Vai al contenuto

Juve-Milan : non sarà decisiva, ma...


Marco
 Share

Recommended Posts

e visto che lunedì si finirà a parlare dell'arbitro io comincio già dal venerdi :)

Designato il peggiore possibile: De Santis.

Ha incrociato i rossoneri 26 volte nella sua carriera: 10 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. (media punti 1,57 n.d.M.) I precedenti con la Juventus sono invece 25: 17 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte (media punti 2,36 n.d.M)

Detto che la partita sancirà l'ufficialità dello scudetto bianconero in caso di vittoria o pareggio, io ci terrei tantotantotanto ad una prestazione all'altezza dei nostri.

Spero inoltre che venga "sollecitato" molto Dida e che tramite qualche bella parata possa riacquisire quel tanto di sicurezza che ha smarrito da un po'.

Mio pronostico : vinciamo 2-1 (Sheva nel primo tempo, pareggio nella ripresa di Del Piero e gol decisivo di Seedorf che i gobbi li castiga sempre B) )

Secondo voi, come finisce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finisce che vincete voi, lo scudetto ve lo scordate ma andrete avanti in coppa e noi no.

Vi convincerete che siete la squadra più forte del mondo e che i due scontri diretti lo dimostrano ed in finale perderete contro il Villareal.

Scherzi a parte...per me...senza falsa scaramanzia è 1-2. Marcatori ininfluenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato in 10 per 90 minuti in un campo per noi penalizzante ma abbiamo ancora dimostrato, come negli ultimi anni, che, se la Juve è più brava a vincere i campionati per il suo temperamento e capacità di vincere sempre sia giocando bene che non, noi le siamo superiori in ogni reparto.

Peccato aver trovato la quadratura della difesa troppo tardi e di permettere a quella bestia di Gattuso di indossare la nostra storica maglia. E' una vergogna. :p

dan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a modo nostro un record lo si è stabilito: 15 falli commessi e ben 4 cartellini gialli sventolati! Meno di uno ogni 4 falli, apperò...

Invece ai gobbi è arrivato un giallo su 24 falli... e peccato che Vieria non sia un brutto terroncello con la faccia da teppista altrimenti sotto la doccia ci finiva insieme a Gattuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ai gobbi è arrivato un giallo su 24 falli... e peccato che Vieria non sia un brutto terroncello con la faccia da teppista altrimenti sotto la doccia ci finiva insieme a Gattuso...

mi hai preceduto Marco :p volevo chiedervi se avete finito sto' merendata e si comincia parlare della grazia a Vieira.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita non troppo bella, risultato che avvantaggia la Juventus.

Di questo match credo si possa dire che rappresenta la conferma (anche se non ce n'era bisogno), che in Italia la Juventus è la squadra superiore a tutte dal punto di vista mentale, del carattere, della tenacia. La Juventus è forse l'unica squadra che, se vuole impostare un certo tipo di partita in funzione di un determinato risultato, nel 90% abbondante dei casi riesce a farlo...

Ho visto uno spezzone di Controcampo e debbo dire che per una volta ha ragione Mughini: il Milan era in un momento migliore e aveva un solo risultato utile su 3; la Juve pur in leggera ripresa rispetto all'opacità di febbraio, non è ancora al top, ed in più le andavano bene 2 risultati su 3....ergo, la Juve ha cercato di neutralizzare l'avversario, pur senza rinunciare a giocare la palla e tentare di impensierire Dida, e direi che è riuscita benissimo nell'intento...ho visto il peggior Milan di queste ultime esibizioni, e peccato se ci ha rimesso un pò lo spettacolo...

Terreno infame, abbastanza lealtà in campo, pur con qualche eccesso di agonismo. Qualche cartellino mancante (Vieira), qualcun altro forse troppo severo (Chiellini), un idiota che ha rotto i coglioni nel trincerarsi dietro la maschera del "sano agonismo" (la seconda entrata su Nedved valeva da sola il rosso, ed inqualificabile la sceneggiata davanti ai propri tifosi con quella maglietta calata sulla faccia e quel dito agitato, poi dicono che i giocatori debbono dare l'esempio e non aizzare i tifosi..).

Sui giocatori: mi sono piaciuto molto Nedved e Emerson da una parte, Nesta e Kaladze dall'altra, e si è visto un Vieira in lenta ripresa e un Inzaghi molto tonico.

A dopo per aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera invocavano un cartellino a Vieira anche quando il calcione a Kaka l'aveva tirato per primo Del Piero. E con questo ho detto tutto.

Ma il piatto più gustoso é quello servito freddo: dopo il gattusesco "alzati coglione" che tanto aveva infiammato San Siro, il VAI FUORI COGLIONE che tutta l'Italia non milanista aspettava da anni. :p:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera invocavano un cartellino a Vieira anche quando il calcione a Kaka l'aveva tirato per primo Del Piero. E con questo ho detto tutto.

Ma il piatto più gustoso é quello servito freddo: dopo il gattusesco "alzati coglione" che tanto aveva infiammato San Siro, il VAI FUORI COGLIONE che tutta l'Italia non milanista aspettava da anni. :p:D:lol:

Stimo Gattuso, ma ieri si è comportato tre volte da coglione...prima due fallacci su Nedved (e una entrataccia che ha solo sfiorato Chiellini, per fortuna dell'incolumità di quest'ultimo..), poi quella assurda arringa/sceneggiata al popolo rossonero dopo il secondo fallaccio, infine le proteste, tanto plateali quanto immotivate, contro De Santis.

comunque chiudiamola qui, ha avuto quello che si meritava e che forse meritava già dall'andata, a noi è andata bene sia per il risultato sia perché ci siamo risparmiati un giallo a Vieira, stavolta meritato (mi riferisco all'entrata su Pirlo...niente a che vedere con le pericolose entrate a piedi uniti in scivolata di gattuso, ma un calcio a Pirlo il nostro coloured l'ha rifilato, e i calci vanno puniti col giallo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un pareggio inutile.

Del resto conta meno del trofeo Berlusca codesto match...

A quanto pare la vista non era appannata. :p

Rimane una buona sensazione sullo stato di salute del Milan, se si pensa che la squadra gioca gia' senza Maldini e Cafu' che andranno in pensione a giugno, direi che il ricambio in difesa e' iniziato (non finito, sia chiaro, iniziato) con il piede giusto.

Peccato non aver trovato la juve al posto del Lione, sarei stato un po' piu' ottimista sul passaggio del turno.

P.S.

In Werder Brema - juve ci sono stati 5-6 ammoniti fra gli juventini.

Evidentemente in campo italiano un simile oltraggio non e' pensabile.

Quando vedi Mutu e Vieira che finiscono la partita intonsi capisci il senso di certe statistiche sui cartellini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gattuso di ieri sera è indifendibile. Il suo rosso ci sta tutto, gli isterismi successivi se li doveva risparmiare.

Invece, stando nelle polemiche del lunedì, mi spiegate perchè cazzo De Santis ha interrotto l'azione successiva al mancato rigore (che non c'era, sia chiaro) 7-8 secondi dopo con palla in ns. possesso. Cioè, o fermi subito l'azione e lo ammonisci o aspetti che finisca. Così ha dato proprio l'impressione di volerci fermare una volta appurato che l'azione potesse essere ancora pericolosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che il campo di ieri sia migliore di un qualsiasi campo sintetico, anche di prima generazione?

che schifo!

partita abbastanza noiosa. risultato nel complesso giusto.

ed ora aspettiamo il commento di corto che ovviamente avrà visto una superba prestazione di ibra :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...