Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Attenti solo che se il lupo grinch ruba la resurrezione è una rogna ENORME quindi piuttosto usiamola su criceto e in seguito ragioniamo su di lei (che se è BN non ha numeri per rubarla al momento) ma lasciarla ai lupi proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Taddeo dice:

Ci sta come ragionamento

 

Poi penso perché da lupo esporsi in questa maniera? Cioè plic fino a sto momento non era tra quelli che consideravamo lupi, direi poco calcolata anzi

 

In considerazione proprio della partita precedente da lupo vai a dare polle guardianato (lo stesso della partita scorsa tra l'altro) guadagnandoci poco o nulla da lupo, poi invece se è un altro cattivo allora si, tipo il traditore e a sto punto mi viene in mente che in arringa ci stanno dei bei lupi, tranne polle

 

Ah beh come traditore potrebbe starci, quello sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque se Criceto non è BN tra loro due c'è un cattivo per forza, no?

(oppure Criceto come al solito dice cose criptiche che confondono tutti i ragionamenti)

 

Sì a meno che BN non sia Orfin stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Attenti solo che se il lupo grinch ruba la resurrezione è una rogna ENORME quindi piuttosto usiamola su criceto e in seguito ragioniamo su di lei (che se è BN non ha numeri per rubarla al momento) ma lasciarla ai lupi proprio no.

Il problema della neve è che nessuno può fare nulla in pratica ma il lupo Grinch può rubare qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Attenti solo che se il lupo grinch ruba la resurrezione è una rogna ENORME quindi piuttosto usiamola su criceto e in seguito ragioniamo su di lei (che se è BN non ha numeri per rubarla al momento) ma lasciarla ai lupi proprio no.

Eh ma chi ha la pozione del guaritore esce per usarla quindi con la neve è bloccato in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Eh ma chi ha la pozione del guaritore esce per usarla quindi con la neve è bloccato in ogni caso

 

Ah è considerata azione?

Pensavo fosse boh una roba magica che qualcuno fa nel suo sgabuzzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

In ottica Plic Lupo, questo post punta su Prof anche lui Lupo?
Mi sembra che butti là vari appigli per salvare il prof senza esporsi in prima persona

 

https://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/42262-natalizia-notte-3-h1200/&do=findComment&comment=1250776

 

Ah beh direi plateale.

 

Signori, il dado è tratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Per me il discorso Babbo non è un problema OGGI perché ripeto io non ho mai ricevuto niente e sono sicuro che almeno una notte sia andata a vuoto. Sono convinto fosse criceto ma mi interessa molto il parere di @Orfin Voidbringersull'argomento perché ha detto cose specifiche 

 

Ho detto tutte le cose specifiche su cui avevo ragionato.

 

8 minuti fa, Mist dice:

 

Ah minchia.

 

Non so allora. Se vogliamo rischiarcela su Criceto boh. Il mio problema in questo momento è l'assenza di @Orfin Voidbringer

 

Assenza che è il caso vi prepariate ad affrontare a breve. Non che sia stato di particolare aiuto. Specie visto che due cose le ho fatte, e non hanno avuto reazioni o, peggio, sono state neutralizzate.

 

4 minuti fa, Mist dice:

 

Sì a meno che BN non sia Orfin stesso

 

Non è proprio questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Mist dice:

 

Stanotte ho pensato una cosa.

Ieri ho detto che si certificava buona.

Poi ho ripensato alla scorsa partita in cui da lupo ho guardianato Polle per poi suggerire all'indovino di agire (e vedere che era stato guardianato Polle).

Quindi ho pensato a un cattivo che dice di avere ricevuto un regalo e di averlo usato su Polle (guardianato), ottiene in un colpo solo due risultati: 1) chiamare Babbo Bastardo e 2) mettere dubbi su Polle.

 

Perché, in sostanza: se la veggenza su Polle è già stata chiamata in un branchetto che coinvolge il veggente, per quale motivo qualcuno dovrebbe usare il suo regalo (discutibile regalo) sulla stessa cosa?

 

Quindi vi do questa anticipazione: Plic è lupo.

 

 

In effetti non aveva senso sondare Polle visto che avevi chiamato la sondata del veggente su di lui.. E anche tenersi il regalo per più notti, magari era più credibile se diceva di avere ricevuto il regalo il giorno scorso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

In effetti non aveva senso sondare Polle visto che avevi chiamato la sondata del veggente su di lui.. E anche tenersi il regalo per più notti, magari era più credibile se diceva di avere ricevuto il regalo il giorno scorso.. 

 

Esatto, altra osservazione sensata: perché non usarlo subito?

Dai vabbè ormai non ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

In tal caso Poppolo sarebbe riabilitato

 

Se è traditrice lei Poppolo è buono al 100% e ha avuto solo sfiga in quell'uscita

Se Plic è lupo Poppolo è traditore al 99%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...