Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

semmai alla lotta al terrorismo ma col premier inglese burattino della cia sputtanato su internet perché fa torturare innocenti sull'aereo della multinazionale etc. la butta in caciara.

detto ciò, thrillerone ben fatto e divertentissimo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

semmai alla lotta al terrorismo ma col premier inglese burattino della cia sputtanato su internet perché fa torturare innocenti sull'aereo della multinazionale etc. la butta in caciara

appunto, cosa ci trovi di pro americanismo nella descrizione di Blair burattino di Bush? e come sempre, la CIA a far la parte del cattivone

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un pò di recensioni sparse:

- Il concerto: Capolavoro...Bellissimo!

- Green Zone: non aggiunge nulla a Hurt Locker e dà l'impressione di essere un "già visto"

- I gatti persiani: interessante solo per chi vuole vedere un Iran più occidentale

- E' complicato: divertente e godibile

- Departures: anche se non originale, estremamente poetico e denso di simbolismi.

Aggiungo:

non capisco come mai nessuno abbia visto il meraviglioso Fantastic Mr. Fox

Modificato da Mesfiolaz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Promettilo: kusturica vola nel surrealismo felliniano, ma potrebbe in realtà stare facendo cose demenziali à la massimo boldi, ma le ambientazioni esotiche lo tengono nascosto e al sicuro, così che nessuno se ne accorge.

Robin Hood: ganzissimo. Un incrocio fra william wallace (addirittura una magna charta libertatum ante litteram) e i suoi ruoli di gladiatore (posata la faretra, combatte a cavallo con una spada come al colosseo) e addirittura di john nash, quando si ripropone la teoria dei giochi applicata al baccagliamento di fanciulle. Tra i suoi aiutanti ha preso medici di ER e mercenari di Lost.

E' tanto che non vado a vedere un film che scelgo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me robinùddu è piaciuto, e ieri mi è piaciuto anche prince of persia, il cui protagonista è uguale a totti, e c'è pure un negro uguale a balotelli, inoltre c'è uno zanza che ricorda moggi.

Prince_of_Persia_Le_sabbie_del_tempo.jpg

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eclipse, twilight saga. Ho accompagnato mia nipote che li ha visti tutti. Essendo chiaramente di pomeriggio, ero uno dei pochi vecchi babbioni in mezzo ad un esercito di bambini che divoravano pop corn. Ma quanto cazzo costano quelle merde di pop corn? la porzione più piccola la bellezza di 3 euro e mezzo!!!!!!!!!!! LADRI. comunque rispetto agli altri due decisamente una minchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

The Box è interessante ma molto slegato. E' come se mancassero delle scene di collegamento tra una fase e l'altra, magari è una cosa voluta, non so. Comunque mi piacerebbe rivederlo per capirci qualcosa di più (anche perchè verso la fine ho cominciato a sonnecchiare, dannato secondo spettacolo).

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Inception

Mi è piaciuto: girato molto bene, alcune idee ganze, soprattutto ottimo montaggio (non era facile gestire tutti quei "livelli" senza creare una confusione terribile). A tratti l'ho trovato un po' didascalico ma vabè.

Nulla che mi faccia gridare al miracolo ma merita certamente la visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...