Vai al contenuto

Natalizia - Notte 4 (h12.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

E @JackShepardinvece di Lucky condivido anche il discorso sulla scelta della sfera del veggente come regalo. Molto meh come scelta.

 

Ma argomento meglio anche qui, dopo aver riletto per provare a capire meglio Polle:

 

Plic da buona mette sfera del veggente come primo regalo? Ci può stare ma significa aver preferito quella a cose decisamente più efficaci, vedi la plurinominata bacchetta del rabdomante o roba di attacco

 

Plic dice che non l'ha messa la bacchetta per non toglierla ad altri?

Con 4 bacchette potenziali?

 

Cioè lei aveva paura che si arrivasse al punto della partita un cui c'erano 4 bacchette già assegnate ma se altri l'avevano in cima alla lista poi ci sarebbero rimasti male perché avrebbero ricevuto il secondo regalo?

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker dice:

Sinceramente mi sembra di essere un bambino che sente parlare i grandi, cmq in linea generale se un buono ha qualcosa da dire la dice in maniera abbastanza chiara e precisa non tenebrosa.

 

Questo commento è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker dice:

Sinceramente mi sembra di essere un bambino che sente parlare i grandi, cmq in linea generale se un buono ha qualcosa da dire la dice in maniera abbastanza chiara e precisa non tenebrosa.

Beh con guardiano e Grinch in gioco io stessa a momenti ci bruciavo... La domanda comunque è precisa: perché aveva il guardiano? Sei più per rogarlo o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Plic fosse cattiva appena vediamo uno o due regali utilizzati in maniera dannosa il sospetto che sia stata lei ci verrà, in quanto ha confessato di averne uno.

 

Voglio dire: da cattiva plic non faceva prima a non dire nulla del regalo e utilizzarlo in maniera cattiva?

È così importante incastrare Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque forse Polle sta dicendo di essere uno dei Neutrali, più che altro perché quelli buoni che mi tornano con la sua arringa dovrebbero essere già assegnati

 

No, non sto dicendo quello. Non è quello il punto dell'arringa né delle briciole, il che è un bene per il momento ma diventa un male se vengo rogato.

Quantomeno ora.

 

Ti dico che in una delle ultime partite ti sei ritrovato in una situazione simile alla mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

E @JackShepardinvece di Lucky condivido anche il discorso sulla scelta della sfera del veggente come regalo. Molto meh come scelta.

 

Ma argomento meglio anche qui, dopo aver riletto per provare a capire meglio Polle:

 

Plic da buona mette sfera del veggente come primo regalo? Ci può stare ma significa aver preferito quella a cose decisamente più efficaci, vedi la plurinominata bacchetta del rabdomante o roba di attacco

 

Plic dice che non l'ha messa la bacchetta per non toglierla ad altri?

Con 4 bacchette potenziali?

 

Cioè lei aveva paura che si arrivasse al punto della partita un cui c'erano 4 bacchette già assegnate ma se altri l'avevano in cima alla lista poi ci sarebbero rimasti male perché avrebbero ricevuto il secondo regalo?

 

 

Stanotte ho pensato una cosa.

Ieri ho detto che si certificava buona.

Poi ho ripensato alla scorsa partita in cui da lupo ho guardianato Polle per poi suggerire all'indovino di agire (e vedere che era stato guardianato Polle).

Quindi ho pensato a un cattivo che dice di avere ricevuto un regalo e di averlo usato su Polle (guardianato), ottiene in un colpo solo due risultati: 1) chiamare Babbo Bastardo e 2) mettere dubbi su Polle.

 

Perché, in sostanza: se la veggenza su Polle è già stata chiamata in un branchetto che coinvolge il veggente, per quale motivo qualcuno dovrebbe usare il suo regalo (discutibile regalo) sulla stessa cosa?

 

Quindi vi do questa anticipazione: Plic è lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io la mia su Polle, dopo l'annuncio di controllo ci sta che,se non lupo, potrebbe esser stato guardianato per esser incastrato, ma chi si divertirebbe a fare una cosa del genere? su questo si potrebbe far metagame e quindi guarderei tra i big. Ho detto non lupo perché mi sembra un po' strano che da contadino giochi in maniera così spenta, perciò mi sembra più neutrale per come sta giocando

Se, invece contadino, dovreste guardare bene se ci son ruoli da assegnare,visto che ormai ve li siete distribuiti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

No, non sto dicendo quello. Non è quello il punto dell'arringa né delle briciole, il che è un bene per il momento ma diventa un male se vengo rogato.

Quantomeno ora.

 

Ti dico che in una delle ultime partite ti sei ritrovato in una situazione simile alla mia. 

 

Non volevo quotare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Dico anche io la mia su Polle, dopo l'annuncio di controllo ci sta che,se non lupo, potrebbe esser stato guardianato per esser incastrato, ma chi si divertirebbe a fare una cosa del genere? su questo si potrebbe far metagame e quindi guarderei tra i big. Ho detto non lupo perché mi sembra un po' strano che da contadino giochi in maniera così spenta, perciò mi sembra più neutrale per come sta giocando

Se, invece contadino, dovreste guardare bene se ci son ruoli da assegnare,visto che ormai ve li siete distribuiti

 

Mah io direi che potrebbe farlo chiunque ormai.

Anche se tra i Big il più losco direi senz'altro nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Voglio dire: da cattiva plic non faceva prima a non dire nulla del regalo e utilizzarlo in maniera cattiva?

È così importante incastrare Polle?

 

Se Polle sta per essere buttato in mezzo e non è Lupo dici che non è importante incastrarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mist dice di controllare Polle 

- I lupi (con Plic nel branchetto) lo guardianano

- WR dice di rogare Polle 

- I lupi sanno che Polle era guardianato e anticipano tutti i discorsi su di lui facendo dire a Plic che è stato trovato guardianato dalla sfera del veggente che non ha mai ricevuto ma avendo ricevuto altro va bene lo stesso

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto scattare qualche campanello d'allarme questo messaggio

 

9 ore fa, Plic dice:

Sarebbe stato richiesto quasi certamente dai più quotati per i regali, francamente neanche mi aspettavo di riceverne uno a essere onesta.. e la sfera è comunque utile a suo modo 🙈

 

 

Che vuol dire dai che sarebbe stato richiesto dai più quotati? Non è che aggiungendolo te come primo della tua lista lo togli ad altri eh.

 

Soprattutto se pensi di non ricevere regali.

 

E se poi lo ricevi ce ne sono altri 3 che potevano essere regalati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

- Mist dice di controllare Polle 

- I lupi (con Plic nel branchetto) lo guardianano

- WR dice di rogare Polle 

- I lupi sanno che Polle era guardianato e anticipano tutti i discorsi su di lui facendo dire a Plic che è stato trovato guardianato dalla sfera del veggente che non ha mai ricevuto ma avendo ricevuto altro va bene lo stesso

 

 

 

 

 

Sì ma WR l'ha suggerito prima che uscisse tutto, quindi non credo sia legato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...