Vai al contenuto

Standing Ovation


liotru
 Share

Recommended Posts

ma siete ciechi? la vostra è una battaglia persa in partenza, è stato fenomenale e basta.

Inutile Ronnie, quando si parla per partito preso non ci sono discussioni...

Per la cronaca, a me Shumy sta' anche pesantemente sulle balle, ma ammettere che ha fatto una gara stupenda non ci vuole molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: ve la cantate e ve la suonate da soli.

nè io ne mauricefree abbiam mai detto che schum non sia un ottimo pilota.

entrambi siamo convinti che sia stato tra i più forti di sempre e infatti noi non abbiamo mai discusso le qualità di schumcher.

quel che noi abbiamo discusso è sempre stata l'idolatria costruita intorno a lui, non di certo la sua classe

spero di esser stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

nè io ne mauricefree abbiam mai detto che schum non sia un ottimo pilota.

Dai... non esageriamo... ottimo... diciamo un onesto pilotino... :)

entrambi siamo convinti che sia stato tra i più forti di sempre e infatti noi non abbiamo mai discusso le qualità di schumcher.

Noooo... dire che in fondo non ha fatto niente di eccezionale domenica scorsa... aver sempre detto che c'erano piloti altrettanto veloci e anzi più veloci di lui, che solo avevano la sfiga di non correre col missile rosso... (montoya, gli italiani, non parliamo di senna che secondo voi gli dava due secondi al giro, ecc...) ce lo siamo sognati o è l'incubo degli ultimi anni in questa sezione?

quel che noi abbiamo discusso è sempre stata l'idolatria costruita intorno a lui, non di certo la sua classe

spero di esser stato chiaro

Se considerare il pilota più forte di tutti i tempi per quello che è... è "idolatria"... beh, sarò idolatra... basta intendersi sulle parole...

p.s. adesso che ci penso io "idolatro" anche rossi che per me è il migliore di tutti i tempi sulle due ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha recuperato 20-25 secondi su massa.

per me massa è e resta un incapace.

a parità di vettura schumacher non ha mai avuto un avversario all'altezza, e non perché lui sia stato un dio contro merde, è che gli sono sempre stati affiancati incapaci (barrichello è stato il migliore della crew, figuriamoci), e dietro il suo ritiro scommetto che c'è il fatto che la ferrari non avrebbe voluto rinunciare a raikkonen.

non avendo mai avuto un avversario in scuderia alla sua altezza non è paragonabile realmente con altri piloti.

quel che ho visto domenica è stato massa (per me un incapace) dare un secondo al giro ad alonso.

la ferrari questo we è stata stratosferica, quindi per me schumacher resta ingiudicabile eccezion fatta per il confronto contro massa, dove il brasiliano ha miseramente perso

Link al commento
Condividi su altri siti

che massa sia un incapace è il parere di un incompetente (alla sauber bastonava villeneuve che per quanto non sia mai stato un campionissimo non era nemmeno l'ultimo arrivato)... schumi ha corso in squadra con un certo piquet... barrichello è uno dei migliori piloti in circolazione, tant'è che non ha per nulla sfigurato al confronto con button che conosce la honda come le sue tasche... Irvine è stato uno dei piloti più veloci della sua epoca, ha sempre battuto il compagno di squadra tranne schumi... herbert era un altro veloce...

Mi sembra che dopo aver ammesso che si, schumi non è stato male, ritirate fuori le solite cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhuAHUAHUAHUAHUaHUAHUaHUAHU

tu non capisci proprio un cazzo di sport, e lo dimostri ogni volta che valuti la qualità di un pilota sulla base dei punti stagionali (basti vedere villeneuve 97 come mi hai sapientemente ammonito :( )

il concetto delle proporzioni ti è sconosciuto, in 4^ elementare avran dimenticato di darti qualche dritta sulla matematica e su molte altre cose a quanto pare, ma qui alla gente secca troppo farglielo notare :lol:

irvine ha dimostrato tutta la sua bravura quando sarebbe stato doppiato da schumacher in malesia quando appena questi era rientrato dalla frattura delle gambe e non toccava una F1 da mesi.

irvine non è mai valso nulla come pilota, è restato in ferrari solo perché era il perfetto schiavo che ogni prima guida avrebbe voluto

e poi barrichello e massa? AHUAHUHUAHUAAHU

poi ti incazzi quando ti si dice che esageri, ma dovremo incazzarci noi che perdiamo ancora del tempo a leggerti!

te lo dico con tutta la simpatia che posso avere per te: ma vai a cagare va :lol:

