Vai al contenuto

Report degli scout


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Penso potrebbe essere utile per noi postare i referti dei nostri scout per le pescate e magari anche per le partite.

Almeno all'inizio ci facciamo un po' un'idea di come funzionano le nuove giovanili senza perderci negli sconfinati topic in conference in cui mi viene il mal di testa solo ad entrarci.

Specificate che direttiva avevate dato allo scout e cosa vi è uscito fuori.

CERCA :

REPORT :

* * *

Eventuali commenti

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CERCA : Attaccante

REPORT :

Chiamando Ettore Giordanengo

Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Umberto Ancona.

in generale potrei definirlo un elemento tremendo; potrebbe essere interessante per noi.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

* * *

A Girardengo... ma vaccacare.

Nel tread ufficiale in conference questo:

Visto che abbiamo tradotto una nuova graduatoria di skill (la cui traduzione è definitiva e non sarà soggetta a ripensamenti) legate esclusivamente alle qualità "potenziali" dei giovani.

Si tratta dei valori qualitativi (da 0 a 5) con cui gli scout si riferiscono ai giocatori da loro proposti:

0 "Inutile" (Hopeless)

1 "Mediocre" (Doubtful)

2 "Discreto" (Hopeful)

3 "Talentuoso" (Talented)

4 "Notevole" (Hot prospect)

5 "Prodigioso" (Prodigious)

Dunque forse se uno pesca un giocatore qualunque ti dice il suo livello generale. Se invece cerchi un giocatore specifico, visto che sai le sue skill migliori (in questo caso dovrebbe essere attacco) ti dice il suo livello effettivo (tremendo! Alè! ^__^).

Pure ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no. Una sola pescata.
Ovviamente no. Una sola pescata.

Quindi hai potuto richiamare stamane?

Io mi sono appena connesso e vedo che il mio primo scout (gli altri due sono sempre inchiamabili) e' di nuovo chiamabile, almeno 60 ore dopo la prima chiamata. Forse perche' la "settimana delle giovanili" comincia alla domenica mattina (ieri sera non era chiamabile)?

Boh, continuo a non capire le scadenze.

Comunque ora l'ho richiamato, cercando un giocatore qualunque:

Marcello Di Mauro sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere scarso in Parate prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa.

Visto che non voglio rischiare l'ho preso comunque, anche se e' 'na schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

CERCA : Attaccante

REPORT :

* * *

A Girardengo... ma vaccacare.

Nel tread ufficiale in conference questo:

Dunque forse se uno pesca un giocatore qualunque ti dice il suo livello generale. Se invece cerchi un giocatore specifico, visto che sai le sue skill migliori (in questo caso dovrebbe essere attacco) ti dice il suo livello effettivo (tremendo! Alè! ^__^).

Pure ipotesi.

Si si, confermo, avevo letto in conference (nel thread iniziato dallo LA) che gli scout ti dicono quei livelli generici di qualita' generale e/o proprio il livello preciso nella data skill (nel tuo caso tremendo..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Pierluigi Predieri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

io l'ho tenuto... tremendo a 15 anni.... in potenziale 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Pierluigi Predieri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

io l'ho tenuto... tremendo a 15 anni.... in potenziale 4

Pescato da mio nipote (ricerca di giocatore generico):

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Mario De Capite ed ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Parate.

Schierato in porta, ha fatto 5 stelle e mezza.. e allena Parate...

Vabbe'.. mortacci sua :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sicuro Tore....Infatti nell'editoriale diceva che potrebbe accadere che un giovane molto promettente e che era una stella nelle giovanili quando poi passa in prima squadra di mostri di non essere niente di che o addirittura una forte delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Giovanni Severini ed ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Mah, l'ho tenuto, tanto per provare....vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca : Giocatore qualunque

Report :

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Bruno Lo Presti.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

L'ho tenuto: se l'insuff è in attacco in due stagioni potrebbe diventare mica male.

Prima cercando un attaccante mi aveva trovato un giocatore che in regia era discreto (ma se cercavo un attaccante! boh!!) ma non l'ho tenuto perchè era 16enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca : Giocatore qualunque

Report :

dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Dante De Francesco, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance

promosso in prima squadra ha fatto 3,5 stelle da ala

Io alleno cross + passaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca : attaccante

report :

Pronto? Oh, salve GuruBabaRey!

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Lucio Capoferri.

Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Discreto.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Cassato.

*

Cerca : qualunque

report :

Pronto? Oh, salve GuruBabaRey!

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Luca Pignatale e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Lo tesseriamo, boss?

Bah, 16enne, inutile in regia e potrebbe diventare accettabile in cross... cassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo: qualunque

Luogo: Valle d'Aosta

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Antonio Righetto, e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Rifiutato.

Tipo: qualunque

Luogo: Lombardia

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Alessandro Mariano.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

Rifutato.

Tipo: attaccante

Luogo: Genova

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Paolo Corsi, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso.

argh..... vabbe', preso... e pure disastroso di forma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento Scout

Giuseppe Maffei sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

l'ho fatto salire a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamando Nicola Fortunato

Salve Sadric! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giuseppe Fiano e ha 17 anni.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

17 anni....troppo vecchio per le giovanili......Bye bye

------------------------------------------------------

Chiamando Mario Bellin

Pronto? Oh, salve Sadric!

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Massimo Van de Kassteele ed ha 17 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Regia. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Azz.....questo mi tenta....ma i 17 anni....mi lasciano perplesso....molto.......io me la gioco e rifiuto anche questo e guardo cosa offre il 3° scout.

---------------------------------------------------------

Vacca boia.......ho accettato il terzo proposto.....ma nella fretta non ho copiato il report.....e tra l'altro era strano.Comunque diceva più o meno che ha 15 anno e lo considera discreto per l'attacco...skill secondarie poco e niente e allenato bene potrebbe diventare accettabile in regia prima di entrare in prima squadra......al momento é trmendo in attacco.

Non capisco però questa confusione tra attacco e regia....che possa diventare bravino in entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Tore.....ed ecco il report dello scout sul giocatore che ho fatto entrare in rosa:

Gianvito Vaccarella sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Insomma....che vuol dire secondo voi? Che può essere interessante sia sia in attacco che in regia?

Al momento l'allenamento l'ho impostatocosì: Attualmente ci stiamo concentrando su Attacco e Passaggi lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa vuol dire: "Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto"???

La prima e l'ultima frase di contraddicono..

Non potrebbe essere che adesso é temendo....ma potrebbe crescere in fretta e diventare discreto per la promozione in prima squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa vuol dire: "Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto"???

La prima e l'ultima frase di contraddicono..

Non potrebbe essere che adesso é temendo....ma potrebbe crescere in fretta e diventare discreto per la promozione in prima squadra?

credo che le due scale indichino valori differenti: se ti dice "scarso" "debole" o "tremendo" si riferisce al valore della skill, quando invece parla di inutile, notevole e talentuoso probabilmente si riferisce a qualche altra abilità che ha, per esempio potrebbe essere la velocità di salita in quella skill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...