...

non è il suo capolavoro come "insinua" Brad Pitt nella battuta finale ma per me è comunque un film fantastico.

A me si invece.

Vuoi fare morire Hitler? Va bene, rende il finale più a effetto. D'altra parte non si tratta mica di una ricostruzione storica.

Ma organizzala meglio la cosa. Non esiste che in un evento simile ci siano giusto un paio di guardie fessacchiotte alla porta e basta, fuori dal teatro il deserto, i "siciliani" e il nero liberi di gironzolare per il teatro tranquillamente, senza che nessuno gli dia noia... ma dai!! C'era il Fuhrer! Ci sarebbe stato un intero esercito. Ridicolo.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bastards: bel filmetto, assolutamente macchiettistico, però divertente. Mitica la figura del colonnello Landa, la macchietta più riuscita. Certo che quel bastardo vuole sempre tutti morti, non ne salva nessuno nemmeno questa volta. Magari la ragazza ebrea, no nemmeno quella. Un autentico sadico pezzo di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto This is it.

Non sono un amante di MJ (essendo maggiorenne), ma devo dire che avrei sicuramente goduto come un pazzo a partecipare ad uno di quei concerti.

Chi aveva i biglietti e ha visto il film si sarà mangiato più di un cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto This is it.

Non sono un amante di MJ (essendo maggiorenne), ma devo dire che avrei sicuramente goduto come un pazzo a partecipare ad uno di quei concerti.

Chi aveva i biglietti e ha visto il film si sarà mangiato più di un cappello.

Io l'ho visto alcuni anni fa, veramente grande spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:)

A Serious Man: Coen vecchio stile. Che è una gran cosa.

A Christmas Carol: la storia ormai la si sa a memoria ed è inflazionatissima, ma il 3d merita.

500 Days Of Summer: probabilmente la commedia sentimentale più intelligente e profonda non di Woody Allen che sia mai stata girata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...