PS: giudicare massa incapace è da incompetenti? Alonso è suo coetaneo ed ha vinto già 2 mondiali facendo un solo errore in 2 anni :) , mentre se ci fosse stato qualcun altro in ferrari al posto del brasiliano sicuro che la ferrari almeno il costruttori quest'anno l'avrebbe vinto

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

ha recuperato 20-25 secondi su massa.

per me massa è e resta un incapace.

a parità di vettura schumacher non ha mai avuto un avversario all'altezza, e non perché lui sia stato un dio contro merde, è che gli sono sempre stati affiancati incapaci (barrichello è stato il migliore della crew, figuriamoci), e dietro il suo ritiro scommetto che c'è il fatto che la ferrari non avrebbe voluto rinunciare a raikkonen.

non avendo mai avuto un avversario in scuderia alla sua altezza non è paragonabile realmente con altri piloti.

quel che ho visto domenica è stato massa (per me un incapace) dare un secondo al giro ad alonso.

la ferrari questo we è stata stratosferica, quindi per me schumacher resta ingiudicabile eccezion fatta per il confronto contro massa, dove il brasiliano ha miseramente perso

invece i compagni di senna (prost a parte)...

diciamo che pungolati sia tu che maurice rivelate il vostro vero pensiero (che giocus ha riassunto abbastanza bene). tutti hanno diritto alle proprie idee (per fortuna), però vi auguro di non dover mai gestire un team di f1, non credo fareste molta strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

che massa sia un incapace è il parere di un incompetente (alla sauber bastonava villeneuve che per quanto non sia mai stato un campionissimo non era nemmeno l'ultimo arrivato)... schumi ha corso in squadra con un certo piquet... barrichello è uno dei migliori piloti in circolazione, tant'è che non ha per nulla sfigurato al confronto con button che conosce la honda come le sue tasche... Irvine è stato uno dei piloti più veloci della sua epoca, ha sempre battuto il compagno di squadra tranne schumi... herbert era un altro veloce...

Mi sembra che dopo aver ammesso che si, schumi non è stato male, ritirate fuori le solite cazzate...

piquet era sul viale del tramonto, non scordartelo :)

anche per ognuno degli altri c'è una scusa pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece i compagni di senna (prost a parte)...

diciamo che pungolati sia tu che maurice rivelate il vostro vero pensiero (che giocus ha riassunto abbastanza bene). tutti hanno diritto alle proprie idee (per fortuna), però vi auguro di non dover mai gestire un team di f1, non credo fareste molta strada.

e perché voi ne fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

piquet era sul viale del tramonto, non scordartelo :)

anche per ognuno degli altri c'è una scusa pronta.

ah ovviamente nel 91 a 38 anni non NP NON era sul viale del tramonto vero?

Peccato che il vero Piquet si sia smesso di vedere dalla fine del 1987 poi ha fatto ancora 3/4 anni da prepensionato di lusso.....con Lotus (con cui Senna vinceva un paio di gp all'anno e diverse poles e NP invece non combinò quasi nulla) e Benetton....

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

invece i compagni di senna (prost a parte)...

diciamo che pungolati sia tu che maurice rivelate il vostro vero pensiero (che giocus ha riassunto abbastanza bene). tutti hanno diritto alle proprie idee (per fortuna), però vi auguro di non dover mai gestire un team di f1, non credo fareste molta strada.

potresti sempre metterti a gestire il team di f1 tu o anche solo lavorarci come consulente ( é stata una perla di Gio' un po' di anni fa').

Link al commento
Condividi su altri siti

caro "NienteRimpianti", se abbandonassi questo forum daresti un senso al tuo nome, perchè si da il caso che non solo sei un incompetente totale di F1 (ma questo non è una colpa così grave visto che l'ignoranza è ammessa e del resto sei in abbondante compagnia), il fatto è che sei anche un idiota integrale... Non importa che ti arrampichi sugli specchi con me per dimostrare le tue tesi demenziali, fai solo pena...

Quando ti viene la tentazione di postare, infilati un ditino in culo e rigiralo a fondo... la goduria ti distoglierà dall'insana voglia di postare l'ennesima cazzata sulla F1...

Modificato da Giocus
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè pensi che le educande non s'infilino niente?

Mi è bastato vederti da lontano...

per capire quanto era grande la tua bellezza;

Mi è bastato vederti da lontano...

per capire quanto ti avevo già desiderata;

Mi è bastato vederti da lontano...

per capire da quanto tempo ti avevo aspettata;

Mi è bastato vederti da vicino...

per capire... minchia, da lontano non ci vedo proprio più un cazzo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...