Vai al contenuto

LA FAKE - Notte 4 fino alle 21 di Lunedì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Mist_ dice:

@Sunnina_ci puoi dire qualcosa in più? Dopo l'arringa nello scorso rogo sei sparita

 

Devo recuperare le fasi passata, per quanto riguarda @Estiqaatsi_per me è chiaramente vero che è stato veggentato e che lui è l'ignaro telepate

dovremmo sperare a questo punto che a sondarlo sia stato il folle e che abbia avuto una sondata lupo, così potremmo distinguere i due veggenti quando sarà il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Poppolo_ dice:

C'è da dire che se io fossi un veggente che non ha sondato esti, stanotte lo sonderei. 

 

Questo è il rischio maggiore del suo bluff

Non lo vedo come un rischio. Sono tre giorni che è in arringa, era uno di quelli più vicini al rogo prima di questa sua "certificazione" che certificazione non è. Così facendo guadagna un giorno e domani fa uscire il vero Veggente che lo vede lupo di conseguenza.

 

Non sto dicendo sia matematicamente così, ma è una possibilità per me molto concreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina_ dice:

 

Devo recuperare le fasi passata, per quanto riguarda @Estiqaatsi_per me è chiaramente vero che è stato veggentato e che lui è l'ignaro telepate

dovremmo sperare a questo punto che a sondarlo sia stato il folle e che abbia avuto una sondata lupo, così potremmo distinguere i due veggenti quando sarà il momento

 

Eh lo so 2 pagine son lunghe da recuperare 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, -Francesca_ dice:

Aspetto di leggere l'arringa di Nightbay dato il suo apporto nullo alla partita,

 

Non ho purtroppo alcun apporto da portare neppure adesso e mi scuso per l'assenza

Ho letto solo qualcosa qua e là e non ho idea di cosa sta succedendo.

Oggi provo a rileggere tutta la partita che non sono poi tantissime pagine e vedo se riesco a farmi un quadro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina_ dice:

 

Certo che lo dico se è vero

 

In realtà hai detto: prima di dire qualcosa devo recuparare ieri e quando io ti ho detto che non ci andavano ore mi hai risposto, beh tanto non ci sarà tutto sto granché da recuperare.

 

Quindi puoi dare un contributo, o lo vuoi dare solo dopo aver letto ben 2 pagine che ritieni cmq inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo_ dice:

 

In realtà hai detto: prima di dire qualcosa devo recuparare ieri e quando io ti ho detto che non ci andavano ore mi hai risposto, beh tanto non ci sarà tutto sto granché da recuperare.

 

Quindi puoi dare un contributo, o lo vuoi dare solo dopo aver letto ben 2 pagine che ritieni cmq inutili?

 

Ho anche parlato della partita dando pareri su qualcosa (=contributo).

se non lo ritieni un contributo interessante dimmi direttamente quello che vuoi che ti dica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Poppolo_ dice:

 

Vorrei sapere chi rogheresti oggi e perché 

 

Non Esti perché gli credo, non nightbay perché giudicare un player che ha scritto così poco è difficile e di solito se va al rogo uno che non partecipa muore un buono 

 

White non ho un'idea chiara ma prima della chiusura mi leggerò cosa ha detto 

 

Voterei tra francesca e Abso al momento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute_ dice:

Io non so il ruolo di tartina. Ho detto che ho mezza info che al momento è inutile. Come mai vuoi cercare di capire quale sia?

Se è inutile ti direi di non dirla, valuta tu cosa sia meglio fare però a parte la "certificazione" di Esti non abbiamo nessuna informazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla questione Esti direi che c'è poco da aggiungere. Di tutto il marasma che c'è stato fin ora, lui ha quantomeno fornito qualcosa su cui basarci. Attualmente non lo rogherei perlomeno su questa base, anche perché come è stato già detto il Telepate ha facoltà di scoprire se ad agire su di lui è stato un lupo o un veggente buono. E le bugie hanno le gambe corte. 

 

Sull'argomento LaPezz, io continuo a credere che sia morta perché aveva un ruolo di una certa importanza. E rileggendola, mi sono fatta un certo film su una cosa che ha detto. (Poi magari sto prendendo un granchio grande come una casa, ma non c'è molto su cui basarsi). 

 

Degli altri in arringa, Night ha dato veramente un apporto inesistente. (Metagame: da lupo starebbe così defilato col rischio di apparire appunto sospetto? È un dubbio che mi pongo sempre con chi praticamente non gioca). 

 

Abso idem non mi piace. Sunnina voglio rileggermela tutta. White rabbit ho pareri contrastanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...