Vai al contenuto

Nightbay_

Membro
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Se ti vai a rileggere da notte 4, quando fondamentalmente ho iniziato a provare a giocare e ho fatto il riassuntone, tra i buoni avevo messo Sunnina. Mi hai chiesto perchè e io ti ho risposto così: Il passaggio era questo, una pagina prima: Non aveva letto nulla ma le era chiaro che Esti fosse stato veggentato, per cui per me lei si stava dicendo veggente. La notte dopo, quando erano in ballottaggio lei e Francesca e si davano contro (almeno a inizio notte), ho pensato che almeno una delle due il veggente lo fosse davvero e ho protetto una, con alternativa l'altra. Non è complicato.
  2. Era Settebello. La prima persona che ho messo tra i buoni nel mio post col riassuntone.
  3. Sto guardando Masterchef e scrivo durante le pubblicità.
  4. Ma non mi sono dimenticato di agire! Ma perché trovare così assurdo che i lupi, a fronte di una protezione largamente anticipata, abbiano usato la pozione per superarla? E sopratutto, se stanotte ho salvato lo sbrano su Brida, ho probabilmente azzeccato tre sbrani su sei e state attaccando me. Bah.
  5. P.s.: ho protetto Brida, visto che stamattina ha condannato Masa e Sunnina ha chiaramente detto ai lupi di seccarla.
  6. Tipo che magari sono ancora qui a fare (bene) il mio lavoro?
  7. Io non mento. Ho fatto hello che dovevo. Sapevo che c’era un rischio e si è puntualmente verificato, cioè che i lupi avessero la pozione dell’alchimista, quella che fa sbranare un bersaglio protetto, e ne potessero approfittare sapendo chi sarebbe stato il bersaglio protetto. Cosi hanno ucciso lui e hanno tolto la credibilità a me.
  8. Ma porca p***a, lo sapevo che sarebbe finita così. I lupi mangiano capra e cavoli.
  9. Io mi sono un po' perso... Masa è stato visto lupo da Esti, e ok, potrebbe essere successo come veggente vero o pazzo. Il dubbio è chiaro. Poppolo e White Rabbit non ho invece capito esattamente su che basi si stia pensando di votarli (o non votarli).
  10. Avevo messo Sunnina (e se andava al rogo, Francesca). La prima a me sembrava si dicesse Veggente, ma a quanto pare non era così. La seconda lo stava facendo proprio.
  11. Sì. E se mi sbranano come probabilmente succederà, a questo punto, tu potrai fare le mie veci.
  12. Ma io confido che fosse più lupo Absolute di Francesca.
×
×
  • Crea Nuovo...