Vai al contenuto

Report degli scout


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

CERCA Cross e Regia

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Alfredo Galata.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

l'ho preso e nella prima partita ha fatto mezza stella a centrocampo ...però c'è il problema della resistenza..mahh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CERCA Cross e Regia

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Alfredo Galata.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

l'ho preso e nella prima partita ha fatto mezza stella a centrocampo ...però c'è il problema della resistenza..mahh

Talentuoso dovrebbe esser quanto ti cresce. Magari in regia è disastroso. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima chiamata oggi mi viene questo:

Chiamando Nicola Fortunato

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Spadotto.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Mi tenta......non mi sembra male no?

Che dite? Lo prendo senza chiamare gli altri due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè....preso

torno al vecchio sistema, chiamo gli scout e mi dice Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

lo metto in squadra e indovina......

Ettore Mezzera

Ha 16 anni e 39 giorni, è scarso di forma

ma andate a f..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamando Manlio Peroni

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicola Piovani e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Gli ho sbattuto il telefono in faccia!!!

-----------------------------------

Chiamando Mario Bellin

Pronto? Oh, salve Sadric!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Raffa, e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Che dite? Lo prendo visto che alleno anche passaggi come secondaria o me la gioco sul terzo scout?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fatto....mi sono autoinchiappettato. Speravo di beccare un attaccante decente da allenare e così ho rifiutato anche il secondo e mi sono trovato con questo terzo report:

Chiamando Nicola Fortunato

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Angelo Bettella, e ha 17 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi disastroso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

...ma va a cagare va.......settimana buttata via!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Kalema75! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Paolo Spampanato, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Sarei tentata....a malincuore lo mando a cagare, st'incompetente :lol:

Chiamiamo l'altro...ha la faccia più sveglia...

Chiamando Fabio Gaglione

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Diego Pani.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Ok...come non detto....me li cerco da sola i giocatori che faccio prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

al terzo tentativo prendo questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Fabrizio Costabile.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

non ci capisco nulla ma l'ho preso... x ora lo faccio esordire in difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, questo deve essere ottimo, Virugs!!

Io ho pescato questo qua:

Per tornare al ragazzo, [playername] ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi accettabile. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Mi ha fatto 5 stelle in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Cosimo Piccoli ed ha 16 anni.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.

Lo tesseriamo, boss?

E' vero che lo ritiene notevole in regia ma lo definisce un elemento debole e ha 16 anni... boh, non ci capisco niente.

Dopo un lungo cogitare ho deciso di prenderlo. Alla fine è giusto fare delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamando Bruno Amati

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Parate. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

Si si come no.....tastino "calcio in culo allo scout" e proviamo l'altro....

Chiamando Fabio Gaglione

Pronto? Oh, salve Kalema75!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Luca Gherrini e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Però....stesso tastino di prima :p

Questo pare meglio....

Chiamando Daniele Insinga

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Amilcare Azzena.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Cross.

Lo tesseriamo, boss?

L'ho tenuto, lunedi lo provo...anche se l'unica cosa sicura che ho in squadra, attaccanti a parte, sono le fasce....mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un altro giro a vuoti ieri rinunciando al primo che era notevole in passaggi ma inutile nel resto e gli altri due che facevano venire il voltastomaco.

Mi sa che dopo le primissime settimane sarà dura trovare qualcosa di decente.....se poi continuano a propormi 16enni....behhh.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di merda oggi.

Il primo era talentuoso in attacco ma 17enne (per cui si fotta).

Il secondo era un 16enne che faceva tremendo e inutile ovunque.

Ma è col terzo che si raggiunge il colmo:

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Mi spiace ma non son riuscito a trovare dei giovani promettenti questa settimana.

Cosa?!? Ma vattene a fanculo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo due settimane di buco mi sono preso questo al terzo tentativo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Federico Baroncini.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Non so nemmeno io se ridurre a due gli scout o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo scout mi ha fornito un sedicenne INUTILE in tutto.......e l'ho mandato a cagare come al solito....anche perché doveva cercare un centrocampista e mi ha proposto un difensore per giunta appunto inutile.

Il secondo adesso mi offre questo:

Chiamando Mario Bellin

Salve Sadric! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sisto Scalise ed ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Cross.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Cosa vorrà dire?

Io lo so già che se rifiuto mi propone al terzo tentativo un'altra merdaccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.

Ma due settimane fa pescai lui:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Concetto Focardi.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Diventerà un campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un report che mi fa andare in confusione sulle giovanili:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pericle Gottardi, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Regia.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Io mi chiedo: se il ragazzo è DISASTROSO in regia perchè sempre in regia lo considera MEDIOCRE anzichè INUTILE? Peggio di disastroso cosa ci può essere?

O forse, come ha detto qualcuno, il "mediocre" si riferisce alla velocità di apprendimento o a quanto può diventare forte dopo l'allenamento di un anno?

Un'altra cosa che mi chiedo: siamo sicuri che nel report mi danno info sulla skill migliore del giocatore? Cioè, non è che mi presenta un giocatore come disastroso in regia e non mi dice che in attacco (tanto per dire) è accettabile? Io per sicurezza anche se non trovo nessuno decente quello proposto dall'ultimo scout lo accetto sempre, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: se il ragazzo è DISASTROSO in regia perchè sempre in regia lo considera MEDIOCRE anzichè INUTILE? Peggio di disastroso cosa ci può essere?

O forse, come ha detto qualcuno, il "mediocre" si riferisce alla velocità di apprendimento o a quanto può diventare forte dopo l'allenamento di un anno?

Esatto, dovrebbe essere la velocità di apprendimento. Ovvero cresce molto velocemente, certo che partendo da disastroso non è che possa fare più di tanta strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi chiedo: siamo sicuri che nel report mi danno info sulla skill migliore del giocatore? Cioè, non è che mi presenta un giocatore come disastroso in regia e non mi dice che in attacco (tanto per dire) è accettabile?

infatti,da quello che ho visto, non è assolutamente detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamando Nicola Fortunato

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giorgio Grugni, e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Lanciato nel cesso!!!

Chiamando Mario Bellin

Pronto? Oh, salve Sadric!

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama Luca Tecchio.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Fatto la fine del primo!!!

Chiamando Manlio Peroni

Salve Sadric! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Valerio Ciotti sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Lo tesseriamo, boss?

Non avendo alternative e un buco libero....l'ho preso!!!

Magari potrebbe essere un ala decente o un terzino....mahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...