Vai al contenuto

Report degli scout


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ennesima e ancora più evidente riprova di quanto postulato in precedenza:

Pronto? Oh, salve GuruBabaRey!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Pier Giovanni Lenza ed ha 17 anni.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Dunque attualmente è disastroso in Attacco ma sempre in Attacco è da considerarsi addirittura Discreto. Insomma, il discreto, talentuoso ecc. non ha niente a che vedere con il livello attuale delle skill del giocatore.

Probabilmente è la velocità con cui migliora.

Questo comunque lo cestino perchè a 17anni che me ne faccio di uno disastroso in attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Manuel Musci, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Và che forse ho pescato il portiere!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima pescata sembra buona......ma anche se a malincuore la rifiuto:

Chiamando Mario Bellin

Salve Sadric! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sergio De Colibus ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Non alleno difesa e se non interpreto male potrebbe non avere secondarie di alcun genere con la conseguenza che dovrei intanto cambiare tipo di allenamento e poi ci tirerei fuori intorno ai 90.000 euro a passarlo in prima squadra e venderlo.

Picche!!!!

------------------------------------------

Seconda pescata:

Chiamando Nicola Fortunato

Pronto? Oh, salve Sadric!

Enrico Casadei sembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Ho già tre attaccanti....mi serve un centrocampista....e poi ha 17 anni....dubito che diventi veramente accettabile in poco tempo.....Lascio anche questo e vado a pescare il terzo.....che a questo punto sarà sicuramente una merda.

-----------------------------

Chiamando Manlio Peroni

Pronto? Oh, salve Sadric!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Daniele Sergio e ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia.

Lo tesseriamo, boss?

E va bene.....andata ancora di lusso.....Preso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so mica sai Guru?

Io non noto una gran differenza....ma forse sta nel fatto che io prima non spendevo nemmeno un centesimo nelle giovanili.

Sinceramente non sono nemmeno convinto che ne valga la pena.....Adesso spendo 20.000 (se non erro.....mi sembra di averlo letto da qualche parte) che mi sembrano tanti. Ogni stagione sono 320.000 euro non so se me li rifarò o se tenendomeli arriverei a comprarmi dei giocatori migliori....ma ho deciso di sperimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Filiberto Toffanin e ha 15 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

L' ho tenuto.

E adesso? Che cazzo devo fare, non compare niente. Spiegatemi vi prego! Non riesco nemmeno a enrare in un campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le questioni tecniche c'è un altor topic, qui solo i report.

Ti consiglio di dare un'occhiata a quel topic e leggere le info che trovi nelle regole di ht per farti un'idea.

Sui giocatori ti dico subito che nessuno può sapere le skill. Devi farli giocare a caso e vedere che valutazioni prendono, e da li comincerai a capire che tipo di giocatori sono (se prendono tante stelle schierati in attacco vuol dire che hanno attacco, in questo senso. Se prendono poche stelle daèppertutto fanno cagare e li puoi licenziare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Per tornare al ragazzo, Ferdinando Taormina ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. 

Lo tesseriamo, boss?

Mah....prima partita, una stella e mezzo accettabile di forma....vediamo come migliora, mi è sembrato promettente, non mi era mai capitato uno con prospettiva buono in regia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa é bella!!!!!

Chiamando Nicola Fortunato

Pronto? Oh, salve Sadric!

Nessuna notizia, sono spiacente. Il giovane che sto seguendo deve ancora presentarsi.

Cos'é?????? UNo scherzo di pessimo gusto????

Meno male che per l'altro va meglio e mi porta il portiere di cui tanto avevo bisogno per prendere qualche gol in meno da voi marpioni!!!!!

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Pier Giorgio De Nisco, e ha 16 anni.

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Parate prima che te ne accorga! Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Modificato da Bigmike
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...