Vai al contenuto

Report degli scout


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Peccato per l'età......comunque mi sembra una pescata migliore di tante altre e quantomeno interessante. Vedremo cosa sa fare sul campo:

Chiamando Nicola Fortunato

Salve Sadric! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Jonata Rocca.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi accettabile. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre.

Lo tesseriamo, boss?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Finalmente! Dopo 2 mesi in cui pesco solo inutili e disastrosi, finalmente uno buono:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Claudio Animobono e ha 16 anni.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione spicciola....avere un giocatore di livello globale debole, non dovrebbe voler dire che in qualche skill è quantomeno insufficiente, se non accettabile addirittura? Ho il pensiero che bisogna vedere anche quello che lo scout NON dice, e non solo quello che rivela.....è solo una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...

Uno aspetta il resoconto dell'allenamento dallo scout e si ritrova con una porcheria del genere:

Ci sono degli appunti di Gianmaria Giuliato su questa partita:

Buon giorno!

Durante la partita di questa settimana, Roberto Vicenti ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Ah beh, ora si che so tutto su di lui...

Giuseppe Grumelli ha un considerevole talento in Difesa, che però non sta sfruttando in maniera ottimale per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Ma se è un attaccante e in difesa fa appena 4 stelle! Cos'ha, un promettentissimo SCARSO in difesa?!?

Timothy Sileo è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Passaggi sia attualmente disastroso.

Interessante, soprattutto perchè si tratta del PORTIERE...

Sono sicuro che Andrea Ciaccasassi non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi.

Sti cazzi! Almeno dimmi che skill ha, stronzo!

Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, Salvatore Mazzia è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se.

Lo sapevo già che era promettente visto che a 16 anni e pochi giorni è già accettabile in cross...

Alla fine della sessione di allenamento, abbiamo festeggiato il compleanno di Pietro Corsini. Quanto crescono in fretta, non è vero?

Ma mi prendi per il culo? Ma dico io, i giovani primavera sono delle scatole chiuse di cui non si sa praticamente niente, l'unica cosa che si conosce è l'età! Che cazzo me lo dici a fare che ha fatto il compleanno, lo so già! Ci manca solo che la prossima volta mi venga a dire che Pietro Corsini si chiama Pietro Corsini.

Senza contare che, supremo affronto, questa utilissima notizia me l'aveva già comunicata IERI per l'allenamento della partita di campionato...

Insomma, righe e righe di report per non dire assolutamente NULLA.

Spero che nel nuovo design sia presente un tool per strozzare gli scout con le proprie mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...